PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è l'intera Trilogy il prodotto ha un valore enorme, quasi raddoppiato rispetto al solo terzo capitolo. Sarei molto sorpreso, in positivo.
Diamo il beneficio del dubbio che sia il primo grande passo verso la nuova strategia. Più giochi per tutti=più gente contenta, poi che venda come da aspettative è un altro paio di maniche, ma intanto è bene iniziare ad abbracciare e accontentare tutti.

Se è l'intera Trilogy il prodotto ha un valore enorme, quasi raddoppiato rispetto al solo terzo capitolo. Sarei molto sorpreso, in positivo.
Gestito bene imho un rilascio del genere gli aiuta a tenere su il fiscale e fa il botto, più di Dark Prince. Diventa un pacchetto davvero appetibile, soprattutto considerato che per ora gli HD2D a ogni release alzano l'asticella qualitativa.

Avrebbe senso DQ1 con QoL e sensibilità moderne dura tipo boh....3 ore - 4 ?

Se hanno rifatto in hd 2d la trilogia preorder assoluto

Con sti post, seppur potrebbero essere normali ( ma di solito ci abbini qualcosa per l'anniversario) quasi confermano che anche i primi 2 sono in lavorazione).
P. S.
Non ricordo avendoli giocati su DS, ma erano stati remekati su DS o erano gli episodi più avanti? Non ricordo se non che ne giocai mi pare 3.
I remake su DS erano del IV, V e VI. I primi tre sono stati portati relativamente di recente su switch prendendoli dalle versioni mobile.

Vabè, ma questo siamo sicuri che arriverà vivo per giugno?

Quindi Dragon Quest Trilogy. Ottimo. Ha senso visto che i primi 3 son collegati fra loro :sisi:

Meanwhile at SE building roof...

7Au.gif

No dai...
Io ancora non ci credo...

Una cosa troppo bella per essere vero...
Persino davanti al trailer mi prenderei a ceffoni fino a quando non mi sveglio

Se fanno un full package completo per me possono metterlo pure full price, sarebbe totalmente worth it.

Mamma mia, speriamo :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro