PS5 Dragon Quest Monsters The Withered World

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio

Frieren

 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,783
Pubblicità

Stranamente mancava il topic, btw demo disponibile, scaricata e a breve la provo, ho buone aspettative sul titolo dai.

Non so se sarà l'hype o che, ma confermo il mio d1, è bellissimo. Poteva avere un comparto grafico migliore sicuramente, però anche chissene, i mostri e i pg sono carini.

L'unica cosa che non mi piace sono le voci inglesi, troppo adulte, giapponesi sono perfette invece.

Che hype, sto ancora giocando alla demo tral'altro, ha un bel po' di contenuto se inizi a fare le fusioni.

Quanto pesa la demo?
Potrei provarlo anche se son sicuro di prenderlo prima o poi.

Questo si prende a priori.
I DQ monster sono una droga

Se ne avete voglia vi consiglio di arrivare alla parte finale della demo, dato che l'inizio è molto limitato, finendo quel poco di quest che c'è avrete accesso a tutte le opzioni per i mostri.

più che altro la qualità rispetto al principe si vede. non a caso è considerato DQ Monster 4 questo
Addirittura? Non l'ho provato (Ma dovrò farlo, visto che c'è DQIV di mezzo) però me ne hanno parlato come di un titolo comunque solido.
Ti sei trovato male?

Mai giocato un Monsters ma i vostri commenti mi stanno stuzzicando.Dopo scarico la demo. :sisi:

Addirittura? Non l'ho provato (Ma dovrò farlo, visto che c'è DQIV di mezzo) però me ne hanno parlato come di un titolo comunque solido.
Ti sei trovato male?
no parlo più della cura generale rivolta al titolo. Escludiamo l'esclusività di switch 1 che non significa nulla dati certi titoli che ci girano sopra ma prendendo esclusive third come rise ad esempio. Tecnicamente è peggio di DQ XI S e l'HUD soprattutto in battaglia a ME ha fatto schifo. Proprio tecnicamente il gioco è ai livelli degli ultimi pokemon cosa diversa per questo

no parlo più della cura generale rivolta al titolo. Escludiamo l'esclusività di switch 1 che non significa nulla dati certi titoli che ci girano sopra ma prendendo esclusive third come rise ad esempio. Tecnicamente è peggio di DQ XI S e l'HUD soprattutto in battaglia a ME ha fatto schifo. Proprio tecnicamente il gioco è ai livelli degli ultimi pokemon cosa diversa per questo
Chiaro.
Una questione di livelli produttivi allora.
Dai, questo son sicuro che non deluderà sembra stupendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro