- Iscritto dal
- 19 Nov 2025
- Reazioni
- 68
NSW2 e purtroppo GKC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UpSu switch 1 girerà a 30 o 60 fps?.
Piuttosto faccio una cosa (quasi) mai fatta.. acquisto in digitale..Vabbè dopo un periodo di dissenso già il prossimo anno sarete piegati alle GKC![]()
Vedremo tra un annoUp
[automerge]1769677931[/automerge]
Piuttosto faccio una cosa (quasi) mai fatta.. acquisto in digitale..

Gira a 30fps su Switch 1, ma come qualità grafica lato risoluzione non sembra male
Mai dire mai, ma non credo che cederò..Vedremo tra un anno![]()
non hai capito il discorso .... per avere cmq il gioco in digitale, in quanto la GKC è un gioco in digitale con la scatola, preferisco prenderlo su steam dove la chiave la posso trovare, già da ora ed ancora meno in seguito, a 45 euro che non su Switch pagandolo 60Comunque capirei morte alle GKC per comprare fisico magari su PS5, ma per poi comprare digitale boh![]()
![]()
Ma non avrai la migliore versione originalenon hai capito il discorso .... per avere cmq il gioco in digitale, in quanto la GKC è un gioco in digitale con la scatola, preferisco prenderlo su steam dove la chiave la posso trovare, già da ora ed ancora meno in seguito, a 45 euro che non su Switch pagandolo 60

Gia tra 3/4 mesi si ridurranno significativamente.Vabbè dopo un periodo di dissenso già il prossimo anno sarete piegati alle GKC![]()
Il vantaggio della GKC è che si può comunque gestire come una copia fisica, non è un CiB o una key.non hai capito il discorso .... per avere cmq il gioco in digitale, in quanto la GKC è un gioco in digitale con la scatola, preferisco prenderlo su steam dove la chiave la posso trovare, già da ora ed ancora meno in seguito, a 45 euro che non su Switch pagandolo 60
Scaricare la devi comunque e se uno non vende e non scambia tanto vale DDGia tra 3/4 mesi si ridurranno significativamente.
Il vantaggio della GKC è che si può comunque gestire come una copia fisica, non è un CiB o una key.

Indubbiamente, ma ciò non toglie che non siano la stessa cosa. Poi, anche secondo me tanto vale prenderlo direttamente digitale, ma ripeto che dai prossimi mesi vedremo sempre meno GKC.Scaricare la devi comunque e se uno non vende e non scambia tanto vale DD![]()
Speranza e ottimismo oppure qualcosa si muove anche nei third grossi?ma ripeto che dai prossimi mesi vedremo sempre meno GKC.

Con i third grossi continueranno a esserci, è chiaro che 100 GB su card è tosta. Però con i tagli più piccoli mi aspetto che sempre più AA possano arrivare su cartuccia. Poi, se le Sega e SQEX di turno continueranno con le GKC per pigrizia/profitto è un altro discorso.Speranza e ottimismo oppure qualcosa si muove anche nei third grossi?![]()
Switch 2 gira con una CPU arm, qualsiasi gioco sarà ridimensionato sulle ombre perché sono gestite dalla CPU e deve consumare 8/10 watt in portatile.La cosa che noti di più sono le ombre tra le impostazioni top pc e la versione nsw2 .. e parlo handled
Heis, le ombre sono generalmente calcolate dalla GPU e hanno un po' di peso sulla RAMSwitch 2 gira con una CPU arm, qualsiasi gioco sarà ridimensionato sulle ombre perché sono gestite dalla CPU e deve consumare 8/10 watt in portatile.
Hai detto che si steamdeck gira meglio, per curiosità a che watt sta girando ? A 20 o a 30 watt ?

Non secondo Digital foundry, nelle analisi che ho sentito su multpiatta su switch 2.Heis, le ombre sono generalmente calcolate dalla GPU e hanno un po' di peso sulla RAM
La CPU si occupa tendenzialmente di ben altro.
E ci credo, rispetto le controparti Home, tutto é generalmente ridimensionatoNon secondo Digital foundry, nelle analisi che ho sentito su multpiatta su switch 2.
Cyberpunk e Star wars e qualsiasi multipiatta hanno sempre ridimensionato le ombre.

Perché pensi che Steamdeck e socie montino una GPU da home console ?E ci credo, rispetto le controparti Home, tutto é generalmente ridimensionato
La GPU di Switch, per quanto abbia accelerazioni HW specifiche per DLSS e RayTracing, rimane comunque una GPU mobile a basso consumo
il Wattaggio non lo so non è una roba che mai mi è interessataSwitch 2 gira con una CPU arm, qualsiasi gioco sarà ridimensionato sulle ombre perché sono gestite dalla CPU e deve consumare 8/10 watt in portatile.
Hai detto che si steamdeck gira meglio, per curiosità a che watt sta girando ? A 20 o a 30 watt ?
attenzione non ho detto che gira meglio, ma che con le impostazioni grafiche al massimo, lato grafica, e losless scaling, lato fps, la trovo migliore della contromparte nsw2 ... ovviamente con vari comrpomessi che pero', personalmente, non noto e non mi pesano.