UFFICIALE PC Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age

Pubblicità
CDkeys non rilascia la key:sadfrog:
Sull'Humble Store le hanno addirittura finite e su Steam è nella top 5 dei giochi più venduti (e probabilmente salirà ancora). Mi fa piacere che DQ stia vendendo bene su PC.

Sull'Humble Store le hanno addirittura finite e su Steam è nella top 5 dei giochi più venduti (e probabilmente salirà ancora). Mi fa piacere che DQ stia vendendo bene su PC.
Speriamo che portino anche gli altri visto il successo (quelli nuovi è certo ma spero anche quelli precedenti)

Speriamo che portino anche gli altri visto il successo (quelli nuovi è certo ma spero anche quelli precedenti)
No square per i titoli vecchi salvo rari casi fa dei porting indegni:sisi:

Io mi accontenterei di un remaster/port aggiornato (widescreen, xinput, etc) della versione PS2 di DQVIII. Anzi, mi stupisco del fatto che Square non ci abbia già pensato a rimasterizzare quel gioco per PS4 e PC.

No square per i titoli vecchi salvo rari casi fa dei porting indegni:sisi:
Solo se sono port da Android. :ahsisi:

Fateci sapere poi come vi sembra il port :fiore:
Usa l'unreal engine 4 quindi di problemi non dovrebbero essercene:sisi:

Da Humble bundle:

ATTENTION! We have run out of Steam keys for DRAGON QUEST® XI: Echoes of an Elusive Age™ - Digital Edition of Light, but more are on their way! As soon as we receive more Steam keys, we will add them to your download page. Sorry about the delay

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque più vado avanti più diventa figo questo gioco..

Abbiamo perso tutti i post tecnici con l'aggiornamento del forum. :classic_rolleyes:

Il problema più noto della versione PC sono i crash o i riavvii del sitema durante alcune scene d'intermezzo. Alcuni hanno semplicemente risolto impostando la modalità in finestra e la risoluzione 1280x720p... di driver dedicati o patch nemmeno l'ombra per il momento, la gente si è dovuta quindi scervellare o chiedere direttamente il refund.

Il problema più noto della versione PC sono i crash o i riavvii del sitema durante alcune scene d'intermezzo. Alcuni hanno semplicemente risolto impostando la modalità in finestra e la risoluzione 1280x720p... di driver dedicati o patch nemmeno l'ombra per il momento, la gente si è dovuta quindi scervellare o chiedere direttamente il refund.
Mi sembrano i tipici problemi di gente che ha semplicemente PC troppo scadenti per giocare. Io non sto riscontrando alcun problema.

Ultima modifica:
Mi sembrano i tipici problemi che riscontra gente che ha semplicemente PC troppo scadenti per giocare. Io non sto avendo il minimo problema.
A prima vista può sembrare quello il caso ma la maggior parte dei sistemi interessanti sono abbastanza pompati (vega64, 1070/1080ti etc. e 4/6 core). Il bello è che non sembra esserci un elemento in comune tra i sistemi colpiti, è qualcosa di randomico e dal quale sei stato fortunatamente risparmiato ?

A prima vista può sembrare quello il caso ma la maggior parte dei sistemi interessanti sono abbastanza pompati (vega64, 1070/1080ti etc. e 4/6 core). Il bello è che non sembra esserci un elemento in comune tra i sistemi colpiti, è qualcosa di randomico e dal quale sei stato fortunatamente risparmiato ?
Mah, spesso su Steam la gente mente riguardo la propria config quando chiede aiuto. Non mi stupirei se tutti quei lamenti da possessori di 1080 Ti risultassero in realtà utenti che giocano su un portatile.

Inoltre ricorda che, come sempre, chi non ha problemi rimane zitto e gioca. E' sempre la fetta di pubblico "problematica" a risultare più rumorosa.

Disponibile la mod per inserire la colonna sonora orchestrale.  :ahsisi:
Ricordo però che nella OST orchestrata venduta in Giappone non sono presenti tutte le tracce del gioco. Come si sono comportati in questi casi? Hanno lasciato i midi?

Passare da orchestra a midi e viceversa in basa alla zona o alla situazione non sarebbe proprio il massimo. Meglio sempre midi, piuttosto.

Ma anche a voi con la seconda parte del gioco da qualche problemino di frame rate?

Ragazzi io ho una Ps4 Pro ed un PC con una Nvidia 970.

Giocherei il gioco collegandolo ad una TV 4k. Secondo voi mi conviene prenderlo comunque su PS4 Pro o meglio per PC? Cambia molto la grafica? Nel caso credo possa reggere decentemente i 30 fps in 4k la mia scheda.

Ragazzi io ho una Ps4 Pro ed un PC con una Nvidia 970.

Giocherei il gioco collegandolo ad una TV 4k. Secondo voi mi conviene prenderlo comunque su PS4 Pro o meglio per PC? Cambia molto la grafica? Nel caso credo possa reggere decentemente i 30 fps in 4k la mia scheda.
Piglialo su PS4 Pro, sono tecnicamente identici...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro