PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi chi vuole la versione tecnicamente migliore con una risoluzione decente deve prendere il gioco incompleto. :asd:

È proprio nel dna SE rendersi ridicoli.
Si son detti indecisi, quiiiiindi..... Resterà esclusiva per Switch per tot mesi e poi lo rilasceranno come DLC anche su PS4/PC a naso..

SQEX is always SQEX :asd:

Un po' da caproni 'sta cosa, ma va bene lo stesso :asd:

Comunque, ho appena 

battuto Marvagio e ripreso il globo rosso. :ahsisi: Ora devo ritrovare gli altri e far ritornare la memoria ad Erik, che è messo abbastanza maluccio  :tristenev:
Che dire? Sempre più bello.  :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
per me conoscendoli non fanno il dlc, fanno proprio una versione nuova gold  :facepalm:
Secondo me invece nel caso il DLC uscirà anche sullo store, il problema è se lo vendono a un prezzo folle rispetto ai contenuti come fatto con wof.

Ultima modifica da un moderatore:
Metteranno l'upgrade alla versione completa a 15-20 come per la maxima di WoFF o la Royal di FFXV, pochi dubbi. Certo quello di SE è un atteggiamento vergognoso verso chi ha preso il gioco su ps4 e pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

This, lo mettarennao come DLC, vedrete :asd:  
Sì il fatto che SQEX non l'abbia escluso vuol dire che non ci sono accordi di esclusività su quel materiale, è tutto nelle mani di SQEX.. Ergo prima o dopo (probabilmente lasciando un po' di distacco dal D1 della versione Switch) droppano un DLC ad hoc.

Alla fine come detto da Inuyasha il loro modus operandi è sempre stato questo recentemente: FFXV Royal, WoFF, e immagino che pure la Final Mix di KH3 avrà DLC e nuova versione

Monetizzano il più possibile sti volponi. :asd:

Sì il fatto che SQEX non l'abbia escluso vuol dire che non ci sono accordi di esclusività su quel materiale, è tutto nelle mani di SQEX.. Ergo prima o dopo (probabilmente lasciando un po' di distacco dal D1 della versione Switch) droppano un DLC ad hoc.

Alla fine come detto da Inuyasha il loro modus operandi è sempre stato questo recentemente: FFXV Royal, WoFF, e immagino che pure la Final Mix di KH3 avrà DLC e nuova versione

Basta che lo rendano disponibile per chi ha anche la versione base. :asd:  

devono rientrare dalle perdite  :asd:   comunque per la mod  della musica  su pc avevano mandato per email le minacce di querela per chi la usava.

devono rientrare dalle perdite  :asd:   comunque per la mod  della musica  su pc avevano mandato per email le minacce di querela per chi la usava.
:sard:

Devono venderla dopotutto, guai a moddarla.

Com'è andato a livello di vendite? 

Eppure per gli amanti del JRPG questo dovrebbe essere un titolo da avere assolutamente, maledetti  :sadfrog:

Ma che comprano tutti quanti, sto DQ XI dovrebbe fare i soldi  :sil:

io l'ho messo in pausa per re2 e kh3.  mo che finisco con sora and co. lo riprendo e continuo :megahype:

Ok... sono 

tornato ad Alboria...

....

......

........

E chi si aspettava questo destino per Veronica? :bruniii:

Ci son rimasto malissimo, miseria. Era un pg spettacolare secondo me, questo sacrificio è stato... pesantissimo  :tragic:

Anche questa parte dolorosa è stata "ugualmente favolosa", cosa non è sto gioco. :hail:
Comunque per stasera basta così, domani riprenderò.  :sadfrog:

Mi pare avesse venduto 4 milioni di copie, di cui tre milioni e due soltanto in Giappone.

Mi pare avesse venduto 4 milioni di copie, di cui tre milioni e due soltanto in Giappone.
Sì beh, in Giappone è un must have questa serie. (e bravi loro, dato che merita tantissimo)

DQ è sempre stata una saga problematica da piazzare in occidente e diciamo pure che il marketing di SE per questo XI ha lasciato veramente a desiderare...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro