Switch DRAGON QUEST VII Reimagined

Io ho riprovato su switch oled dopo aver fatto 5 ore su switch 2 e cià un saturazione strana su switch oled sulla pelle degli npc.

Sembrano tutti figli di Trump :asd:

Migliorava la situazione levanda la brillantezza schermo su oled, ma lo scheemo lo sento troppo piccolo, tipo il 3ds una volta assaggiato il 3ds xl :asd:

Tra un pò provo anche io su OLED, vediamo la differenza in portatile.. Se facevano upgrade gratuito alla 2 era perfetto cavolo, uno poteva giocare in entrambe le console a seconda dei momenti

1767880409640.png

Su Twitter girano queste res, prendete con le pinze, non credo assolutamente nei 1080p di Switch 1 e nei 1620p di Switch 2.

Visualizza allegato 24884

Su Twitter girano queste res, prendete con le pinze, non credo assolutamente nei 1080p di Switch 1 e nei 1620p di Switch 2.
Ma i 1080p su dock sono possibili su switch 1, ma sono dinamici (quindi non li hai sempre) e quasi senza AA.

Salvo che giochi la versione switch 1 sulla 2 e allora i 1080p li hai fissi.

Ma i 1080p su dock sono possibili su switch 1, ma sono dinamici (quindi non li hai sempre) e quasi senza AA.

Salvo che giochi la versione switch 1 sulla 2 e allora i 1080p li hai fissi.
Si ovvio, ma dubito che arrivi a 1080p, penso che il tetto massimo sia 900p in questo gioco, aspettiamo delle analisi più precise.

Si ovvio, ma dubito che arrivi a 1080p, penso che il tetto massimo sia 900p in questo gioco, aspettiamo delle analisi più precise.
Apparte aliasing sembravano 1080p su switch 2 nella versione oldgen.
La dock di switch 1 e conservata quindi non saprei come a che risoluzione va veramente, ma sulla oled in portatile lo provata e non mi sembra che raggiunga i 720p, secondo me e leggermente sotto.

Provato in OLED portatile ed è molto bello, la risoluzione mi sembra più che buona, niente a che vedere con sw2 ma forse sono convinto dells versione switch 1 così da prenderlo retail

Provato in OLED portatile ed è molto bello, la risoluzione mi sembra più che buona, niente a che vedere con sw2 ma forse sono convinto dells versione switch 1 così da prenderlo retail
Si la risoluzione è molto buona, ma ho trovato lo schermo di switch OLED troppo piccolo ( anche perché non puoi mai avvicinare la telecamera per vedere meglio). Quindi ci giocherei comunque su switch2.

In tanto mi sono dovuto staccare dalla demo perché mi stava venendo voglia di fare il preordine e sarebbe una tragedia acquistarlo a febbraio con Re9 in uscita nello stesso mese.

Si la risoluzione è molto buona, ma ho trovato lo schermo di switch OLED troppo piccolo ( anche perché non puoi mai avvicinare la telecamera per vedere meglio). Quindi ci giocherei comunque su switch2.

In tanto mi sono dovuto staccare dalla demo perché mi stava venendo voglia di fare il preordine e sarebbe una tragedia acquistarlo a febbraio con Re9 in uscita nello stesso mese.
Si é parecchio drogante.

L'unica cosa che non mi é piaciuta é la presenza degli incontri casuali in mare aperto (quindi senza icona del mostro)

Si é parecchio drogante.

L'unica cosa che non mi é piaciuta é la presenza degli incontri casuali in mare aperto (quindi senza icona del mostro)
Vabbè nel mare aperro non ci puoi fare molto, l'importante e che non ci siano nelle Isole.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla totale personalizzazione della difficolta e del battle sistem nuovo (molto curato) forse anche più del 11.

Vabbè nel mare aperro non ci puoi fare molto, l'importante e che non ci siano nelle Isole.
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla totale personalizzazione della difficolta e del battle sistem nuovo (molto curato) forse anche più del 11.
Si la personalizzazione é perfetta, dovrebbe averla ogni gioco

Quanto dura la demo? Io sono arrivato
"ho fatto emergere l'isola Rolanville e ci sono appena sbarcato

Quanto dura la demo? Io sono arrivato
"ho fatto emergere l'isola Rolanville e ci sono appena sbarcato
Da dove sei te, una mezzoretta (appena rientri nella camera del tempio con le nuove tavolette, finisce).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro