King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,316
E Matoriv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altro malato come Muten effettivamenteE Matoriv.
Vi sblocco un ricordo
E Mystvearn Helios.Mi ricordo del doppiaggio osceno di Dai e dei cambi di nome assurdi: Dai era Tom, Popp era Daniel, Maam era Mara, il nonno di Dai era nonno Ubaldo, ecc...![]()
Però erano bei tempi.....E Mystvearn Helios.
Più che altro, a parte il fatto che si perde pure il significato del nome originale, ma che diavolo gli è saltato in mente di dare al comandante della legione degli spiriti il nome del dio del Sole ?Però erano bei tempi.....![]()
Forse si riferivano a Popp, è lui il mago del gruppo.Più che altro, a parte il fatto che si perde pure il significato del nome originale, ma che diavolo gli è saltato in mente di dare al comandante della legione degli spiriti il nome del dio del Sole ?
Ma pure la sigla poi.....
I Cavalieri del Drago oh oh
arriveranno lontano, assieme a lui
e con l’aiuto di un mago
tornerà il sole, la nei cieli bui
Ma a parte il fatto che i Cavalieri del Drago non sono i protagonisti (io infatti vedevo il cartone da piccolo e mi chiedevo "Ma sti cacchio di Cavalieri quando devono apparire ?") questo mago chi sarebbe poi ?
Avan ? Matoriv ?
No vabbé, bellissima questa cosa dei nomi randomOvviamente me lo ricordo ed è anche per questo motivo che adesso sto guardando questo reboot, proprio perché l'originale non aveva un finale. Mi ricordo del doppiaggio osceno di Dai e dei cambi di nome assurdi: Dai era Tom, Popp era Daniel, Maam era Mara, il nonno di Dai era nonno Ubaldo, ecc...![]()
Chissà da dove gli hanno tirato fuori poiNo vabbé, bellissima questa cosa dei nomi random![]()
Non posso rispondere per tutti, ma uno è talmente palese da essere quasi imbarazzanteChissà da dove gli hanno tirato fuori poi
Non avevo per niente collegato effettivamente che geni del maleNon posso rispondere per tutti, ma uno è talmente palese da essere quasi imbarazzante
Nonno Ubaldo è il risultato della scelta del doppiatore per questo personaggio, l'immortale e irreprensibile Pietro Ubaldi
Si, questa cosa la sapevo, bastava sentire la sua voce per collegare le due cose.Non posso rispondere per tutti, ma uno è talmente palese da essere quasi imbarazzante
Nonno Ubaldo è il risultato della scelta del doppiatore per questo personaggio, l'immortale e irreprensibile Pietro Ubaldi
Si fino ad ora non hanno mai fatto pausa nel frattempo no ?87
Non c'è molto da dire su questo episodio, a parte l'hype che crea sul mistero di Mystobaan, che probabilmente sarà risolto a breve.
Insomma, in una decina di episodi dovrebbe finire..
Una volta qualche mese fa perchè avevano hackerato la Toei e avevano smesso di trasmetterlo.Si fino ad ora non hanno mai fatto pausa nel frattempo no ?
Ah vero che avevano bloccato tutto cio che avevano in programma comunque da una parte mi spiace che manca così poco alla fine mi sono fatto una megamaratona in pochissimo tempo e tra qualche mese già finisceUna volta qualche mese fa perchè avevano hackerato la Toei e avevano smesso di trasmetterlo.