PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cattura.JPG

Magari lo capissero tutti invece che sentirsi toccati.

Penso che dall'alba dei tempi nessuno si faceva problemi se giocava con un personaggio donna/uomo e come era vestito ecc.

Quando leggo ste cose ripenso all'arco finale dell'anime 16bit Sensation, dove anche il Giappone perde la sua essenza avvicinandosi sempre più all'occidente. Veramente, dovesse diventare così mollo tutto, e sono serissimo
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Si è veramente bello che ci sia quest'intervista e che faccia questo rumore. Chissà che finalmente arrivi una riflessione anche dalla stampa di settore, fin'ora completamente sorda (o complice) della censura retroattiva nei vg, qua ai livelli più intollerabili di sempre.

Ho come la sensazione che un PR non tarderà ad arrivare :asd:

Torishima mio nuovo spirito guida

Era una cosa che sapevamo tutti quanti, specialmente quando vai a ritoccare prodotti vecchi.

Fa comunque piacere sentirlo dire a pezzi grossi del genere.

Io continuo a non capire perchè non offrire libertà di scelta. Per esempio dai l'opzione di scegliere tra uomo/donna e type a/type b. Non costa nulla e cosi accontenti e rappresenti tutti.

Ancora però non capisco perchè non abbiano lasciato la possibilità di vedere il party durante i combattimenti anche quando vengono eseguiti gli attacchi.
Altra cosa di cui sento un pò la mancanza sono gli artwork dei visi nei baloon. Capisco che si può cambiare aspetto ma ne metti uno di default e tanti saluti, è troppo più bello dialogare guardando un artwork.

Tutto bello e curato, ma quell' after battle asettico con la schermata vuota e solo righe di testo a descrivere i reward è davvero un pugno in un occhio. Non cn voleva nulla a mettere una schermata con i 4 sprite ed un animazione minimal per i PG che salgono di livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro