Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Meruemu, ma sulla versione ps4 è in italiano, giusto?..in che senso metterai in jap per goderti appieno i contenuti esclusivi?..quali contenuti?.

@Meruemu, ma sulla versione ps4 è in italiano, giusto?..in che senso metterai in jap per goderti appieno i contenuti esclusivi?..quali contenuti?.
Sì è SUB ITA.

Parla del Doppiaggio JAP (assente nelle versioni PS4/PC)

Ultima modifica da un moderatore:
parla del doppiaggio, certo che i sottotitoli sono in italiano :asd:

thanks :rickds: ..non ho capito però quali sono i contenuti esclusivi e perchè dovrebbero esserci solo se si seleziona il jap..
No, non ci sono SOLO se selezioni il DUB JAP. IL Dub JAP è UNO dei contenuti esclusivi :asd:

Doppiaggio Giapponese

Nuovi Contenuti (ignoti)

Grafica 16 bit

OST Orchestrale

Questi sono i contenuti extra.

Potresti giocartelo in inglese e avere comunque gli altri 3 contenuti inclusi ovviamente :sisi:

No, non ci sono SOLO se selezioni il DUB JAP. IL Dub JAP è UNO dei contenuti esclusivi :asd:
grazie mille :gab:

Doppiaggio Giapponese

Nuovi Contenuti (ignoti)

Grafica 16 bit

OST Orchestrale

Questi sono i contenuti extra.

Potresti giocartelo in inglese e avere comunque gli altri 3 contenuti inclusi ovviamente :sisi:
perfetto..ora mi è chiaro..ovviamente sia che si seleziona l'ENG che il JAP ci saranno i sottotitoli in ITA..manco a dirlo..

grazie mille :gab:

perfetto..ora mi è chiaro..ovviamente sia che si seleziona l'ENG che il JAP ci saranno i sottotitoli in ITA..manco a dirlo..
Beh non avrebbe avuto senso mettere il doppiaggio giapponese solo se giochi con i testi in giapponese :asd:

Le sfide viste mi hanno fatto pensare immediatamente al gioco "la via della fortuna"..voglio giocarci, voglio giocarci, voglio giocarci ???

Cioè aspetta, hanno rifatto TUTTO il gioco a 16 bit?
La versione 3DS giapponese ha la

grafica a 16 bit sullo schermo superiore. 

Dato che non hanno intenzione di localizzarla, su Switch includeranno i 16 bit. 

Ora che ci penso, che gli costava farlo uscire anche su 3DS boh. 

Non volevano bruciarsi le vendite in occidente,  già in giappone le vendite secondo me saranno ridimensionate.

Ieri mi è arrivato Kingdom Hearts 3 ma ho una voglia matta di Dragon Quest XI per Switch. L'attesa sarà snervante :(

Sul nostro Amazon si può prenotare. La data è 31 ottobre ma credo sia indicativa, prezzo 69,99€.

Ha superato Animal Crossing nei most wanted di Famitsu... 

Le vendite di Switch in Giappone quest'anno :sard:

Ha superato Animal Crossing nei most wanted di Famitsu... 

Le vendite di Switch in Giappone quest'anno :sard:
veramente quest'anno esploderà in giappone...considerando poi che lato portatile non ha piu concorrenza :D  speriamo per noi la cosa si traduca in ancora piu giochi

Da GameStop 60.
finchè nn tolgono quella cavolata dei 5 euro di anticipo ma chi cavolo prenota da gs :asd:  senza contare che su amazon puoi disdire tranquillamente anche il giorno prima senza problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro