Switch DRAGON QUEST VII Reimagined

Esagerato, anche perché il gioco é così facile che non bisogna mai grindare
C'è sempre bisogno di grindare in un JRPG, meglio farlo prima che doverlo fare dopo fare dopo.

Tanto la demo si sa che una parte limitata e poter caricare il salvataggio e una manna negli RPG.

C'è sempre bisogno di grindare in un JRPG, meglio farlo prima che doverlo fare dopo fare dopo.

Tanto la demo si sa che una parte limitata e poter caricare il salvataggio e una manna negli RPG.
Ma tanto con la possibilità di dare più exp dagli scontri viene meno anche il grinding selvaggio

Eh appunto gli dedichi meno ore quindi limiti il grinding
Se pensi che basta l'opzione per andare spedito per la trama potresti rimanere deluso, sempre che non sei intenzionato a mettere i nemici facili per andare spedito.

Ma così non ha senso se sei appassionato del genere, scendere sotto normale non ha senso, non mi fiderei troppo sulle prime ore di gioco per affermare che sia facile, che hanno tutto interesse non mettere uno scoglio troppo alto per non spaventare quelli non avvezzi al genere che provano la demo.

Se pensi che basta l'opzione per andare spedito per la trama potresti rimanere deluso, sempre che non sei intenzionato a mettere i nemici facili per andare spedito.

Ma così non ha senso se sei appassionato del genere, scendere sotto normale non ha senso, non mi fiderei troppo sulle prime ore di gioco per affermare che sia facile, che hanno tutto interesse non mettere uno scoglio troppo alto per non spaventare quelli non avvezzi al genere che provano la demo.
Non lo so io ho fatto giusto l'8 ed era molto fattibile

Non lo so io ho fatto giusto l'8 ed era molto fattibile
Io ho finito il 4/5/9 e 11.
Sto giocando il 3 remake e ancora non mi posso esprimere, ma del 8 almeno su PS2 per quel che ho giocato ricordo che facevi pochissimi eco se non beccavi i mostri giusti e avevi pure gli scontri casuali e pure tanti.
Poi forse ti hai giocato la versione 3ds che magari hanno cambiato qualcosa.

Io ho finito il 4/5/9 e 11.
Sto giocando il 3 remake e ancora non mi posso esprimere, ma del 8 almeno su PS2 per quel che ho giocato ricordo che facevi pochissimi eco se non beccavi i mostri giusti e avevi pure gli scontri casuali e pure tanti.
Poi forse ti hai giocato la versione 3ds che magari hanno cambiato qualcosa.
Si la versione 3ds ma non credo sia stata semplificata

Si la versione 3ds ma non credo sia stata semplificata
Le versioni ds e presumo 3ds erano state eccome semplificate, praticamente tutti i jrpg divenivano semplici , mi ricordo che ai tempi nei forum si discusse di questa cosa,vera bello avere tutti i vari jrpg, però quasi non avevano sfida.

Le versioni ds e presumo 3ds erano state eccome semplificate, praticamente tutti i jrpg divenivano semplici , mi ricordo che ai tempi nei forum si discusse di questa cosa,vera bello avere tutti i vari jrpg, però quasi non avevano sfida.
Non mi risulta cerca di essere più specifico

Guarda il 3ds non l'ho preso, ma il Ds eccome e fidati praticamente tutti i jrpg compresi i 4 dragon Quest avevano delle difficoltà ridicole.
Vabbè ho capito ma stiamo parlando di un'altra console e di un gioco specifico

Guarda il 3ds non l'ho preso, ma il Ds eccome e fidati praticamente tutti i jrpg compresi i 4 dragon Quest avevano delle difficoltà ridicole.
Io il 4/5 me li ricordo belli tosti (sicuramente sopra la media dei JRPG dell'epoca).
Poi magari gli originali erano ancora più tosti su snes, ma non avendo giocati non saprei.

Il 9 me lo ricordo facilotto, il 7 e 8 su 3ds non li ho giocati e possibile che la difficolta sia calata ancora.

allora ragazzi piccolo sondaggio,per curiosita'...in che versione lo avete preordinato? ammesso che lo abbiate fatto

SI preordinano solo i giochi Nintendo. Questo al lancio in digitale versione Switch 2
ti capisco in linea di massima ma i dragon quest e pochi altri titoli preferisco averli scatolati...io ho preso la versione switch 1,poi mooolto piu' avanti andro' di digital switch 2 a prezzo dimezzato minimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro