PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Markedge ha detto:
Erik è rotto, ma solo raggiunto un certo livello. Devi livellare un po' per vedere risultati...comunque se prendi la skill che triplica i danni già ora puoi fare tante robe con i coltelli, soprattutto early-mid game. 
Interessante, magari ora comincio a lavorarci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo di essere arrivato ormai alla fine e invece guardando la lista trofei sono appena a metà mi sa (dovrei aver finito il primo atto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta piacendo davvero tanto e capisco i continui elogi su questo titolo, l'unica cosa che mi spiace è che non si sente tanto la sensazione di "gruppo unito". A differenza magari di titoli come Persona 5 qua sembra che una volta finita la loro missione principale ognuno se ne andrà per i fatti suoi e basta. Mi sarebbe piaciuto vedere più scene di gruppo o anche l'equivalente delle skits dei Tales.. Spero di ricredermi andando avanti

Interessante, magari ora comincio a lavorarci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo di essere arrivato ormai alla fine e invece guardando la lista trofei sono appena a metà mi sa (dovrei aver finito il primo atto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta piacendo davvero tanto e capisco i continui elogi su questo titolo, l'unica cosa che mi spiace è che non si sente tanto la sensazione di "gruppo unito". A differenza magari di titoli come Persona 5 qua sembra che una volta finita la loro missione principale ognuno se ne andrà per i fatti suoi e basta. Mi sarebbe piaciuto vedere più scene di gruppo o anche l'equivalente delle skits dei Tales.. Spero di ricredermi andando avanti
finito? eri appena a gondonia qualche giorno fa, sei a malapena all'inizio  :asd: se ti fai la storia completa 

sbirulo ha detto:
finito? eri appena a gondonia qualche giorno fa, sei a malapena all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ti fai la storia completa 
Si infatti, ma a vedere da come stava andando la storia sembrava di essere alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho impiegato qualche oretta a farmare gettoni al Casinò per prendere lo spadone di 100k gettoni :sad2:  Non riuscivo a smettere, doveva per forze essere mio.
Ora qualcuno mi dirà che si trova in una cassa qualunque poco più avanti e mi uccido.  :polmo:

Ho impiegato qualche oretta a farmare gettoni al Casinò per prendere lo spadone di 100k gettoni :sad2:  Non riuscivo a smettere, doveva per forze essere mio.
Ora qualcuno mi dirà che si trova in una cassa qualunque poco più avanti e mi uccido.  :polmo:
Mi pare sia un'arma unica, come altri oggetti che trovi solo lì, più che altro giocando ed avanzando non sarà lo spadone migliore che troverai, ma ora sei OP per parecchio se non ricordo male xD

Volendo provare qualcosa di nuovo ho acquistato questo Dragon Quest, 

premetto che è il mio primo capitolo della saga,

avrei una domanda su tutte da fare:

Come si fa a mettere pausa e andare sulle impostazioni? Non avevo mai visto dei tasti del genere :asd:

Come si fa a mettere pausa e andare sulle impostazioni? Non avevo mai visto dei tasti del genere :asd:
se non ricordo male triangolo ed apri il menu , da li fai quel che vuoi 

se non ricordo male triangolo ed apri il menu , da li fai quel che vuoi 
si apre un menù ma ha solo "oggetti, inventario,personaggio..." non ci sono le vere impostazioni :/ magari non le ho viste io :morristend:

triangolo - varie - e da lì trovi tutto

si ma possibile che ogni tuo commento sul gioco che leggo è una critica?  :asd:
Non direi, l'ultimo commento che ho fatto era un consiglio su un personaggio da usare  :hmm:  Visto che in mezzo a tutti gli aficionados dei bei vecchi tempi sono uno dei pochi (dei ragazzi che ho letto quantomeno) che l'ha effettivamente cominciato e portato a termine fino al true ending  con la difficoltà aggiuntiva.  :hihi:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti per le risposte. :nev:

sono arrivato a quando

erik si unisce all'eroe e da lì è "giocabile"
molto bello, molto carina la parte della

fuga dalle fogne del castello.
sto a 6 ore e ho fatto pochissimo, sto esplorando in ogni angolo e parlando con praticamente tutti :sisi:

bellissimo il fatto che qualche volta gli npc reagiscono alle tue azioni.

una vecchietta a casa sua mi ha cazziato perchè gli ho frugato nell'armadio
:asd:

Reishiki ha detto:
Condivido il fatto che la gestione del menù sia na roba atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche la questione dei autosalvataggi, dopo i vari video di trama non capita sempre che ci sia il salvataggio...
Ho giocato 10 ore circa, mi piaceva di più come funzionava la funzione delle creazioni sull'ottavo capitolo, potevo provare a combinare ingredienti a mio piacere, qui invece senza ricetta non puoi fare nulla.
Domanda: si possono ancora reclutare i mostri?

Anche la questione dei autosalvataggi, dopo i vari video di trama non capita sempre che ci sia il salvataggio...
Ho giocato 10 ore circa, mi piaceva di più come funzionava la funzione delle creazioni sull'ottavo capitolo, potevo provare a combinare ingredienti a mio piacere, qui invece senza ricetta non puoi fare nulla.
Domanda: si possono ancora reclutare i mostri?
no, non si puo' 

ma si può alzare la difficoltà?

è un peccato che in sti JRPG il protagonista non parli  :solo:

ma si può alzare la difficoltà?

è un peccato che in sti JRPG il protagonista non parli  :solo:
eh purtroppo il protagonista muto è una caratteristica di tutti i dragon quest

per quanto riguarda la difficoltà puoi cominciare la partita in modalità estrema, mettendo diverse opzioni tipo nemici più forti, impossibilità di fuggire o di cambiare equipaggiamento, etc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro