PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GQXWZdnXQAEWFg8

Per ora no, vediamo se in seguito rimane e se me prende il matto.
MERAVIGLIOSA!!
Non c'è una senza loghi?

Sono sincero, ne vengo da SO2R e a me questo misto 2D in ambiente 3D ha fatto più impazzire rispetto al 2D HD, ma magari sarò l'unico. In ogni caso sono contento che DQ3 si presenti così :asd:
E recuperate SO2R.

Cover strabella, ma 70€ mi sembra un po'.... fuori mercato di quei 20€.

Vabbè che pure Visions of Mana sta a quel prezzo, ma almeno è un gioco ex-novo e mi sembra abbia avuto un lavoro decisamente maggiore dietro.

Un jrpg pixelloso a 70€ è veramente mandarlo al macello, solo in Giappone venderà un botto per via del nome.

Cover strabella, ma 70€ mi sembra un po'.... fuori mercato di quei 20€.

Vabbè che pure Visions of Mana sta a quel prezzo, ma almeno è un gioco ex-novo e mi sembra abbia avuto un lavoro decisamente maggiore dietro.

Un jrpg pixelloso a 70€ è veramente mandarlo al macello, solo in Giappone venderà un botto per via del nome.
AH, prezzo pienissimo :asd: , l'avrei visto bene intorno ai 50.

Con uno però lo stile della location lo puoi creare da zero. Poi non discuto sulla qualità.
È solo una discussione di stile, LaL è un remake come DQ3 ed è interamente in HD2D -che banalmente vuol dire ambiente 3D con texture in pixel art e shader vari. In DQ3 han preferito un remake 3D normale e in HD2D sono personaggi e battaglie.

Ma che cazz di collector hanno messo sullo store Square :rickds: Va bene che sono sempre sovrapprezzate ma adesso esagerano, 210 euro per praticamente molti stand acrilici e un cofanetto in più :rickds::rickds:

Quella di Visions of Mana in confronto pare oro

Comunque non trovate strano che non lo stiano facendo uscire su PS4?
Volendo potevano farlo uscire per assicurarsi qualche copia in più...

Ultima modifica:
Qua parlate di 70, ma in UK son 50 Sterle..qualcosa non quadra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro