Rumor Dragon Quest VII Remake | In arrivo nel 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Puntano sui 7 in Square.

This information comes from internal documents we’ve seen that outline several upcoming projects tied to the publisher’s top franchises, all scheduled for this fiscal year or early next year.

Cioè questi c'hanno tutta la lineup dei prossimi mesi? E possono pubblicare le notizie cosi a buffo?

:sowhat:

4-5-6 li faranno in gruppo come il 3 con gli stessi partner probabilmente. Il 7 lo han fatto a parte, non credo sarà HD-2D nel caso.

A me non dispiacerebbe se recuperassero il remake di ArtePiazza del 3DS, ai tempi lo missai.

È due estati che provo a giocare al 7 su 3DS, ma puntualmente la vinceva il recupero di manga in spiaggia per comodità, questa poteva essere la terza :rickds:...e lo sarà con quello che l'ho pagato devo sentirmi meno stronzo dell'acquisto :segnormechico:

Schreier
Lotta uninformed speculation in this article!

Schreier
I think it's safe to say that Square wants to remake as many DQ games as possible for modern platforms. Doesn't mean all or any of them are going to be big ambitious revamps like FFVIIR.

Da come è intervenuto mi sembra che stia dicendo 2 cose:
  • Esiste sto progetto.
  • Ma non è una roba ambiziosa.
O almeno io lo leggo così da come parla.

Schreier
I think it's safe to say that Square wants to remake as many DQ games as possible for modern platforms. Doesn't mean all or any of them are going to be big ambitious revamps like FFVIIR.

• Esiste sto progetto.
Ma perché vuole fare i remake dei DQ e non dei FF? Valli a capire

Schreier

• Esiste sto progetto.
Nell'articolo 'sto tizio ha scritto che è più ambizioso di altri remake perché non è definito remaster o hd remake, ma francamente credo che la denominazione, ammesso che sia tutto vero e non la sua solita balla, sia del tutto irrilevante. Può essere la remaster del remake per coprire un buco con due spicci. Sempre remake è. Di due gen fa.

Nell'articolo 'sto tizio ha scritto che è più ambizioso di altri remake perché non è definito remaster o hd remake, ma francamente credo che la denominazione, ammesso che sia tutto vero e non la sua solita balla, sia del tutto irrilevante. Può essere la remaster del remake per coprire un buco con due spicci. Sempre remake è. Di due gen fa.
Sì mi vien da pensare che, se esiste, è una roba alla Bravely Default HD.

Schreier
I didn't say there's no remake!

Ok sì, avevo intuito correttamente. Esiste un'operazione di Remake/stered, ma non è ambiziosa come la fa passare l'articolo. Vedremo quando la annunceranno.

A questo punto spero sia un remake simile a DQ1-2-3 della sua versione pixel art piuttosto che di quella 3D, se devo dare una preferenza.

Anche se la scelta più logica sarebbe ovviamente una remaster della versione 3DS.

Non ho mai giocato il VII. Anzi a dir la verità, ne ho giocati pochi di DQ ma avrei tanta voglia di rigiocare l'VIII con in più le varie aggiunte della versione 3DS. Spero lo ripropongano prima o poi...

Rendere tutti i DQ (ma in generale ogni videogame) giocabili su piattaforme moderne è sempre un bene, per quanto mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro