Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,101

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ora ancora non è "in consegna" anche se come data porta oggi entro le 19.Idem spedito anche a me ieri mattina tardi da GameStop.. Vediamo se veramente arriva già oggi, godrei nel caso
A me proprio ieri TNT ha rinviato una consegna ad oggi ed è un gioco preso da GS.Mai capitato con altri corrieri...Ad ora ancora non è "in consegna" anche se come data porta oggi entro le 19.
Hi anche paura del corriere leggo tantissime recensioni negative su TNT
Allora ho paura che arrivi domani...se arrivaA me proprio ieri TNT ha rinviato una consegna ad oggi ed è un gioco preso da GS.Mai capitato con altri corrieri...![]()
Allora dovresti essere a postoIn questo momento è andato In consegna... Speriamo bene.
Le recensioni della filiale della mia zona non lasciano ben sperare
Se non si inventano ritardi per problemi o destinatario assente come spesso ha fatto SDAAllora dovresti essere a posto![]()
Se andavi con pauly non ci sarebbero stati problemi di copieIl mio shopper di fiducia, detto Vomero Man, stavolta ha strafallito per le copie switch (a cui avevo optato).... che gli arriveranno a fine mese, perche le grandi catene si son fregati tutte le copie.
Ora non so se prendere ps5, dunno.
![]()
Grande!Se lo installi, ti spiacerebbe farmi sapere quanto spazio occupa?Grazie, Gemini!Addio...![]()
Figurati, sto installando ora occupa 17,212 GBGrande!Se lo installi, ti spiacerebbe farmi sapere quanto spazio occupa?Grazie, Gemini!
io ho visto ora il tracking e mi da consegna domani cmq...pazienzaAd ora ancora non è "in consegna" anche se come data porta oggi entro le 19.
Hi anche paura del corriere leggo tantissime recensioni negative su TNT
ma anche io l'ho preso su switch ma l ho ordinato da gamestop esattamente lunedi e domani e' in consegnaIo tra 10 giorni a causa dei ritardi nella distribuzione della versione switch.
Voglio morire
Il problema è nella catena dove l'ho preso (Game People)ma anche io l'ho preso su switch ma l ho ordinato da gamestop esattamente lunedi e domani e' in consegna
ah ok scusami...si puo' essere con loro,ne ho uno in citta' e stanno sempre con le copie contate con la roba piu di "nicchia"Il problema è nella catena dove l'ho preso (Game People)
E' un problema comune allora dei piccoli negozietti, damn.Il problema è nella catena dove l'ho preso (Game People)