PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che il mio precedente post era troppo. Chiedo scusa alla moderazione.

Rettifico: godrei troppo

Magari si è evoluto in un progetto multigioco. Investendo già in quel formato ha senso non usarlo una tantum ma provare a sfruttarlo su più titoli.

Altra cosa che credo non fosse confermato, esce su tutto. Ottimo.

Magari si è evoluto in un progetto multigioco. Investendo già in quel formato ha senso non usarlo una tantum ma provare a sfruttarlo su più titoli.
Che poi come longevità ci starebbe anche...
Non durano tanto tutti e tre messi assieme no?

Magari ricordo male, ma il trailer parlava chiaramente di DQ III. Ora, o han deciso di non rivelare l'intereza del progetto al tempo, o han cambiato piani, o ci stiamo facendo pippe mentali. In ogni caso, dovessero essere tutti e tre i primi tre giochi, godrei ancor di più.

Tutti e 3?
Ottimo, ma da capire se a prezzo normale la raccolta o li venderanno singolarmente a prezzo square ( alto).

Ok sono al Direct.

Ha rilanciato anche sto tweet

Spero non siano solo nuove informazioni ma anche uscita. Anche se non escludo puntino a fine fiscale in combo con Switch2.

Ma il nintendo direct ci sarà dopo Genoveffo?

Quasi strano che abbiano segato la oldgen :asd:
Credo che il volume di vendita su PS4 sia prossimo allo zero per questo tipo di giochi e avranno lo share di OT2 a confermarlo, chi non è saltato sulle nuove console probabilmente lo copri comunque con Switch (che è la piattaforma nr1 in questo caso) e PC.

Ottimo, quindi da Asano abbiamo DQ3 al Direct e Bravely/notBravely da Switch 2.

Questo è pure il primo HD-2D completamente multipiattaforma.
Io spero e penso che salvo accordi stavolta avremo tutto multy, spero però si decidano a portare anche i precedenti sulle altre console, non come Octopath dove han fatto il 2 su Sony e Nintendo e l'1 su Xbox e Nintendo.
Post automatically merged:

Quasi strano che abbiano segato la oldgen :asd:
Ormai han poco senso, solo per quello.

Con sti post, seppur potrebbero essere normali ( ma di solito ci abbini qualcosa per l'anniversario) quasi confermano che anche i primi 2 sono in lavorazione).
P. S.
Non ricordo avendoli giocati su DS, ma erano stati remekati su DS o erano gli episodi più avanti? Non ricordo se non che ne giocai mi pare 3.

Dubito fortemente sia tutta la trilogia insieme.
Al massimo annunceranno la lavorazione anche degli altri 2, ma non c'è ragione di unirli in un solo pacchetto da 60€ quando sono tranquillamente vendibili separatamente.

Dubito fortemente sia tutta la trilogia insieme.
Al massimo annunceranno la lavorazione anche degli altri 2, ma non c'è ragione di unirli in un solo pacchetto da 60€ quando sono tranquillamente vendibili separatamente.
quindi boss fammi capire, ci sono rumor sui primi tre in lavorazione e non solo il 3? Perchè se si c'è speranza nche per i titoli snes e non solo di DQ!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro