PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, un aiuto spassionato. Ho lasciato il gioco praticamente prima del boss finale a lvl 67 del party. L ho lasciato per via del grinding becero che dovevo fare per battere il boss 

Calasmos
Il problema è che ho provato con la tecnica dei poteri pimpanti, ma ci sto ore e ore dietro. Ci sono altri modi per salire velocemente?
quello è il metodo migliore e non servono ore e ore , comunque hai usato il trucchetto col boss ?

Quale trucchetto?

Dico ore e ore perchè ho provato ad usarlo ma anche sconfiggendo gli slime grigi, non so perchè ma non mi danno conunque esperienza
occhio che non devi solo usare i poteri pimpanti e l'abilita per far apparire gli slime ( se sei piu' fortunato di me  :asd:  ) ma per prima cosa usare l'abilita' che aumenta l'esperienza ottenuta, ora non ricordo il nome, cosi facendo avanzi di 2-3-4 livelli a botta

Quale trucchetto?

Dico ore e ore perchè ho provato ad usarlo ma anche sconfiggendo gli slime grigi, non so perchè ma non mi danno conunque esperienza
devi fare una combinazione di poteri pimpanti , prima quello che moltiplica l'esperienza con jade -eric ed eroe  poi quella per farli apparire , jade , eroe, silvando .

E ci vuole un 10-minuti a botta per 2-3 livelli.

usare la spada  come oggetto per far disperdere L'aura malvagia

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente l'ho ripreso, quanto mi è mancato. troppo bello :bruniii:

adesso si va avanti senza soste

Scusate ma perché il tizio della balestra continua a dirmi che mi mancano 4 bersagli? Ma i bersagli non sono quei pali con la punta rossa?

Scusate ma perché il tizio della balestra continua a dirmi che mi mancano 4 bersagli? Ma i bersagli non sono quei pali con la punta rossa?
Esattamente quelli, dove trovi il piccoletto bisogna cercare tot bersagli in quell'area. :sisi:

Proseguo la mia storia e sono 

arrivato a Kaldoh (madò, alcune cose sono oscene in italiano imho) e ho appena completato la quest di Tatsunaga/Ryu. Bellina dai, anche se il boss non è stato per niente complicato. 

Ora sto per andare nella forgia.. con tutti i materiali giusti  :azz:  Hype pre-forge della spada. :rickds:
E al solito, poco da fare, mi sta piacendo sempre di più. :asd:

non gioco da qualche giorno, mi ero fermato 

praticamente poco dopo essere arrivato al castello di mordegon, ho battuto il primo tizio al secondo tentativo con un po' di fatica (c'è stata un'impennata di difficoltà, devo livellare un altro po', prima di provare a proseguire?), poi girando all'interno, sono finito in un limbo fuori che non mi permetteva di tornare dentro e così mi son dovuto riteletrasportare all'inizio :asd:  

non gioco da qualche giorno, mi ero fermato 

praticamente poco dopo essere arrivato al castello di mordegon, ho battuto il primo tizio al secondo tentativo con un po' di fatica (c'è stata un'impennata di difficoltà, devo livellare un altro po', prima di provare a proseguire?), poi girando all'interno, sono finito in un limbo fuori che non mi permetteva di tornare dentro e così mi son dovuto riteletrasportare all'inizio :asd:  
li  ad ogni piano dovrebbe essere un posto aperto dove puoi volare col mostro e tornare al piano terra

Appena finiti i titoli di coda con 134h sul groppone. :sisi:  (me la son presa con mooolta calma :rickds: )

Che dire, mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori JRPG che ho giocato negli ultimi tempi.

La storia regge ed è in linea di massima coerente con il resto dei DQ, ma special modo con quello che ci si può aspettare da un titolo del genere. I protagonisti/antagonisti mi sono piaciuti praticamente tutti (al solito il chara design di Toriyama è sempre favoloso), l'OST mi ha colpito con delle belle tracce nel proseguimento della storia, la grafica è meravigliosa, il gameplay vecchia scuola è perfetto per quanto mi riguarda, e.. niente, mi starò dimenticando tante cose ma per adesso va bene così.

Giusto, se proprio devo trovare qualcosina, riguarda la facilità che effettivamente è un po' bassina. Praticamente è molto difficile fare un vero game over in standard, magari quando riuscirò a rigiocarlo proverò il resto delle modalità. (se così si possono definire)

Comunque ora dovrò fare ancora tantissime cose extra, ergo mi terrà compagnia ancora per un bel po' di tempo. (poi ovviamente quando sarà si acquisterà anche su Switch :ahsisi: )

Complimentoni a Yuji Horii e a tutto lo staff di DQ, meritano sempre tantissimo e spero che aumentino piano piano anche le vendite  :hail:

Poor Veronica, sempre la migliore :bruniii:

Mi è piaciuto molto anche il finale, fatto bene e coerente con tutta la storia. 

... capito Nomura e co.? Senza gente che torna a random così, per gli andava. Maledetti.

Sì, purtroppo è ancora fresca la delusione in questo senso. 

Ah, e ovviamente..

devo raggiungere il luogo dei post credit. Bisogna capire bene che succede e.. che c'è ancora da fare  :hmm:  Soprattutto riguardo l'Antico Popolo.

Appena finiti i titoli di coda con 134h sul groppone. :sisi:  (me la son presa con mooolta calma :rickds: )

Che dire, mi è piaciuto tantissimo, uno dei migliori JRPG che ho giocato negli ultimi tempi.

La storia regge ed è in linea di massima coerente con il resto dei DQ, ma special modo con quello che ci si può aspettare da un titolo del genere. I protagonisti/antagonisti mi sono piaciuti praticamente tutti (al solito il chara design di Toriyama è sempre favoloso), l'OST mi ha colpito con delle belle tracce nel proseguimento della storia, il gameplay vecchia scuola è perfetto per quanto mi riguarda, e.. niente, mi starò dimenticando tante cose ma per adesso va bene così.

Giusto, se proprio devo trovare qualcosina, riguarda la facilità che effettivamente è un po' bassina. Praticamente è molto difficile fare un vero game over in standard, magari quando riuscirò a rigiocarlo proverò il resto delle modalità. (se così si possono definire)

Comunque ora dovrò fare ancora tantissime cose extra, ergo mi terrà compagnia ancora per un bel po' di tempo. (poi ovviamente quando sarà si acquisterà anche su Switch :ahsisi: )

Complimentoni a Yuji Horii e a tutto lo staff di DQ, meritano sempre tantissimo e spero che aumentino piano piano anche le vendite  :hail:
va bene tutto ma sull'ost no  , ridicoli  

va bene tutto ma sull'ost no  , ridicoli  
Boh, a me è piaciuta molto. Poi sì, il discorso che ora su Switch la mettano nella versione migliore è un po' una presa per i fondelli. 

Ma a parte questo, mi è piaciuta ugualmente :asd:

EDIT/ Mi correggo qua, è al 99,9% una decisione presa dal composer Sugiyama.

sono le ost classiche della serie 
Bene o male sì, ma DQ ha sempre adottato lo stile in "MIDI". (non è il termine adatto qua, in teoria) Se non erro solamente la versione occidentale dell'ottavo capitolo e la versione 3DS giapponese hanno una versione orchestrale. Per il resto, Sugiyama ha i diritti sulle proprie colonne sonore ergo decide poi lui quando metterle in orchestrale e se farlo. (si parlava di un discorso vendite per concerti e cd, giustamente)

Speriamo che magari metteranno il tutto gratuito anche per chi ha acquistato la versione PS4. :sisi:  

Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare le immagini con le spell nascoste negli alberi?

E soprattutto mi piacerebbe trovare una tabella con i vari danni che fanno le spell :( Peccato davvero non ci sia un bel manualone tipo per DQ8 che mi piaceva un sacco

Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare le immagini con le spell nascoste negli alberi?

E soprattutto mi piacerebbe trovare una tabella con i vari danni che fanno le spell :( Peccato davvero non ci sia un bel manualone tipo per DQ8 che mi piaceva un sacco
tanto alla fine sblocchi tutto

ah perfetto! Per i danni invece? C'è un qualche sito/wiki con i danni delle spell dei vari personaggi?

ci sto giocando da qualce giorno avendo recuperato dq ni no kuni 2 e tomb raider a 59euro.. Nella demo il combat system era action come mai nel gioco è a turni? Non dispiace ma ce modo di cambiare? Presumo di no...

Devo andare a ripendere quel globo, per ora mi sta piacendo anche se: fisica dei personaggi con un tronco di legno, personalità del protagonista totalmente nulla... In alcune zone intravedo un fantasmino di piccole dimensioni con cui non riesco a interagire: più avanti saranno utili o no? Vicino  a una cascata ho notato una sorta di bersaglio?

ci sto giocando da qualce giorno avendo recuperato dq ni no kuni 2 e tomb raider a 59euro.. Nella demo il combat system era action come mai nel gioco è a turni? Non dispiace ma ce modo di cambiare? Presumo di no...

Devo andare a ripendere quel globo, per ora mi sta piacendo anche se: fisica dei personaggi con un tronco di legno, personalità del protagonista totalmente nulla... In alcune zone intravedo un fantasmino di piccole dimensioni con cui non riesco a interagire: più avanti saranno utili o no? Vicino  a una cascata ho notato una sorta di bersaglio?
quale demo?

Sicuro di non aver fatto la demo dei Dragon Quest Heroes?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro