PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Era proprio come hai messo "nuova partita" :asd:  Ora non puoi più. 
no aspè non ho capito

quindi si deve scegliere nel menù principale prima di avviare una nuova partita? non l'ho mica visto :asd:

ps: ah ok trovato. che scemo che so :facepalm: per fortuna non devo rifare molto, mi so fermato subito apposta

Ultima modifica da un moderatore:
no aspè non ho capito

quindi si deve scegliere nel menù principale prima di avviare una nuova partita? non l'ho mica visto :asd:

ps: ah ok trovato. che scemo che so :facepalm: per fortuna non devo rifare molto, mi so fermato subito apposta
tranquillo ci e' cascata 3/4 dell'utenza in sta cosa, solo che dipende quando si e' deciso di cambiare , alcuni dopo 2/3/4 h, quindi han ricominciato, altri dopo 10/20h come me e quindi han deciso di continuare, sinceramente e' una delle cose assurde del gioco 

cmq visivamente è bellissimo

finalmente un gioco del genere su home console. ho giocato il 7 e l'8 su 3ds ma giocarne uno su ps4 non ha prezzo

alla fine l'ho ricominciato , ho messo solo l'opzione mostri più forti

vediamo come va...livellare mi piace

ps: che sorpresa la doppia copertina. peccato per le bande nere ai lati di una. quindi ho lasciato la standard

pps: confermo un difetto che avevo letto qui: certe cose (tipo alberi) che non diventano trasparenti quando noi siamo dall'altra parte. bruttino

tranquillo ci e' cascata 3/4 dell'utenza in sta cosa, solo che dipende quando si e' deciso di cambiare , alcuni dopo 2/3/4 h, quindi han ricominciato, altri dopo 10/20h come me e quindi han deciso di continuare, sinceramente e' una delle cose assurde del gioco 
sì in effetti la modalità estrema è praticamente nascosta. si poteva fare in maniera più classica e chiedere semplicemente al giocatore in che modo cominciare l'avventura. vabè

cmq visivamente è bellissimo

finalmente un gioco del genere su home console. ho giocato il 7 e l'8 su 3ds ma giocarne uno su ps4 non ha prezzo

alla fine l'ho ricominciato , ho messo solo l'opzione mostri più forti

vediamo come va...livellare mi piace

ps: che sorpresa la doppia copertina. peccato per le bande nere ai lati di una. quindi ho lasciato la standard

pps: confermo un difetto che avevo letto qui: certe cose (tipo alberi) che non diventano trasparenti quando noi siamo dall'altra parte. bruttino

sì in effetti la modalità estrema è praticamente nascosta. si poteva fare in maniera più classica e chiedere semplicemente al giocatore in che modo cominciare l'avventura. vabè
Ricordati che se l'abbassi poi non puoi più rimetterla :sisi:  

Non c'è il doppiaggio italiano, giusto?

Se acquisto all'estero (territorio EU ma non per forza UK)  è multilingua, con i sottotitoli in italiano?

Purtroppo mi sono fatto sfuggire l'offerta su Amazon ed adesso è di nuovo aprezzo pieno.

Non c'è il doppiaggio italiano, giusto?

Se acquisto all'estero (territorio EU ma non per forza UK)  è multilingua, con i sottotitoli in italiano?

Purtroppo mi sono fatto sfuggire l'offerta su Amazon ed adesso è di nuovo aprezzo pieno.
Non so del fatto del multilingua però ti posso dire che non c'è il doppiaggio in italiano 

Sono arrivato a Gondolia (splendido il doppiaggio della gente qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e niente, sempre più bello diventa. A livello narrativo non è niente di particolarmente originale, ma ti da quel senso di progressione da "avventura" da jrpg classico che ho sempre amato (mi ricorda le ore passate da piccolo su Rogue Galaxy) e capisco assolutamente tutti i buonissimi pareri che leggevo sul titolo. È il primo dq che gioco e mi viene una voglia matta di provare altri titoli della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un piccolo dubbio, ma chi sta "in panchina" guadagna comunque exp?

A questo punto della storia a che livello eravate? Perché in certe battaglie mi sembra di essere leggermente sotto livellato (20)

Raga ho finalmente scaricato il gioco e fatto una mezz'oretta, noto uno strano effetto sfocatura quando muovo la telecamera, non so se è proprio il gioco così o se devo impostare qualcosa sul tv. Non ci sono impostazioni video sul gioco, l'effetto sembra tipo quello che succede su fifa ( non succede sul mio tv, sony xe9005 e ps4 pro)...

Purtroppo lo sto giocando a piccole dosi a causa del poco tempo a disposizione ma è veramente fantastico.
Sono a poche ore di gioco, arrivato a Octagonia e nello specifico sto affrontando 

il ragnone
Come ha già detto qualcuno il doppiaggio a Gondolia è fantastico :asd:  mi ha fatto troppo ridere, l'unica cosa però che non mi sta piacendo è la localizzazione italiana dei nomi.
Il senso di cambiare Jasper con Jago quale sarebbe? Fa pure cagare il nome Jago :asd:

ciao a tutti,

sono un po' indeciso se prenderlo o no, non riesco a capire se mi possa piacere o annoiarmi dopo poco.

generalmente qualche jrpg lo gioco, per farvi un esempio i due digimon cyber sleuth li ho amati, mentre ninokuni (il primo) l'ho mollato dopo una decina di ore per la noia..

ciao a tutti,

sono un po' indeciso se prenderlo o no, non riesco a capire se mi possa piacere o annoiarmi dopo poco.

generalmente qualche jrpg lo gioco, per farvi un esempio i due digimon cyber sleuth li ho amati, mentre ninokuni (il primo) l'ho mollato dopo una decina di ore per la noia..
Se i combattimenti a turni non ti piacciono ti annoierà anche questo. Certo conta molto lo stile del gioco, perchè se ti prende quel che succede e la tipologia di gioco può piacerti il giusto per non annoiare. 

ciao a tutti,

Io guarda l'ho iniziato da relativamente poco, sto a 15 ore di gioco e purtroppo non ho grandissimo tempo però ogni volta con questo gioco il tempo vola veramente mi tiene incollato allo schermo come pochi e fin'ora sembra promettere davvero bene . Con i giochi da te citati pure io ho adorato i digimon e non piaciuto più di molto nnk (il 2 però) In teoria dovrebbe stare in sconto un po' ovunque non innova nulla però fa il suo dovere davvero bene e intrattiene un sacco difficilmente deluderà

Se i combattimenti a turni non ti piacciono ti annoierà anche questo. Certo conta molto lo stile del gioco, perchè se ti prende quel che succede e la tipologia di gioco può piacerti il giusto per non annoiare. 
anche digimon è a turni.. anche i vari pokemon, quello non è un problema, mi piacciono.

Io guarda l'ho iniziato da relativamente poco, sto a 15 ore di gioco e purtroppo non ho grandissimo tempo però ogni volta con questo gioco il tempo vola veramente mi tiene incollato allo schermo come pochi e fin'ora sembra promettere davvero bene . Con i giochi da te citati pure io ho adorato i digimon e non piaciuto più di molto nnk (il 2 però) In teoria dovrebbe stare in sconto un po' ovunque non innova nulla però fa il suo dovere davvero bene e intrattiene un sacco difficilmente deluderà
non sono uno fissato con le innovazioni o cose del genere. se un gioco è bello, lo è a prescindere da tutte queste "pieppe" che si tirano in troppi che vanno oltre il gioco stesso.

non so, mi guarderò ancora qualche video di gameplay per capire meglio. ho anche li hollow realization che sto portando avanti un po' a fatica..

anche digimon è a turni.. anche i vari pokemon, quello non è un problema, mi piacciono.

non sono uno fissato con le innovazioni o cose del genere. se un gioco è bello, lo è a prescindere da tutte queste "pieppe" che si tirano in troppi che vanno oltre il gioco stesso.

non so, mi guarderò anche qualche video di gameplay per capire meglio. ho anche li hallow realization che sto portando avanti un po' a fatica..
Se i turni ti vanno bene allora vai tranquillo. E' uno dei migliori jrpg degli ultimi anni :asd:  

Avete consigli su delle "build" per erik e sylvain? Da quando ho il gruppo completo praticamente non li sto mai usando, mi trovo benissimo con le tre ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete consigli su delle "build" per erik e sylvain? Da quando ho il gruppo completo praticamente non li sto mai usando, mi trovo benissimo con le tre ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no!

piu che altro perche' penso sia per tutti cosi, nel senso che i personaggi sono abbastanza intercambiabili, quindi si usano perlopiu' quelli che si preferisce 

in ogni caso erik con il boomerang ( alla fine ne potrai usare pure 2 ) e' utilissimo per i gruppi , sylvain e' un personaggio strano, l'arma conta poco, ha piu che altro delle abilita' utili nel gruppo ( tipo per velocizzare, cure, svegliare ecc.. ) ma dipende piu che altro dai nemici 

sbirulo ha detto:
no!
piu che altro perche' penso sia per tutti cosi, nel senso che i personaggi sono abbastanza intercambiabili, quindi si usano perlopiu' quelli che si preferisce 
in ogni caso erik con il boomerang ( alla fine ne potrai usare pure 2 ) e' utilissimo per i gruppi , sylvain e' un personaggio strano, l'arma conta poco, ha piu che altro delle abilita' utili nel gruppo ( tipo per velocizzare, cure, svegliare ecc.. ) ma dipende piu che altro dai nemici 
Immaginavo, grazie per la risposta. Continuerò a usarli come panchinari per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Erik è rotto, ma solo raggiunto un certo livello. Devi livellare un po' per vedere risultati...comunque se prendi la skill che triplica i danni già ora puoi fare tante robe con i coltelli, soprattutto early-mid game. 

Devo battere

L'octapus
Però sto pomeriggio mi ha fatto sclerare abbastanza visto che attacca sempre lui :asd: , voi che tecniche avete usate ? Ho i personaggi tra il 20/23 e forse conviene anche livellare un attimo però dove conviene andare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro