Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

• Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tranne la cosa più importante.. che non ci hai giocato ne tu e ne nessuno qui dentro.. quindi per le "affermazioni" mi sembra un pò presto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma perdonami, al sol pensiero che mi hanno rovinato un probabile giocone stile il IX con la cagata del MMORPG possono anche andarsene a farsi fottere! Cioè, cacchio, se avevate in mente tutto ciò, fatelo direttamente su WiiU, non prendete per il **** la gente proponendo un MMORPG su una console con un online di ***** (e, per giunta, molto probabilmente da noi arriverà direttamente la versione WiiU, quindi bei cazzi)!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma perdonami, al sol pensiero che mi hanno rovinato un probabile giocone stile il IX con la cagata del MMORPG possono anche andarsene a farsi fottere! Cioè, cacchio, se avevate in mente tutto ciò, fatelo direttamente su WiiU, non prendete per il **** la gente proponendo un MMORPG su una console con un online di ***** (e, per giunta, molto probabilmente da noi arriverà direttamente la versione WiiU, quindi bei cazzi)!!!
online di **** dove?:patpat:

ma che stai dicendo pukka?

il servizio online dipende dai server dedicati e se sono organizzati bene.. e dalla programmazione corretta del servizio da parte della SH..

hai mai giocato a monster hunter 3? oppure a modern warfare3?

tranne la cosa più importante.. che non ci hai giocato ne tu e ne nessuno qui dentro.. quindi per le "affermazioni" mi sembra un pò presto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta vederlo non c'è bisogno di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è orribile tecnicamente stilisticamente e pure il gameplay pare robetta

gli mmo buoni sono altri, vedi guild wars 2

Ultima modifica da un moderatore:
online di **** dove?:patpat:
ma che stai dicendo pukka?

il servizio online dipende dai server dedicati e se sono organizzati bene.. e dalla programmazione corretta del servizio da parte della SH..

hai mai giocato a monster hunter 3? oppure a modern warfare3?
Ci sono alcun titoli che lo supportano bene, ma è alquanto risaputo che l'online del Wii non è chissà che gran roba...sicuramente non tanto da poter ospitare un MMORPG! Per un tale progetto dovevano spostarsi direttamente su WiiU e lasciare al Wii (se proprio ci tenevano) un capitolo offline come il IX. Tanto, per quanto riguarda noi occidentali, molto probabilmente arriverà direttamente la versione WiiU, quindi tanti saluti!

presto, bruciate l'ereticoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il battlesystem tradizionale a turni = TOP
pensa che io sono d'accordo al 100% con lui

cioè un mmorpg a turni ma che schifo è!?!? :rickds:

già gli rpg normali a turni statici non è che siano il massimo anzi....

ma un mmorpg a turni è veramente da vomito solo a pensarlo imho :kep88:

infatti la square ha già sbagliato nel fare un gdr online (da quel punto di vista sono deluso dall'annuncio di questa direzione) , poi ancora di più dal battle sistem osceno che gli hanno piazzato (che lo trovo ancora più macchinoso di un tradizionale gdr a turni) .

spero per loro che si può giocare da soli senza pagare un penny , solo quello può salvarli (che la storia dell'only online mi è rimasta sullo stomaco) :morris82:

Ci sono alcun titoli che lo supportano bene, ma è alquanto risaputo che l'online del Wii non è chissà che gran roba...sicuramente non tanto da poter ospitare un MMORPG! Per un tale progetto dovevano spostarsi direttamente su WiiU e lasciare al Wii (se proprio ci tenevano) un capitolo offline come il IX. Tanto, per quanto riguarda noi occidentali, molto probabilmente arriverà direttamente la versione WiiU, quindi tanti saluti!
Allora vedi che io e te la pensiamo allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora vedi che io e te la pensiamo allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non a caso ti ho detto, nel post in cui mi son riferito a te, perché mi avessi quotato con tono accusatorio se poi pensiamo le stesse cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri Dragon Quest arrivati in Italia erano localizzati?

Quando faranno un dragon quest action la saga morirà.

Così come sta morendo final fantasy.

Inviato dal mio i-Slave5 usando TapaTalk

up anti cut-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dimentico sempre dell'esistenza di questo titolo, e dire che potrebbe anche trasformarsi in un must per quanto mi riguarda, anche se ovviamente rimane qualche incognita.

Pretendo news e magari anche una data europea (anche approssimativa) al prossimo Direct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io lo avevo dimenticato...vogliamo news forza forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non voglio più news, ho già visto abbastanza riguardo al titolo e ho capito che dovrò prenderlo per forza e che merita. Ciò che voglio è una data europea e una conferma alla modalità off-TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro