Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

• Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah secondo me si potrebbe aprire un sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque io sono per gli incontri casuali e gli scontri a turni, certo gli incontri casuali un po' rompono però c'è la soddisfazione di alzare il livello di questo o quel personaggio a livelli altissimi (e poi poter dire a qualunque mostro spunti fuori "ah! prendi questo ***** vivente! sono infinite volte più forte di te, mi basta un solo colpo! crepa! così impari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma dico questo anche perchè sapendo i nemici dove sono sarebbe fortissima la tentazione di evitarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tornando in argomento, speriamo che dragon quest x venga su un titolone coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:hype:

Sono solo io a sentire la mancanza di dragon quest 8 (per PS2) ?La Square-Enix riuscirà nell'impresa di eguagliare questo videogame in versione Wii?

dragon_quest_viii_sc9.jpg

HERO SUPER SAYAN
DQ VIII...uno dei più bei rpg per ps2. Che gioco...speriamo che questo decimo capitolo gli tenga testa:Nev:

io non lo voglio a turni, o almeno senza i combattimenti casuali

io non lo voglio a turni, o almeno senza i combattimenti casuali
Se seguiranno la strada del lX su ds i combattimenti casuali saranno un ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mentre vedo bene un sistema a turni, l'uso del wiimote sarebbe più ragionato e meno ad cazzum per me.

Direi che nel 2010 gli scontri casuali sono veramente fuori luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutili e pallosi.

Mentre un sistema di combattimenti a turni se fatto bene è decisamente il benvenuto.

Direi che nel 2010 gli scontri casuali sono veramente fuori luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInutili e pallosi.

Mentre un sistema di combattimenti a turni se fatto bene è decisamente il benvenuto.
Tu come cicatrizzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che nel 2010 gli scontri casuali sono veramente fuori luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInutili e pallosi.

sì dai, a me non hanno mai dato fastidio gli scontri casuali, ho giocato di recente FFIII senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però mi sento di condividere il vostro pensiero, come già detto cambia poco in termini di tempo da impiegare nei combattimenti perchè in DQ soprattutto se non sei a un livello sufficiente meglio che non ti avvicini manco ai boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma giustamente come fa notare Cubic è anche bello esplorare i dungeon alla ricerca di forzieri in tutta libertà, esploro quando dico io, combatto quando dico io, direi che è legittimo

però ragà, non mi toccate i turni, quelli sono sacrosanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu come cicatrizzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Male

sì dai, a me non hanno mai dato fastidio gli scontri casuali, ho giocato di recente FFIII senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però mi sento di condividere il vostro pensiero, come già detto cambia poco in termini di tempo da impiegare nei combattimenti perchè in DQ soprattutto se non sei a un livello sufficiente meglio che non ti avvicini manco ai boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma giustamente come fa notare Cubic è anche bello esplorare i dungeon alla ricerca di forzieri in tutta libertà, esploro quando dico io, combatto quando dico io, direi che è legittimo

però ragà, non mi toccate i turni, quelli sono sacrosanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si, poi chiaro che comunque uno per Livellare i combattimenti se li fa anche mille volte, il problema è che se devo tornare in un punto perchè ho finalmente il potere per aprire un baule e mi tocca farmi uno scontro ogni mezzo secondo quando in quel momento non ho bisogno di livellare, mi rompo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono visibili almeno scelgo io.

Ma perchè credete esca nel 2010? Io dico almeno 2011/2012 XD
ln jap a fine 2010 ci sta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è l'uscita pal XD

ln jap a fine 2010 ci sta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è l'uscita pal XD
Ma anche no. :Morris82:

A meno che se ne stiano occupando due team diversi, ma è uscito tre giorni fa DQ IX. :Morris82:

Il 2010 lo lasceranno tutto a FF.

Se ne parla a fine 2011 in JAP, se tutto va bene.

secondo me inizio 2011 in Jap:sisi:
Per me è troppo presto anche in quel caso.

Non abbiamo il logo, mezza immagine, l'hype è tutto concentrato su DQ IX. Non penso che già in un anno rilascino il nuovo episodio.

Ma anche no. :Morris82:
A meno che se ne stiano occupando due team diversi, ma è uscito tre giorni fa DQ IX. :Morris82:

Il 2010 lo lasceranno tutto a FF.

Se ne parla a fine 2011 in JAP, se tutto va bene.
Probabilmente sarà così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me absta che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, dopo aver amato l'ottavo capitolo su PS2 non vedo l'ora di giocare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è troppo presto anche in quel caso.
Non abbiamo il logo, mezza immagine, l'hype è tutto concentrato su DQ IX. Non penso che già in un anno rilascino il nuovo episodio.
beh sarebbe un anno e mezzo. obiettivamente è difficile, ma non cosi impossibile secondo me.

beh sarebbe un anno e mezzo. obiettivamente è difficile, ma non cosi impossibile secondo me.
Lo hanno annunciato troppo presto. A meno che ci stiano lavorando senza rilasciare nulla ma cosi... rovinano l'hype.

Lo hanno annunciato troppo presto. A meno che ci stiano lavorando senza rilasciare nulla ma cosi... rovinano l'hype.
beh è Dragon Quest, che se ne fanno dell' Hype:asd:

hanno un anno e mezzo di tempo per mostrare quel che c'è da mostrare e montare la folla...a volerlo fare c'è tempo, poi ovviamente non è detto potrei tranquillamente sbagliarmi:sisi:

beh è Dragon Quest, che se ne fanno dell' Hype:asd:

hanno un anno e mezzo di tempo per mostrare quel che c'è da mostrare e montare la folla...a volerlo fare c'è tempo, poi ovviamente non è detto potrei tranquillamente sbagliarmi:sisi:
Bè potrebbero sempre mandare a quel paese il Versus e Nomura, in quel caso sarei felice e possono fare quello che vogliono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto il Wii lo prendo a Natale se tutto va bene non c'è fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono più gli RPGiari di una volta. Voglio scontri a turni e incontri casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per l'usciata appoggio l'ipoterico 2011 di Benny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro