Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un po di immagini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sono immagini ps4 o della versione switch ? Mi spiego meglio..... sono ufficialmente della versione switch ?
se un porting 1:1 no. ma per ora non si sa. potrebbe pure avere un terzo stile (anche se ne dubito)La versione Switch non dovrebbe comunque allontanarsi troppo da quello mostrato negli screen
Può far girare Doom e Wolf2, non vedo che problemi dovrebbe creare DQXIse un porting 1:1 no. ma per ora non si sa. potrebbe pure avere un terzo stile (anche se ne dubito)
a 30 fpsRagazzi ma rassegnatevi, la versione Switch non è mai esistita
- - - Aggiornato - - -
Può far girare Doom e Wolf2, non vedo che problemi dovrebbe creare DQXI![]()
Da quando Dragon Quest XI venne confermato per Switch, molto tempo fa, ci si chiedeva che tipo di versione ne sarebbe uscita. Molti avevano ipotizzato che sarebbe stata basata sulla versione PlayStation 4, ma Square Enix non ha mai detto nulla di ufficiale in merito. In realtà, non abbiamo sentito quasi nulla a riguardo del rilascio su Switch.
L'Unreal Fest East 2017 che si svolge oggi in Giappone offre infine alcune informazioni. Il creatore della serie di Dragon Quest, Yuji Horii, era presente e ha lasciato intendere che la versione di Switch sarà basata sull'edizione di PlayStation 4.
Horii fondamentalmente ha detto che Dragon Quest XI per Switch è sviluppato con Unreal Engine. Scherzando, ha domandato al produttore Yosuke Saito se fosse giusto dirlo, e Saito in tutta risposta ha detto che forse era una versione 2D fatta con quella tecnologia, per mettere in dubbio ciò che Horii aveva detto (probabilmente perchè non doveva essere un argomento da affrontare). Ma poi il programmatore Mitsuru Kamiyama ha sottolineato che è probabilmente come la versione PlayStation 4.
L'Unreal Engine 4 supporta Switch dalla versione 4.15, ma Dragon Quest XI ha cominciato il suo sviluppo dalla versione 4.13 e Square Enix sembra ancora lavorare sul processo di porting.
Square Enix on l'ha detto in modo chiaro, ma la versione 4.15 sembra avere un certo numero di vantaggi rispetto alla 4.13, ad esempio i tempi di caricamento migliorati, la capacità di elaborare oggetti in modo più efficiente, ecc. Il motore stesso è ottimizzato, quindi c'è la possibilità che il divario tra la capacità hardware di PlayStation 4 e Switch potrebbe essere leggermente inferiore grazie al miglioramento del motore.
Nah, ci hanno solo presi per il culo, non l'hanno mai cominciata a sviluppare sta versione.Ti pareva, 2019 quindi?
Ho idea abbia a che fare con il costo ancora alto delle cartucce.