Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

  • Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non vedo Martina :facepalm:

 
ma sono immagini ps4 o della versione switch ? Mi spiego meglio..... sono ufficialmente della versione switch ?




No sono ps4, tratte dall'evento dedicato alla serie chiamato Countdown Carnival, non che sia specificato ma gli addetti ai lavori erano di questa versione e di quella 3ds.

 
Ultima modifica da un moderatore:
La versione Switch non dovrebbe comunque allontanarsi troppo da quello mostrato negli screen

 
La versione Switch non dovrebbe comunque allontanarsi troppo da quello mostrato negli screen
se un porting 1:1 no. ma per ora non si sa. potrebbe pure avere un terzo stile (anche se ne dubito)

 
Ragazzi ma rassegnatevi, la versione Switch non è mai esistita :asd:

- - - Aggiornato - - -

se un porting 1:1 no. ma per ora non si sa. potrebbe pure avere un terzo stile (anche se ne dubito)
Può far girare Doom e Wolf2, non vedo che problemi dovrebbe creare DQXI :asd:

 
Ragazzi ma rassegnatevi, la versione Switch non è mai esistita :asd:
- - - Aggiornato - - -

Può far girare Doom e Wolf2, non vedo che problemi dovrebbe creare DQXI :asd:
a 30 fps :trollface:

apparte gli scherzi, non credo che ci saranno problemi. ma credo che potrebbe addottare un'altro stile grafico, mi sembra strano che fin'ora non hanno mai mostrato la versione switch:

Se si tratta di un porting 1:1 perchè si dovrebbero fare problemi a sbattere degli screen della versione ps4 e metterci il logo switch :moia:

 
Da quando Dragon Quest XI venne confermato per Switch, molto tempo fa, ci si chiedeva che tipo di versione ne sarebbe uscita. Molti avevano ipotizzato che sarebbe stata basata sulla versione PlayStation 4, ma Square Enix non ha mai detto nulla di ufficiale in merito. In realtà, non abbiamo sentito quasi nulla a riguardo del rilascio su Switch.

 


L'Unreal Fest East 2017 che si svolge oggi in Giappone offre infine alcune informazioni. Il creatore della serie di Dragon Quest, Yuji Horii, era presente e ha lasciato intendere che la versione di Switch sarà basata sull'edizione di PlayStation 4.


 


Horii fondamentalmente ha detto che Dragon Quest XI per Switch è sviluppato con Unreal Engine. Scherzando, ha domandato al produttore Yosuke Saito se fosse giusto dirlo, e Saito in tutta risposta ha detto che forse era una versione 2D fatta con quella tecnologia, per mettere in dubbio ciò che Horii aveva detto (probabilmente perchè non doveva essere un argomento da affrontare). Ma poi il programmatore Mitsuru Kamiyama ha sottolineato che è probabilmente come la versione PlayStation 4.


 


L'Unreal Engine 4 supporta Switch dalla versione 4.15, ma Dragon Quest XI ha cominciato il suo sviluppo dalla versione 4.13 e Square Enix sembra ancora lavorare sul processo di porting.


 


Square Enix on l'ha detto in modo chiaro, ma la versione 4.15 sembra avere un certo numero di vantaggi rispetto alla 4.13, ad esempio i tempi di caricamento migliorati, la capacità di elaborare oggetti in modo più efficiente, ecc. Il motore stesso è ottimizzato, quindi c'è la possibilità che il divario tra la capacità hardware di PlayStation 4 e Switch potrebbe essere leggermente inferiore grazie al miglioramento del motore.


 
Da quando Dragon Quest XI venne confermato per Switch, molto tempo fa, ci si chiedeva che tipo di versione ne sarebbe uscita. Molti avevano ipotizzato che sarebbe stata basata sulla versione PlayStation 4, ma Square Enix non ha mai detto nulla di ufficiale in merito. In realtà, non abbiamo sentito quasi nulla a riguardo del rilascio su Switch. 


L'Unreal Fest East 2017 che si svolge oggi in Giappone offre infine alcune informazioni. Il creatore della serie di Dragon Quest, Yuji Horii, era presente e ha lasciato intendere che la versione di Switch sarà basata sull'edizione di PlayStation 4.


 


Horii fondamentalmente ha detto che Dragon Quest XI per Switch è sviluppato con Unreal Engine. Scherzando, ha domandato al produttore Yosuke Saito se fosse giusto dirlo, e Saito in tutta risposta ha detto che forse era una versione 2D fatta con quella tecnologia, per mettere in dubbio ciò che Horii aveva detto (probabilmente perchè non doveva essere un argomento da affrontare). Ma poi il programmatore Mitsuru Kamiyama ha sottolineato che è probabilmente come la versione PlayStation 4.


 


L'Unreal Engine 4 supporta Switch dalla versione 4.15, ma Dragon Quest XI ha cominciato il suo sviluppo dalla versione 4.13 e Square Enix sembra ancora lavorare sul processo di porting.


 


Square Enix on l'ha detto in modo chiaro, ma la versione 4.15 sembra avere un certo numero di vantaggi rispetto alla 4.13, ad esempio i tempi di caricamento migliorati, la capacità di elaborare oggetti in modo più efficiente, ecc. Il motore stesso è ottimizzato, quindi c'è la possibilità che il divario tra la capacità hardware di PlayStation 4 e Switch potrebbe essere leggermente inferiore grazie al miglioramento del motore.

quante bustarelle da sony, per tenere ancora segreta la cosa :asd: stanno aspettando che switch superi i 2 milioni in giappone per vendere di più :asd:

 
Anche perchè mi sembra piuttosto strano che tra una versione e l'altra dell'unreal engine ci siano tutti questi problemi di incompatibilità :asd:

 
“We are also developing the Switch version for Europe and North America, but development is expected to take a long time from a technological standpoint as well, so we still have a long way to go until its release.”

 


As for 3DS, Dragon Quest XI unfortunately won’t be releasing on that platform in the west. Square Enix said the following about the decision:


 


“Our aim with Dragon Quest XI and the Dragon Quest brand is to grow the audience in the West. From a business point of view, it made strategic sense to release the 3DS version in Japan in 2017. For the West in 2018, it made the most sense to focus on the PlayStation 4 and PC (Steam) platforms.”


 
Non esce più di sicuro, comunque in casi come questo mi riesce difficile non credere che ci sia lo zampino della concorrenza, perché se Bethesda è in grado di portare in 2 mesi giochi current gen con motori non nativamente supportati, mi chiedo che problemi ci siano con l'UE4 che rendano così impossibile non dico farlo uscire in contemporanea, ma anche solo parlarne o mostrare un'immagine :sard:

Per non parlare della mancata localizzazione della versione 3ds, che fa il pari con quella di XX.

Cioè, come è possibile che tutti i dragon Quest ed mh 3ds siano arrivati in occidente (caspita persino monster hunter per WII U) e guardacaso quando le serie tornano in casa Sony smettono di uscire in occidente su console Nintendo per di più BEN PIÙ DI SUCCESSO DELLE PRECEDENTI.

Ci sono accordi commerciali per forza :sad2:

 
Ti pareva, 2019 quindi? :facepalm:

Ho idea abbia a che fare con il costo ancora alto delle cartucce.

 
Daiiii uno di quelli che avrei preferito giocarlo nettamente su switch :bah!:

 
Ti pareva, 2019 quindi? :facepalm:
Ho idea abbia a che fare con il costo ancora alto delle cartucce.
Nah, ci hanno solo presi per il culo, non l'hanno mai cominciata a sviluppare sta versione.

Ripeto,per me non è mai esistita

 
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