the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,628
Che intro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Puoi iniziare da qualsiasi DQ, aspettati solo una certa rigidità di fondo, sono jrpg estremamente classici.io non ne ho mai giocato uno, si può iniziare da questo?
i classici li adoro!!Puoi iniziare da qualsiasi DQ, aspettati solo una certa rigidità di fondo, sono jrpg estremamente classici.
Se non hai la FOMO puoi serenamente giocarti DQ11 che trovi a due spicci, ed è anche probabile che sia un gioco complessivamente migliore non essendo un remake di un titolo del 2000.i classici li adoro!!
Cmq vedevo il prezzo della collector ed è astronomico, overprezzato direi
DQ11 capolavorissimo, 150 ore platinato con grandissimo piacere.Se non hai la FOMO puoi serenamente giocarti DQ11 che trovi a due spicci, ed è anche probabile che sia un gioco complessivamente migliore non essendo un remake di un titolo del 2000.
È tra i migliori DQ mai fatti se non il migliore, gargantuesco con un mondo di gioco stupendo e una trama sorprendente nonostante sia classicona.
anche perchè leggevo in sezione switch che hanno tolto parecchia roba dall'originaleSe non hai la FOMO puoi serenamente giocarti DQ11 che trovi a due spicci, ed è anche probabile che sia un gioco complessivamente migliore non essendo un remake di un titolo del 2000.
È tra i migliori DQ mai fatti se non il migliore, gargantuesco con un mondo di gioco stupendo e una trama sorprendente nonostante sia classicona.
C'è un certo DQXI però.Un capolavoro.io non ne ho mai giocato uno, si può iniziare da questo?
però c'è una spaccatura forte in questo , metà gente dice lo stesso che dici tu mentre l'altra che è bellissimaC'è un certo DQXI però.Un capolavoro.
Questo DQVII visivamente è troppo simpatico,ma a livello di storia(finito al tempo sul nintendo 3ds,su playstation non ricordo se lo avevo terminato) non è tra i migliori.Lo rigiocherò più avanti(o al D1,devo ancora decidere,ho molti arretrati...)in versione Reimagined,ma io sto aspettando il nuovo capitolo della saga,sperando di vedere prima o poi un gameplay...

Solitamente a chi non era piaciuta la storia del 7, dipendeva dal fatto che era troppo diluita e con troppi filler. Cosa che ora dovrebbero aver alleggerito molto.però c'è una spaccatura forte in questo , metà gente dice lo stesso che dici tu mentre l'altra che è bellissima![]()
hp aperto ora un video dove il tizio dice che il 7 è una noia completa e dopo 80 ore non era ancora iniziata, ora non so chi sia questo e sono ignorante sulla saga quindi non so quanto possa avere ragioneSolitamente a chi non era piaciuta la storia del 7, dipendeva dal fatto che era troppo diluita e con troppi filler. Cosa che ora dovrebbero aver alleggerito molto.

Soprattutto aumentare i soldi guadagnati, una manna. Nei DQ sei sempre povero in cannaÈ delizioso, e poi udite udite hanno messo la possibilità di personalizzare la difficoltà oltre al solito facile, normale e difficile.