Switch DRAGON QUEST VII Reimagined

Perché pensi che Steamdeck e socie montino una GPU da home console ?

Comunque si steam e la versione PC con tutte le varie impostazioni e uso di fsr per compensare e visto che puoi anche farla andare a 30 watt e comunque deve girare a 720p, non mi sorprende che puoi spingere di più con i settaggi grafici.
A parte che ancora non é stato analizzato per bene a che settaggi gira switch 2 a parte risoluzione e frame, per dire potrebbe esserci differenza con le ombre, ma potrebbe essere talmente risicata che dallo schermo manco te ne accorgi quasi

il Wattaggio non lo so non è una roba che mai mi è interessata :asd: attenzione non ho detto che gira meglio, ma che con le impostazioni grafiche al massimo, lato grafica, e losless scaling, lato fps, la trovo migliore della contromparte nsw2 ... ovviamente con vari comrpomessi che pero', personalmente, non noto e non mi pesano.
se ci fosse stato il gioco su cartuccia e non una fottuta GKC sarei andato di versione switch perchè è cmq ottima e se posso prediligo ancora il retail al digitale soprattutto per le mie serie preferite jrpg
In che senso lo trovi meglio lato FPS ? Su switch 2 gira a 60 e Steamdeck ha uno schermo sotto i 120hrz.

A me no che ti dà forse quell' impressione per lo schermo OLED che è comunque più rapido degli LCD con la gestione dei pixel.

E se non l'hai mai toccata dovrebbe andare a 20watt, se vuoi giocare più ore dovresti abbassarlo, in rete dovresti trovare spiegazioni su come si fa.

In che senso lo trovi meglio lato FPS ? Su switch 2 gira a 60 e Steamdeck ha uno schermo sotto i 120hrz.

A me no che ti dà forse quell' impressione per lo schermo OLED che è comunque più rapido degli LCD con la gestione dei pixel.

E se non l'hai mai toccata dovrebbe andare a 20watt, se vuoi giocare più ore dovresti abbassarlo, in rete dovresti trovare spiegazioni su come si fa.
scusami non mi sono spiegato ancora bene. mea culpa ... losless te lo fa andare a 60 fps mettendo tutte le impostazioni al massimo ... senza va sotto i 40 quindi fidatevi che la differenza visiva con la versione NSW2 c'è se si maxa tutto ... ovvio devi andare di fake frames con programmi appositi per raggungere gli stessi fps di switch
non mi interessa dei watt perchè la deck, come la nsw2, la uso in casa quindi che consumi o meno non mi interessa .... ho finito di portare in giro console con la 3ds quelle di adesso personalmente non le trovo portatili, sono solo handled

appena finisco FF7 Remake lo inizio

la demo mi è piaciuta molto

E' un po' blurroso.

Lol 'sti bambolotti con il testone.

Mi sembra carino, devo valutare il battle system e come funzionano le altre location, ma certo l'11 è roba di ben altro livello.
Certo anni luce meglio di un remake pixel.

Ma secondo voi, se ho già giocato la versione 3ds, vale la pena giocare anche questa versione (switch 1)?

Ma secondo voi, se ho già giocato la versione 3ds, vale la pena giocare anche questa versione (switch 1)?
Dipende da te, la storia dovrebbe essere la stessa, un po' più snella ma comunque la stessa.

Se lo fai per fini si collezionismo aspetterei qualche offerta.

finito...boss finale battuto con l'auto battle...

bellissimo esteticamente e come qol..ma credo sia un jrpg per bambini di 9-10 anni

eh purtroppo si,specie se hai giocato centinaia di jrpg...e' tutto basico,lineare...il boss finale ( a difficolta' alta) battuto in automatico e' l emblema di tutto
[automerge]1773481627[/automerge]
poi il gioco ha un sacco di cose belle e fatte bene eh...ma ecco,non la difficolta'...non ce semplicemente
[automerge]1773482462[/automerge]
ecco il posta game sembra gia' piu'tosto...penso che tutta la difficolta' l hanno messa li...la storia principale zero e il post game 100,ottimo

Ultima modifica:
è una bella domanda.
La versione 3DS è quella più fedele all'idea originale.
Molti puristi stanno criticando questa versione proprio perché se ne allontana ed in un certo senso la semplifica.

A livello personale non ho giocato la reimagined, ma VII è un titolo massiccio nella sua versione classica.

No assolutamente, la nuova versione ha di pregio solo la grafica , che però, si allontana dallo stile del Maestro e una quality of life che però diventa anche troppo eccessiva … per il resto sembra il riassunto fatto male del gioco vero a difficolta bambino dell’asilo

E’ probabilmente il titolo perfetto per chi non ha mai giocato un DQ o un jrpg e vuole avvicinarsi al genere in maniera molto soft

Ok, quasi finito e mi sto sforzando.

Si vede davvero assai che è una roba che han rushato per far quadrare i conti nel rapporto finanziario, è molto monco e riciclato.
Se fanno una roba simile con i dq popolari questi rischiano il linciaggio.

Che cacchio il boss finale QUARTA FASE che mi ha oneshottato, non ho la forza per rifarlo.

Mi ha deluso pure il battle system, stranissime classi con caterve di skill doppie e NON VIENE MAI SPIEGATO NULLA, cioè quale cacchio sarebbe la formula del danno, come capisco se una skill e magica o melee, c'è un elemento? Boh sticaxxi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro