FlareZero
Supporter
Mama miaSono 80-100 ore di pura trama principale giocato per bene (senza correre ecc), poi mi sa che c'è pure roba post finale per cui è bello grosso *_*

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mama miaSono 80-100 ore di pura trama principale giocato per bene (senza correre ecc), poi mi sa che c'è pure roba post finale per cui è bello grosso *_*
Chi lo ha finito non so come abbia fatto XD Ma ci può stare quando si è presi molto e si hanno le giornate libere. Comunque 52 ore dal D1 alla fine è poca cosa =P Calcolando i giorni che l'ho tenuto fermo per fare spiderman (dove sì, 10 ore al gg un paio di giorni le ho fatte lìe' l'8 con cose nuove e grafica piu' bella in praticagli heroes sono spin off cosi come il building
cioe' chi lo ha finito, chi ha 52h, ma cribbio che ci passate 10 h al giorno sopra???? io sto a malapena a 16/17h mi oare e sto giocando pure parecchio![]()
Io mi sto godendo tutto passo dopo passo, andando con molta calma sono a 23h e ieri sono arrivato aSono 80-100 ore di pura trama principale giocato per bene (senza correre ecc), poi mi sa che c'è pure roba post finale per cui è bello grosso *_*
Nelle parti iniziali non mi ha dato problemi, però la sfida si sente, sono costretto ad usare cure molto spesso, contro i gruppi di nemici si può perire facilmente se non si fa attenzione.Finito Spider-Man, domani riprendo Dragon Quest.
Come state trovando la difficoltà "mostri fortissimi"?
:ehm:Chi lo ha finito non so come abbia fatto XD Ma ci può stare quando si è presi molto e si hanno le giornate libere. Comunque 52 ore dal D1 alla fine è poca cosa =P Calcolando i giorni che l'ho tenuto fermo per fare spiderman (dove sì, 10 ore al gg un paio di giorni le ho fatte lì) sono sotto la mia media
![]()
Oggi purtroppo potrò giocarci meno dannazione![]()
A me va benissimo così, certo avrei preferito un opzione da attivare e disattivare quando mi pare per evitare eventuali picchi stupidi.Io mi sto godendo tutto passo dopo passo, andando con molta calma sono a 23h e ieri sono arrivato a
Kaldoh e incontrato veronica
Nelle parti iniziali non mi ha dato problemi, però la sfida si sente, sono costretto ad usare cure molto spesso, contro i gruppi di nemici si può perire facilmente se non si fa attenzione.
Chi ha quella tecnica? E a che livello devo arrivare per averla?A livello hard le strategie generali per i boss sono due: sopravvivi e distruggi il nemico il più rapidamente possibile (quindi meglio arrivarci con i personaggi pimpanti) oppure sfrutta gli status alterati a tuo vantaggio.
A parte certi frangenti, le altre battaglie filano via tranquillamente tanto che viene da chiedersi a normal quanto sarebbero stati "triviali" i vari scontri.
Poi, quando ti senti sicuro, arriva il boss di turno che ti stende e devi ripensare al team ed alla strategia generale... Il che è stimolante fin quando riesci a capire come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è comunque un personaggio che se respeccato consente di avere molto presto la resurrezione al 100% di successo (e non al 50% come Lazzaro), indubbiamente utile come skill.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Ti servono circa 34 punti per arrivare alla casella (ramo in basso a sinistra). Tutti gli altri dettagli nello screen:Chi ha quella tecnica? E a che livello devo arrivare per averla?Immagino sia una tecnica che appare ad un tot di livello come quasi tutte di quel tipo
![]()
Ok, grazieTi servono circa 34 punti per arrivare alla casella (ramo in basso a sinistra). Tutti gli altri dettagli nello screen:
![]()
secondo me privarsi dell’utilizzo degli equip forti è un po’ castrare lo spirito del gioco.A Normale comuqnue se volete un pò di sfida basta non acquistare troppi equip forti e si ha un pò di sfida, mentre giravo con la nave sono finito in posto con nemici forti e non avendo un equip adeguato a momenti mi scoppiavano![]()
Sisi, ma non dicevo per me ehsecondo me privarsi dell’utilizzo degli equip forti è un po’ castrare lo spirito del gioco.
Alla fine fa parte del gamplay trovare armature forti, forgiarsele o accumulare soldi per comprarsele.. è anche “divertente”.
Poi ognuno è libero di interpretale il gioco come vuole.