FlareZero
Supporter
Mama miaSono 80-100 ore di pura trama principale giocato per bene (senza correre ecc), poi mi sa che c'è pure roba post finale per cui è bello grosso *_*
, qua si superano le 200 ore a sto punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mama miaSono 80-100 ore di pura trama principale giocato per bene (senza correre ecc), poi mi sa che c'è pure roba post finale per cui è bello grosso *_*
, qua si superano le 200 ore a sto punto
Chi lo ha finito non so come abbia fatto XD Ma ci può stare quando si è presi molto e si hanno le giornate libere. Comunque 52 ore dal D1 alla fine è poca cosa =P Calcolando i giorni che l'ho tenuto fermo per fare spiderman (dove sì, 10 ore al gg un paio di giorni le ho fatte lìe' l'8 con cose nuove e grafica piu' bella in praticagli heroes sono spin off cosi come il building
cioe' chi lo ha finito, chi ha 52h, ma cribbio che ci passate 10 h al giorno sopra???? io sto a malapena a 16/17h mi oare e sto giocando pure parecchio![]()
) sono sotto la mia media

Io mi sto godendo tutto passo dopo passo, andando con molta calma sono a 23h e ieri sono arrivato aSono 80-100 ore di pura trama principale giocato per bene (senza correre ecc), poi mi sa che c'è pure roba post finale per cui è bello grosso *_*

Nelle parti iniziali non mi ha dato problemi, però la sfida si sente, sono costretto ad usare cure molto spesso, contro i gruppi di nemici si può perire facilmente se non si fa attenzione.Finito Spider-Man, domani riprendo Dragon Quest.
Come state trovando la difficoltà "mostri fortissimi"?
:ehm:Chi lo ha finito non so come abbia fatto XD Ma ci può stare quando si è presi molto e si hanno le giornate libere. Comunque 52 ore dal D1 alla fine è poca cosa =P Calcolando i giorni che l'ho tenuto fermo per fare spiderman (dove sì, 10 ore al gg un paio di giorni le ho fatte lì) sono sotto la mia media
![]()
Oggi purtroppo potrò giocarci meno dannazione![]()
mi sa mi durera' una vita, ed ho gia assassin's e spyro preordinati 
A me va benissimo così, certo avrei preferito un opzione da attivare e disattivare quando mi pare per evitare eventuali picchi stupidi.Io mi sto godendo tutto passo dopo passo, andando con molta calma sono a 23h e ieri sono arrivato a
Kaldoh e incontrato veronica
Nelle parti iniziali non mi ha dato problemi, però la sfida si sente, sono costretto ad usare cure molto spesso, contro i gruppi di nemici si può perire facilmente se non si fa attenzione.
Chi ha quella tecnica? E a che livello devo arrivare per averla?A livello hard le strategie generali per i boss sono due: sopravvivi e distruggi il nemico il più rapidamente possibile (quindi meglio arrivarci con i personaggi pimpanti) oppure sfrutta gli status alterati a tuo vantaggio.
A parte certi frangenti, le altre battaglie filano via tranquillamente tanto che viene da chiedersi a normal quanto sarebbero stati "triviali" i vari scontri.
Poi, quando ti senti sicuro, arriva il boss di turno che ti stende e devi ripensare al team ed alla strategia generale... Il che è stimolante fin quando riesci a capire come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è comunque un personaggio che se respeccato consente di avere molto presto la resurrezione al 100% di successo (e non al 50% come Lazzaro), indubbiamente utile come skill.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Immagino sia una tecnica che appare ad un tot di livello come quasi tutte di quel tipo
Ti servono circa 34 punti per arrivare alla casella (ramo in basso a sinistra). Tutti gli altri dettagli nello screen:Chi ha quella tecnica? E a che livello devo arrivare per averla?Immagino sia una tecnica che appare ad un tot di livello come quasi tutte di quel tipo
![]()
Ok, grazieTi servono circa 34 punti per arrivare alla casella (ramo in basso a sinistra). Tutti gli altri dettagli nello screen:
![]()

, ancora sti adattamenti del ca**o, non ha senso mettere scritte in siciliano quando il doppiaggio è completamente diverso e non ha manco l'accento in Italiano come era a Gondolia, adattamento vergognoso, spero che la gente si lamenti per davvero, mi viene voglia di mettere tutto il gioco in inglese, scritte comprese.secondo me privarsi dell’utilizzo degli equip forti è un po’ castrare lo spirito del gioco.A Normale comuqnue se volete un pò di sfida basta non acquistare troppi equip forti e si ha un pò di sfida, mentre giravo con la nave sono finito in posto con nemici forti e non avendo un equip adeguato a momenti mi scoppiavano![]()
Sisi, ma non dicevo per me ehsecondo me privarsi dell’utilizzo degli equip forti è un po’ castrare lo spirito del gioco.
Alla fine fa parte del gamplay trovare armature forti, forgiarsele o accumulare soldi per comprarsele.. è anche “divertente”.
Poi ognuno è libero di interpretale il gioco come vuole.
, ma per chi magari lo trovava facile, io mi metto sempre farmare quando ci sono nemici forti, e prendo sempre equip forti se ci sono.
I mostri diventano più forti e spammano incantesimi. Per me qualcuino rischierà di mollare e rifarsi tutto da capo. Ma forse sono io che immaginandomi ciò che sto facendo ora (senza modificatori ecc) a difficile sto esagerando. Magari mi direte voi, così per curiosità XD