Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è SUB ITA.@Meruemu, ma sulla versione ps4 è in italiano, giusto?..in che senso metterai in jap per goderti appieno i contenuti esclusivi?..quali contenuti?.
parla del doppiaggio, certo che i sottotitoli sono in italiano@Meruemu, ma sulla versione ps4 è in italiano, giusto?..in che senso metterai in jap per goderti appieno i contenuti esclusivi?..quali contenuti?.
thanksparla del doppiaggio, certo che i sottotitoli sono in italiano![]()
No, non ci sono SOLO se selezioni il DUB JAP. IL Dub JAP è UNO dei contenuti esclusivithanks..non ho capito però quali sono i contenuti esclusivi e perchè dovrebbero esserci solo se si seleziona il jap..
grazie milleNo, non ci sono SOLO se selezioni il DUB JAP. IL Dub JAP è UNO dei contenuti esclusivi![]()
perfetto..ora mi è chiaro..ovviamente sia che si seleziona l'ENG che il JAP ci saranno i sottotitoli in ITA..manco a dirlo..No, non ci sono SOLO se selezioni il DUB JAP. IL Dub JAP è UNO dei contenuti esclusivi
Doppiaggio Giapponese
Nuovi Contenuti (ignoti)
Grafica 16 bit
OST Orchestrale
Questi sono i contenuti extra.
Potresti giocartelo in inglese e avere comunque gli altri 3 contenuti inclusi ovviamente![]()
Beh non avrebbe avuto senso mettere il doppiaggio giapponese solo se giochi con i testi in giapponesegrazie mille
perfetto..ora mi è chiaro..ovviamente sia che si seleziona l'ENG che il JAP ci saranno i sottotitoli in ITA..manco a dirlo..
hai ragione..domanda idiota..però a volte non si sa maiBeh non avrebbe avuto senso mettere il doppiaggio giapponese solo se giochi con i testi in giapponese![]()
La versione 3DS giapponese ha laCioè aspetta, hanno rifatto TUTTO il gioco a 16 bit?
Da GameStop 60.Sul nostro Amazon si può prenotare. La data è 31 ottobre ma credo sia indicativa, prezzo 69,99€.
Bene, spero esca prima della data mostrata da Amazon.Da GameStop 60.
veramente quest'anno esploderà in giappone...considerando poi che lato portatile non ha piu concorrenza :D speriamo per noi la cosa si traduca in ancora piu giochiHa superato Animal Crossing nei most wanted di Famitsu...
Le vendite di Switch in Giappone quest'anno![]()
finchè nn tolgono quella cavolata dei 5 euro di anticipo ma chi cavolo prenota da gsDa GameStop 60.