Rumor Dragon Quest VII Remake | In arrivo nel 2026?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma ma chissene del 7, lo so che l'8 è più difficile ma se lo merita troppo
Stesso mio pensiero.
Hanno l’8 che è quasi alla pari dell’11, ma no. Troppo difficile, troppo dispendioso, troppo troppo troppo.

Ma fatemi una semplice remastered e non ci scassate il ca, Gesù mio sembra che al giorno d’oggi tutto debba essere sottoposto a operazioni di remake. Portatemi l’8 ad alta risoluzione e bona lì, ve lo compro immediatamente.

Stesso mio pensiero.
Hanno l’8 che è quasi alla pari dell’11, ma no. Troppo difficile, troppo dispendioso, troppo troppo troppo.

Ma fatemi una semplice remastered e non ci scassate il ca, Gesù mio sembra che al giorno d’oggi tutto debba essere sottoposto a operazioni di remake. Portatemi l’8 ad alta risoluzione e bona lì, ve lo compro immediatamente.
quasi pari ? io l'8 lo rigiocai prima dell'11 e c'è un abisso di differenza.

Stesso mio pensiero.

Approvo. Gioco 1:1 con definizione più alta e via. Preferisco questo ai remake :asd:

Approvo. Gioco 1:1 con definizione più alta e via. Preferisco questo ai remake :asd:
Sì poi per carità, ottima cosa preservare e yada yada yada, però ecco di tanto in tanto magari si potrebbe evitare di fare le cose in grande.

Poi ok, mi rendo conto che al momento, dopo FF, soltanto DQ tiene alto il Giappone (e a questo punto mi aspetto che questo sia l’unico annuncio dell’anno lol) e vogliono fare bella figura, però madonna Square caccia una remastered normale per i capitoli più complessi e diamoci un abbraccio.

Però è simpatico trovare una news inaspettata alle 23 di sabato sera.

:geddoe:
Magari fosse sempre così!

I leak hanno rotto le OO, si sa sempre tutto in anticipo. Gli annunci a sorpresa sono i migliori :sisi:

Io comunque passo, ho già giocato il 7 su 3ds :sisi:

Ma solo io vorrei che portassero da noi DQXOffline? :sadfrog:
Lo avrei preso per puro collezionismo. Non credo lo avrei mai giocato.

Comunque, boh! Per FF hanno rimastetizzato i primi 6, quelli 2D, tutti con lo stesso stile, più o meno. Gradirei che facessero lo stesso per DQ. E visto che hanno iniziato con i primi tre in HD-2D, che finissero fino al VII allo stesso modo. Almeno sarebbero stilisticamente omogenei.

Mai poi prima la trilogia di Roto, poi il VII e poi (?) IV, V e VI? La mancanza di ordine mi urta i nervi :asd:

Lo avrei preso per puro collezionismo. Non credo lo avrei mai giocato.

Comunque, boh! Per FF hanno rimastetizzato i primi 6, quelli 2D, tutti con lo stesso stile, più o meno. Gradirei che facessero lo stesso per DQ. E visto che hanno iniziato con i primi tre in HD-2D, che finissero fino al VII allo stesso modo. Almeno sarebbero stilisticamente omogenei.

Mai poi prima la trilogia di Roto, poi il VII e poi (?) IV, V e VI? La mancanza di ordine mi urta i nervi :asd:
La seconda trilogia la fanno probabilmente in HD-2D appena finiscono con la prima, mentre il 7 è probabile che sia una remaster tappabuchi (visto che non hanno giochi nuovi in questi anni) del remake 3DS imho.

Ultima modifica:
La seconda trilogia la fanno probabilmente in HD-2D appena finiscon con la prima, mentre il 7 è probabile che sia una remaster tappabuchi (visto che non hanno giochi nuovi in questi anni) del remake 3DS imho.
E' quello che ho pensato anch'io, visto che quest'anno finiscono la prima trilogia e per il XII devono passare come minimo altri 2 anni; la remaster del VII è l'operazione più veloce e tappabuchi a disposizione.
La seconda trilogia, almeno la prima parte, la vedremo tra il 7 e il XII IMHO

Avrebbe senso una remastered piuttosto che un full remake anche perchè, da quanto ho letto non avendolo giocato, DQ7 è davvero immenso come gioco. Gioco da tipo 300 ore. :asd:

Dovrebbe essere il dq offline più grosso di contenuti di tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro