Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetto questo gioco come il Messia. Nonn vedo l'ora di perdermici "in ogni luogo, in ogni momento". Spero in una Storia con la "S" maiuscola, in un BS degno della serie e in tante ore di buon sano jrpg.

Lo giochero' sicuramente a difficile perche' ho sentito troppa "facilita'" che non giova sicuramente al genere.

Dite che una cinquantina di ore di sana goduria "jappo-ruolistica" me le regalera'?
Ne dura 70-80 easy. 

Ho capito male o la demo non sarà più utilizzabile una volta uscito il gioco?

Probabilmente hai capito male :morristend:
Meglio così, comunque lo prendo al d1 quindi personalmente non mi cambia nulla ?

Spero solo che il salvataggio non si legato alla demo e che si possa cancellarla dopo, anche perché sarebbero 4 gb sprecati 

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio così, comunque lo prendo al d1 quindi personalmente non mi cambia nulla ?

Spero solo che il salvataggio non si legato alla demo e che si possa cancellarla dopo, anche perché sarebbero 4 gb sprecati 

I salvataggi non sono legati a nessun gioco in digitale, se tu cancelli qualsiasi software in digitale i save non lo perdi perchè legato alla console.

per perderlo devi andare te nelle impostazioni cercare il file di salvataggio e cancellarlo di proposito.

I salvataggi non sono legati a nessun gioco in digitale, se tu cancelli qualsiasi software in digitale i save non lo perdi perchè legato alla console.

per perderlo devi andare te nelle impostazioni cercare il file di salvataggio e cancellarlo di proposito.
Ho capito. Ma quando prenderò Dragon Quest il caricamento del salvataggio della demo sarà automatico?

in Octopath, nello schermo del titolo, c'è una voce apposita per riprendere il salvataggio della versione "demo", quindi immagino che sarà lo stesso anche qui. ;)  
Sarebbe perfetto, poi voglio sperare che una volta caricato, dalla partita successiva si possa continuare senza dover ogni volta fare questo procedimento e che il gioco lo riconosca automaticamente.

Sarebbe perfetto, poi voglio sperare che una volta caricato, dalla partita successiva si possa continuare senza dover ogni volta fare questo procedimento e che il gioco lo riconosca automaticamente.
Sono praticamente certo non ci sarà questa meccanica perché sarebbe davvero la prima volta nella storia che si vedrebbe una ca**ta simile  :rickds:

Stai tranquillo importerai il salvataggio e la demo potrai tranquillamente cestinarla  :megahype:

Sono praticamente certo non ci sarà questa meccanica perché sarebbe davvero la prima volta nella storia che si vedrebbe una ca**ta simile  :rickds:

Stai tranquillo importerai il salvataggio e la demo potrai tranquillamente cestinarla  :megahype:
Effettivamente sarebbe da pazzi. ?

Comunque poco prima dell'uscita dobbiamo fare un sondaggio per capire chi lo prenderà al d1.

direi di sì, perché poi, una volta che andrai a salvare la partita, questo avverrà in uno degli slot del gioco completo. ;)  

Senza rendermene conto mi sono messo a livellare per ore, l'ho sempre trovato rilassante in questo tipo di giochi

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando la demo e mi sta piacendo molto. Inizialmente ero più sul no che sul si in merito alla domanda se prenderlo o meno. Mi sono ricreduto, è bellissimo. Mi spaventa soltanto l'enorme numero di ore che richiederà… l'ultimo titolo da 100 e passa ore che ho giocato è stato Xeno 2 e non avevo ancora un figlia. Ho paura che questo dovrò diluirlo su più mesi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro