Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro la qualità rispetto al principe si vede. non a caso è considerato DQ Monster 4 questoQuesto si prende a priori.
I DQ monster sono una droga
io ho sempre voluto provare il principe..però non avendo switch o un pc decente, non sono mai riuscito a giocarlo, se mi dici che questo è meglio,sono felicissimopiù che altro la qualità rispetto al principe si vede. non a caso è considerato DQ Monster 4 questo
L'abisso tra cielo e terra proprioio ho sempre voluto provare il principe..però non avendo switch o un pc decente, non sono mai riuscito a giocarlo, se mi dici che questo è meglio,sono felicissimo
Addirittura? Non l'ho provato (Ma dovrò farlo, visto che c'è DQIV di mezzo) però me ne hanno parlato come di un titolo comunque solido.più che altro la qualità rispetto al principe si vede. non a caso è considerato DQ Monster 4 questo
no parlo più della cura generale rivolta al titolo. Escludiamo l'esclusività di switch 1 che non significa nulla dati certi titoli che ci girano sopra ma prendendo esclusive third come rise ad esempio. Tecnicamente è peggio di DQ XI S e l'HUD soprattutto in battaglia a ME ha fatto schifo. Proprio tecnicamente il gioco è ai livelli degli ultimi pokemon cosa diversa per questoAddirittura? Non l'ho provato (Ma dovrò farlo, visto che c'è DQIV di mezzo) però me ne hanno parlato come di un titolo comunque solido.
Ti sei trovato male?
Chiaro.no parlo più della cura generale rivolta al titolo. Escludiamo l'esclusività di switch 1 che non significa nulla dati certi titoli che ci girano sopra ma prendendo esclusive third come rise ad esempio. Tecnicamente è peggio di DQ XI S e l'HUD soprattutto in battaglia a ME ha fatto schifo. Proprio tecnicamente il gioco è ai livelli degli ultimi pokemon cosa diversa per questo