Switch DRAGON QUEST VII Reimagined

Vabbè dopo un periodo di dissenso già il prossimo anno sarete piegati alle GKC :galliani5:

Comunque capirei morte alle GKC per comprare fisico magari su PS5, ma per poi comprare digitale boh 🤷🏻‍♂️ :asd:

Comunque capirei morte alle GKC per comprare fisico magari su PS5, ma per poi comprare digitale boh 🤷🏻‍♂️ :asd:
non hai capito il discorso .... per avere cmq il gioco in digitale, in quanto la GKC è un gioco in digitale con la scatola, preferisco prenderlo su steam dove la chiave la posso trovare, già da ora ed ancora meno in seguito, a 45 euro che non su Switch pagandolo 60

non hai capito il discorso .... per avere cmq il gioco in digitale, in quanto la GKC è un gioco in digitale con la scatola, preferisco prenderlo su steam dove la chiave la posso trovare, già da ora ed ancora meno in seguito, a 45 euro che non su Switch pagandolo 60
Ma non avrai la migliore versione originale :galliani5:

Vabbè dopo un periodo di dissenso già il prossimo anno sarete piegati alle GKC :galliani5:
Gia tra 3/4 mesi si ridurranno significativamente.

Il vantaggio della GKC è che si può comunque gestire come una copia fisica, non è un CiB o una key.

Gia tra 3/4 mesi si ridurranno significativamente.

Il vantaggio della GKC è che si può comunque gestire come una copia fisica, non è un CiB o una key.
Scaricare la devi comunque e se uno non vende e non scambia tanto vale DD:asd:

Scaricare la devi comunque e se uno non vende e non scambia tanto vale DD:asd:
Indubbiamente, ma ciò non toglie che non siano la stessa cosa. Poi, anche secondo me tanto vale prenderlo direttamente digitale, ma ripeto che dai prossimi mesi vedremo sempre meno GKC.

Speranza e ottimismo oppure qualcosa si muove anche nei third grossi? :morty:
Con i third grossi continueranno a esserci, è chiaro che 100 GB su card è tosta. Però con i tagli più piccoli mi aspetto che sempre più AA possano arrivare su cartuccia. Poi, se le Sega e SQEX di turno continueranno con le GKC per pigrizia/profitto è un altro discorso.

La cosa che noti di più sono le ombre tra le impostazioni top pc e la versione nsw2 .. e parlo handled
Switch 2 gira con una CPU arm, qualsiasi gioco sarà ridimensionato sulle ombre perché sono gestite dalla CPU e deve consumare 8/10 watt in portatile.

Hai detto che si steamdeck gira meglio, per curiosità a che watt sta girando ? A 20 o a 30 watt ?

Switch 2 gira con una CPU arm, qualsiasi gioco sarà ridimensionato sulle ombre perché sono gestite dalla CPU e deve consumare 8/10 watt in portatile.

Hai detto che si steamdeck gira meglio, per curiosità a che watt sta girando ? A 20 o a 30 watt ?
Heis, le ombre sono generalmente calcolate dalla GPU e hanno un po' di peso sulla RAM :asd:
La CPU si occupa tendenzialmente di ben altro.

Heis, le ombre sono generalmente calcolate dalla GPU e hanno un po' di peso sulla RAM :asd:
La CPU si occupa tendenzialmente di ben altro.
Non secondo Digital foundry, nelle analisi che ho sentito su multpiatta su switch 2.
Cyberpunk e Star wars e qualsiasi multipiatta hanno sempre ridimensionato le ombre.

Non secondo Digital foundry, nelle analisi che ho sentito su multpiatta su switch 2.
Cyberpunk e Star wars e qualsiasi multipiatta hanno sempre ridimensionato le ombre.
E ci credo, rispetto le controparti Home, tutto é generalmente ridimensionato :asd:
La GPU di Switch, per quanto abbia accelerazioni HW specifiche per DLSS e RayTracing, rimane comunque una GPU mobile a basso consumo

E ci credo, rispetto le controparti Home, tutto é generalmente ridimensionato :asd:
La GPU di Switch, per quanto abbia accelerazioni HW specifiche per DLSS e RayTracing, rimane comunque una GPU mobile a basso consumo
Perché pensi che Steamdeck e socie montino una GPU da home console ?

Comunque si steam e la versione PC con tutte le varie impostazioni e uso di fsr per compensare e visto che puoi anche farla andare a 30 watt e comunque deve girare a 720p, non mi sorprende che puoi spingere di più con i settaggi grafici.

il Wattaggio non lo so non è una roba che mai mi è interessata :asd: attenzione non ho detto che gira meglio, ma che con le impostazioni grafiche al massimo, lato grafica, e losless scaling, lato fps, la trovo migliore della contromparte nsw2 ... ovviamente con vari comrpomessi che pero', personalmente, non noto e non mi pesano.
se ci fosse stato il gioco su cartuccia e non una fottuta GKC sarei andato di versione switch perchè è cmq ottima e se posso prediligo ancora il retail al digitale soprattutto per le mie serie preferite jrpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro