PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono lo Square Enix store la dava a 49.99 la ps5 standard. Magari ho visto male

Hai visto male xD

ddbefbbabb2a90c0e9b87f4ff852c500.png

Che da noi diventeranno magicamente 60/70 € :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
60 :sisi:
Post automatically merged:

Decisamente. Ho quasi paura per il post Toriyama.
Purtroppo se n'è andato e non possiamo farci niente.
Non sarà colpa del nuovo artista se non si dovesse raggiungere il livello di Toriyama (ed è difficile, basti vedere Toyotaro che non è il mignolo di Toriyama) e si deve andare avanti in qualche modo.

Comunque, dubito che Ikushima sarà l'artista del XII. Lui è l'artista principale del team Asano ed era quasi prevedibile che sarebbe stato lui a fare i disegni promozionali di questi remake. Per il XII non mi aspetto stravolgimenti, dato che Toriyama avrà sicuramente completato tutto prima di morire. Il problema ci sarà dal XIII in avanti, ma ripeto: artisti bravissimi in Giappone ce ne sono a iosa. Va trovato quello che saprà mantenere l'essenza di Toriyama (e non è Toyotaro).

Ultima modifica:
Credo cmq che Toriyama abbia lavorato un po' nei vari progetti di DQ prima della sua scomparsa e che ci sia del materiale sufficiente, ma in ogni caso i suoi assistenti possono finire il tutto con il suo stile.
Poi certo per il futuro ogni nuovo artista si dovrà scontrare contro questo muro e probabilmente mai superarlo, ma magari fare qualcosa di parallelamente valido.

Ottima cosa per Tokita.

Ad oggi uno dei miei most wanted dell'anno :asd:

Che truffa la collector's edition. Carissima, senza alcun motivo :asd:

Comunque da noi son 70€ la standard ps5.
60€ la digital su steam.

Io spero solo che abbiano inserito un selettore degli scontri casuali, altrimenti é indigeribile

Come detto ieri una delle novità contenutistiche che sicuramente dimostreranno in trailer più vicino al lancio è la nuova classe del monster master e la meccanica del monster collecting. Vogliono proprio sfondare in giappone e stampare denaro con questo gioco :asd:

Ma non è vero, un esempio è Octopath Traveler II, che ha gli scontri casuali e non sono per nulla tediosi. :ahsisi:
Dopo una intera infanzia buttata sopra sinceramente ne faccio volentieri a meno, vorrei qualcosa alla BD (anche se la scelta migliore é sempre con il nemico su mappa)

Anche nei FF Pixel Remaster ci sono gli incontri casuali spesso ma mettendo la velocità aumentata (che anche qui è presente) delle battaglie, passano abbastanza easy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro