silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,383
c'è da dire che il 90% della roba è square e bandai che sono pessime da sempre su console nintendo...Ma infatti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è da dire che il 90% della roba è square e bandai che sono pessime da sempre su console nintendo...Ma infatti...
Finalmente si saprà qualcosa..Novità attese il 22 Dicembre alla Jump Festa.
Chi ha scritto 'st'orrore?ditemi che non è vero
se fosse così si meriterebbero un bel :keleborn:Disponibile da inizio settembre 2018, Dragon Quest XI per Nintendo Switch potrebbe veder luce soltanto tra un paio di anni.
A svelare ciò è lo stesso creatore storico della serie Yuji Horii che ha rilasciato un commento significativo sulla versione Switch del gioco durante la conferenza al
CEDEC + KYUSHU 2018 del 1° dicembre:
..Dragon Quest XI ha ancora molti anni di sviluppo..
Si mette male, per vedere
Dragon Quest XI su Nintendo Switch dovremo aspettare ancora molti anni.
trovato su nintendo player..cmq secondo me XII è un'errore..volevano scrivere XI..almeno credo..però se fosse vero, ke pall.eChi ha scritto 'st'orrore?il producer parlava di Deagon Quest XII (12)
No lillo rispondeva a una specifica domanda sul prossimo capitolo della serie, la versione Switch di DQXI non c'entra nullatrovato su nintendo player..cmq secondo me XII è un'errore..volevano scrivere XI..almeno credo..però se fosse vero, ke pall.e
Morty ho riletto di nuovo la notizia ed è cambiata radicalmente da quello che avevo letto io..No lillo rispondeva a una specifica domanda sul prossimo capitolo della serie, la versione Switch di DQXI non c'entra nulla![]()
Solo inglese, non esiste il doppiaggio Jap.Dub jap ? Ma su ps4 ce solo in inglese?
Octopath e scontato del 40% sull'eshopMagico ha detto:Giocone che non ho ancora avuto modo di spolpare, così come persona, nier e octopath. Sono una brutta persona![]()
EsattoMagico ha detto:100 ore di qualità my friend.. ad avercele![]()