PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi quando si sblocca il tavolo 

Da poker da 100 a Valor? Non voglio spoiler quanto invece farmi un'idea su quante ore di gioco sono necessarie prima di arrivare a quel punto  :asd: .

Ragazzi quando si sblocca il tavolo 

Da poker da 100 a Valor? Non voglio spoiler quanto invece farmi un'idea su quante ore di gioco sono necessarie prima di arrivare a quel punto  :asd: .
TANTE :asd:

C'è un punto dove sei costretto a cambiare per un po', ma in totale direi che per l'80 del gioco puoi andare sempre coi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie!!!!

Una domanda sulle armi!

Ha senso portare tutte le armi a +3?

O è meglio cercare di potenziare le armi che si trovano verso l'endgame?

Grazie!!!!

Una domanda sulle armi!

Ha senso portare tutte le armi a +3?

O è meglio cercare di potenziare le armi che si trovano verso l'endgame?
Per un bel po' è completamente inutile, ogni tot ore di gioco fra negozi e ricette poi di oggetti da fare alla forgia riesci a migliorare l'attacco con quelli. Nel senso..se hai una spada da 50 di attacco, col +3 ti arriva a 68 magari, dopo tot tempo trovi la ricetta per creare una spada che di BASE ha 65, magari meno del +3 ma molto meglio spendere le risorse (sempre prendibili) per creare l'arma nuova che le sfere della perfezione che hai solo quando crei oggetti alla forgia. Al massimo il +3 provalo a fare per le vesti quelle che cambiano aspetto, ho notato che prima di trovare roba migliore passa davvero molto, e alla fine pare (per ora almeno) che di migliore per ogni vestito che cambia aspetto c'è solo un altro vestito che cambia aspetto :asd:
Insomma per me è inutile perdere sfere se non a fine gioco :sisi:

Per un bel po' è completamente inutile, ogni tot ore di gioco fra negozi e ricette poi di oggetti da fare alla forgia riesci a migliorare l'attacco con quelli. Nel senso..se hai una spada da 50 di attacco, col +3 ti arriva a 68 magari, dopo tot tempo trovi la ricetta per creare una spada che di BASE ha 65, magari meno del +3 ma molto meglio spendere le risorse (sempre prendibili) per creare l'arma nuova che le sfere della perfezione che hai solo quando crei oggetti alla forgia. Al massimo il +3 provalo a fare per le vesti quelle che cambiano aspetto, ho notato che prima di trovare roba migliore passa davvero molto, e alla fine pare (per ora almeno) che di migliore per ogni vestito che cambia aspetto c'è solo un altro vestito che cambia aspetto :asd: 
Insomma per me è inutile perdere sfere se non a fine gioco :sisi:
Ti ringrazio!

Per provare avevo potenziato lo spadone base a +3

Poi mi è venuto il dubbio e mi sono "fermato" farò come dici creo roba nuova e cerco di tenere i potenziamenti per la fine del gioco!

Grazie!!! :hail:

Nella città del deserto ti verrà spiegato tutto ;)
Ci sono arrivato ieri combinazione, sto per andare dal Boss del deserto. Devo dire che senza modificatori mi sta andando piuttosto bene, esclusi alcuni game over, i nemici si stanno rivelando fastidiosi al punto giusto.

Ho preferito non ricominciare con i modificatori della difficoltà, altrimenti avrei perso quasi 20 ore di gioco.

No vabbè,

ma, Pang io la adoro, la numero uno assoluto :asd:  , ma poi se è il maestro di Rab quanti anni avrà ? :sard:  

Son tornato a giocarci, 75 ore :asd:  Ho trovato una donzella che mi piace più di jade e di qualunque altra tettona del gioco  :sard:
A volte piccole ma buone son meglio  :sad2:

PS: ne riparliamo quando ci arrivate tutti, capirete :sisi:  Vi dico solo che ha i capelli blu :sisi:  

Scusate ragazzi come funziona il dual weild di Erik? Come si equipaggia una seconda arma nella sua mano?

Livello 38, sono a 45 ore e ho appena battuto

Il pescione gigante Marvagio, ed ora sono ritornato al regno innevato con Erik tutto rimbambito

Penso di essere vicino alle battute finali. Voglio sperarlo almeno. Non che il gioco mi stia seccando, anzi...

Per quanto io non apprezzi affatto i backtracking, diciamo che in questo DQ era necessario per una serie di ragioni che poi spiegherò in recensione

Ma voglio arrivare al punto e spaccare tutto :asd:

Un pò di pagine indietro ho letto che avete preso i premi migliori del casinò, ma come avete fatto?, io non vinco mai :sadfrog: , avevo 300 gettoni e ora sono a zero. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro