Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TANTERagazzi quando si sblocca il tavolo
Da poker da 100 a Valor? Non voglio spoiler quanto invece farmi un'idea su quante ore di gioco sono necessarie prima di arrivare a quel punto.
Grazie!!!!C'è un punto dove sei costretto a cambiare per un po', ma in totale direi che per l'80 del gioco puoi andare sempre coi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Per un bel po' è completamente inutile, ogni tot ore di gioco fra negozi e ricette poi di oggetti da fare alla forgia riesci a migliorare l'attacco con quelli. Nel senso..se hai una spada da 50 di attacco, col +3 ti arriva a 68 magari, dopo tot tempo trovi la ricetta per creare una spada che di BASE ha 65, magari meno del +3 ma molto meglio spendere le risorse (sempre prendibili) per creare l'arma nuova che le sfere della perfezione che hai solo quando crei oggetti alla forgia. Al massimo il +3 provalo a fare per le vesti quelle che cambiano aspetto, ho notato che prima di trovare roba migliore passa davvero molto, e alla fine pare (per ora almeno) che di migliore per ogni vestito che cambia aspetto c'è solo un altro vestito che cambia aspettoGrazie!!!!
Una domanda sulle armi!
Ha senso portare tutte le armi a +3?
O è meglio cercare di potenziare le armi che si trovano verso l'endgame?
Petruzzo di entrerà nel cuore oppure da qualche altra parte :rolleyes:arrivato nella famosa isola dei pescatori![]()
Ti ringrazio!Per un bel po' è completamente inutile, ogni tot ore di gioco fra negozi e ricette poi di oggetti da fare alla forgia riesci a migliorare l'attacco con quelli. Nel senso..se hai una spada da 50 di attacco, col +3 ti arriva a 68 magari, dopo tot tempo trovi la ricetta per creare una spada che di BASE ha 65, magari meno del +3 ma molto meglio spendere le risorse (sempre prendibili) per creare l'arma nuova che le sfere della perfezione che hai solo quando crei oggetti alla forgia. Al massimo il +3 provalo a fare per le vesti quelle che cambiano aspetto, ho notato che prima di trovare roba migliore passa davvero molto, e alla fine pare (per ora almeno) che di migliore per ogni vestito che cambia aspetto c'è solo un altro vestito che cambia aspetto
Insomma per me è inutile perdere sfere se non a fine gioco![]()
Nella città del deserto ti verrà spiegato tuttoma cos'è il puff puff?![]()
Ci sono arrivato ieri combinazione, sto per andare dal Boss del deserto. Devo dire che senza modificatori mi sta andando piuttosto bene, esclusi alcuni game over, i nemici si stanno rivelando fastidiosi al punto giusto.Nella città del deserto ti verrà spiegato tutto![]()
Chissà quante ne avrà preseNo vabbè,
ma, Pang io la adoro, la numero uno assoluto, ma poi se è il maestro di Rab quanti anni avrà ?
![]()
Poco ma sicuroChissà quante ne avrà prese![]()
Prima devi sbloccare l'abilità dal pannello, poi è come se avessi due armi diverse in mano ed hai il doppio attacco.Scusate ragazzi come funziona il dual weild di Erik? Come si equipaggia una seconda arma nella sua mano?