PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Farà sfaceli in Giappone.

Più dubbioso sul resto del mondo, ma DQ è comunque un'IP più forte di OT e BD... Facesse in occidente anche solo in linea con questi ultimi il totale sarebbe notevole.
LchQHqy.png

Alto anche in USA, gioco più prenotato di ieri. Mi sa che sarà una discreta manna per il fiscale di SE :asd:

In Giappone venderà più di quanto ha fatto FFVII Rebirth in tutto il globo :asd:
Col cavolo!
In Giappone venderà molto, ma mto di più, al solito però nel resto del pianeta farà 4 copie in croce, ff anche in crisi vende molto, molto di più di DQ.

Sono sincero, ne vengo da SO2R e a me questo misto 2D in ambiente 3D ha fatto più impazzire rispetto al 2D HD, ma magari sarò l'unico. In ogni caso sono contento che DQ3 si presenti così :asd:
E recuperate SO2R.
Penso siamo in pochi a pensarla così ma sono pienamente d'accordo

Sono sincero, ne vengo da SO2R e a me questo misto 2D in ambiente 3D ha fatto più impazzire rispetto al 2D HD, ma magari sarò l'unico. In ogni caso sono contento che DQ3 si presenti così :asd:
E recuperate SO2R.
Devo dire che il misto di SO2R l'ho apprezzato molto anche io, perchè cmq c'erano anche effetti grafici fatti bene (tipo il raytracing finto ma efficace lol).
Quindi se sarà fatto bene nello stesso modo, direi che va benone per me.

Devo dire che il misto di SO2R l'ho apprezzato molto anche io, perchè cmq c'erano anche effetti grafici fatti bene (tipo il raytracing finto ma efficace lol).
Quindi se sarà fatto bene nello stesso modo, direi che va benone per me.
Mentre ci giocavo non volevo dirlo fortissimo ma è cosi che vorrei un Remake di Xenogears. Vero è che oggi ci stanno mai tanti pack di Texture in HD che lo rivoltano come un calzino, ma sempre per una piattaforma parliamo.
Neanche chiedo di cambiare qualcosa del secondo CD, solo far vedere a molti cosa si sono persi (e cosa non hanno mai portato in Europa ufficialmente).

Mentre ci giocavo non volevo dirlo fortissimo ma è cosi che vorrei un Remake di Xenogears. Vero è che oggi ci stanno mai tanti pack di Texture in HD che lo rivoltano come un calzino, ma sempre per una piattaforma parliamo.
Neanche chiedo di cambiare qualcosa del secondo CD, solo far vedere a molti cosa si sono persi (e cosa non hanno mai portato in Europa ufficialmente).
E' stato esattamente il mio pensiero :sisi: Fatto in quel modo andrebbe benissimo.
Io la speranza cmq non la perdo, me lo devono venire a dire a casa che non lo fanno, per non crederci piu.
Post automatically merged:

Grazie!

Ultima modifica:
Non prendo mai al D1 per comprare sempre sui 30 euro, e non ho PS5. Per DQ, invece, si fa un'eccezione e si va di doppia versione :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro