Switch Dragon Quest Monsters - Il Principe oscuro | Square Enix | Disponibile

Pubblicità
Raga una curiosità.. ho creato un
mostro tramite fusione
e l'ho utilizzato per creare un altro
mostro tramite fusione
.. ora, il primo
mostro
creato tramite
fusione
non dovrei ritrovarlo nella
tana delle talpe?.

PS: Magico sto gioco è una droga :gg:
Se servisse a qualcuno, era come.dicevo io..

L'ho ripreso dopo un po' di mesi che l'avevo lasciato in sospeso. 30 ore di gioco, sono al boss dell'anello superiore dell'Iracondia
Enferyo
Fino ad adesso sono andato avanti senza troppi problemi con i mostri che mi piacevano di più e non ho incontrato grosse difficoltà, ma qui dovrò per forza fermarmi a potenziare/fondere il team perchè il boss mi ha seccato 2 volte:
Con Bruchor mi secca tutto il team dopo pochi turni
Tocca che mi buildo un guaritore come si deve :asd:

Nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.. vorrei passare il file save da una console ad un'altra.. però non me lo fa caricare sul Cloud e non mi permette di trasferirlo tramite trasferimento singole tra console.. mi succede solo con questo gioco.. qualche consiglio?. O devo mettermi il cuore in pace?.

Nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.. vorrei passare il file save da una console ad un'altra.. però non me lo fa caricare sul Cloud e non mi permette di trasferirlo tramite trasferimento singole tra console.. mi succede solo con questo gioco.. qualche consiglio?. O devo mettermi il cuore in pace?.
è insolita come cosa.
Prova a seguire questo tutorial sul sito Nintendo e vedi come va

è insolita come cosa.
Prova a seguire questo tutorial sul sito Nintendo e vedi come va

Caro Geddoe ti ringrazio per la dritta, ma ho provato a che in questo modo e mi dice che per questo software non è previsto il trasferimento.. e non capisco perché :facepalm2:

Leggendo molto rapidamente, per quello che ho potuto capire, dovrei creare un altro account Nintendo?. Mi sa che è proprio il gioco che non permette una cosa del genere..
Nell'altra console hai lo stesso account?

Nell'altra console hai lo stesso account?
Si :unsisi:
Post automatically merged:

Il problema è esclusivamente con questo gioco.. ad esempio, dragon Quest treasure non mi fa caricare sul Cloud , ma mi consente di trasferirlo tramite scambio dati console.. questo niente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro