D
Dimebekky
Spero che arrivi anche qua, darebbe una bella spinta al gioco online, assieme a MH
Ma in Giappone è già uscito?

Ma in Giappone è già uscito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pregate che arrivi, altro che farsi problemi sulle lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn linea teorica potrebbe anche essere già pronto visto che il testo non dovrebbe variare dalla versione Wii uscita l'anno scorso ma, andando sul serio, essendo un MMORPG ed avendo continui update potrebbero anche limitare le lingue selezionabili..Potrebbe veramente essere only eng o, peggio, Multi3 (con francese e tedesco)..
Spero di saperne di più al prossimo direct, l'e3 è lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che ci riferiamo all'online , mi pare ovvio che il gioco lo paghiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero sperate che, se arriverà, sarà gratis? O_O Magari vi riferite all'online...
certo che la gente si riferisce all'online! va bene che FF XI e FF XIV hanno il canone, ma anche square sa che DQ non ha il peso di un FF qui nonostante ormai sia sdoganatoDavvero sperate che, se arriverà, sarà gratis? O_O Magari vi riferite all'online...
E' esattemente quello che stavo dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPregate che arrivi, altro che farsi problemi sulle lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un MMO, su una console con scarsa userbase, da una SH che non crede in Wii U (o almeno non dimostra il contrario) in occidente e appartenente a un brand non di nicchissima, ma che certo non è un FF. Se arriva gratis e eng-only, c'è solo da essere felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che ci riferiamo all'online , mi pare ovvio che il gioco lo paghiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma pagare il gioco e dover dopo pure pagare anche un'abbonamento per poterci giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e cosi triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah ok eccocerto che la gente si riferisce all'online! va bene che FF XI e FF XIV hanno il canone, ma anche square sa che DQ non ha il peso di un FF qui nonostante ormai sia sdoganato
Questo è un caso particolare.Tutti i DQ sono classici JRPG a turni con battle system a turni, ma questo è un MMORPG, anche se mi pare di aver letto che ci sarà pure una modalità single player.Ma di che cosa si tratta?. MMORPG?. Mai giocato a DQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
modalità single player che con ogni probabilità è online quanto il resto del gioco, se ci va bene lo fanno uscire gratis in occidente con un modello simile a diablo 3 (insomma devi essere sempre loggato in rete per poter giocare anche in single player e mettono il modello pay to win) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto è un caso particolare.Tutti i DQ sono classici JRPG a turni con battle system a turni, ma questo è un MMORPG, anche se mi pare di aver letto che ci sarà pure una modalità single player.
e te ne accorgi solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dov'eri la scorsa genBasta, non ne posso più di aspettare! Ieri ho tirato fuori perfino il ix su ds... Ma alla square ultimamente hanno problemi di produttività?
ma intanto Amazon .fr a messo il gioco in prevendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif pal ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife te ne accorgi solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dov'eri la scorsa gen
questo dragon quest è stato annunciato ad aprile 2008 sul wii
anzi per fare questo remake/porting stanno facendo abbastanza in fretta visto e considerato che è stato annunciato solo nel 2012
intanto si sta avvaerando la mia previsione, cioè che il gioco noi lo giochiamo non prima nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Forse così fanno più soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuesto è un caso particolare.Tutti i DQ sono classici JRPG a turni con battle system a turni, ma questo è un MMORPG, anche se mi pare di aver letto che ci sarà pure una modalità single player.
Mi sembra difficile, almeno io non ho mai visto un MMORPG con online gratis....:morristend:Lo comprerò soltanto se l'online sarà gratuito.
Bè MH3 su Wii in Giappone dovevi pagarlo mi pare. Nelle versioni Europee invece l'online era gratuito.O forse era con un altro gioco, fatto sta che non sarebbe la prima volta che lo fanno, dipende da tipo di utenza. Se pensano che in Europa ci siano abbastanza fan di DQ disposti a pagarlo lo fanno, se pensano che ci rimetterebbero allora lo metteranno gratuitamente (o non lo portano direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Mi sembra difficile, almeno io non ho mai visto un MMORPG con online gratis....:morristend: