- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 229
Solo io appena che l'ho visto ho detto Psaro ragazzino?Esattamente. Anche per questo per me è inequivocabile che sia lui

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo io appena che l'ho visto ho detto Psaro ragazzino?Esattamente. Anche per questo per me è inequivocabile che sia lui
No, anche io ho subito gridato "Psaro"Solo io appena che l'ho visto ho detto Psaro ragazzino?Perchè anche dai video reaction di alcuni "fan" di DQ non se ne sono accorti
si esige un po' di rispetto per Psaro, il Sephiroth prima di Sephiroth
![]()
O lui o un figlio.Solo io appena che l'ho visto ho detto Psaro ragazzino?
Non è cosi. Non parlano, ma ci sono personaggi con cui empatizzi e diventano il tuo avatar a tutti gli effetti e ci sono i fantocci con cui non succede.Esattamente. Anche per questo per me è inequivocabile che sia lui.
Io trovo sia uno di quelli dal design migliore.
Ma tutti gli eroi dei DQ main hanno la stessa personalità: nulla![]()
E' lo stesso dubbio che è venuto a me quando ho provato la demo.Ma l'inizio della demo equivale al gioco reale? (Mi pare di aver letto che è possibile importate il salvataggio)...no chiedo perché sembra che sia rushato... avvenimenti e zone messe lì tanto per....sa di gioco totalmente in lavorazione.....