PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci sto giocando da qualce giorno avendo recuperato dq ni no kuni 2 e tomb raider a 59euro.. Nella demo il combat system era action come mai nel gioco è a turni? Non dispiace ma ce modo di cambiare? Presumo di no...

Devo andare a ripendere quel globo, per ora mi sta piacendo anche se: fisica dei personaggi con un tronco di legno, personalità del protagonista totalmente nulla... In alcune zone intravedo un fantasmino di piccole dimensioni con cui non riesco a interagire: più avanti saranno utili o no? Vicino  a una cascata ho notato una sorta di bersaglio?
la demo era di dq heroes non di dq11 ;)

ci sto giocando da qualce giorno avendo recuperato dq ni no kuni 2 e tomb raider a 59euro.. Nella demo il combat system era action come mai nel gioco è a turni? Non dispiace ma ce modo di cambiare? Presumo di no...

Devo andare a ripendere quel globo, per ora mi sta piacendo anche se: fisica dei personaggi con un tronco di legno, personalità del protagonista totalmente nulla... In alcune zone intravedo un fantasmino di piccole dimensioni con cui non riesco a interagire: più avanti saranno utili o no? Vicino  a una cascata ho notato una sorta di bersaglio?
ahimè dq ha sempre avuto il protagonista muto e anonimo, difficile aspettarsi un qualche tpo di  personalità

quelli sono bersagli che devi colpire, più avanti potrai farlo

Ragazzi qualcuno ha un suggerimento per come fare più velocemente possibile gettoni al casinò? Premetto che ho finito la seconda parte del gioco e sono a circa 70h.

Ragazzi qualcuno ha un suggerimento per come fare più velocemente possibile gettoni al casinò? Premetto che ho finito la seconda parte del gioco e sono a circa 70h.
La roulette :sisi:  

Nascondi Contenuto

Io ne mettevo meno. Sceglievo 1/3 dei numeri, solitamente la zona sinistra 1-12 mettendo ovunque il massimo, se non usciva ricaricavo. Ma anche come fa il video va benone.

Io ho fatto anche le slot machine, quelle blu a Valor. Mi son trovato molto bene :asd:

Questo è molto simile a come ho fatto:

Nascondi Contenuto

Comunque ho quasi finito, sto portando tutti al 99 e dopo.. :ahsisi:

Meraviglioso comunque, mi sta piacendo (ma ormai posso dire anche "mi è piaciuto") un botto. :sisi:

Ci sto giocando da ieri.

Mi sta piacendo ed è così colorato!

Tuttavia la traduzione in italiano è veramente oscena.

È di un livello veramente basso. 

Li sento dire una cosa e i sub dicono un'altra cosa. 

Giusto il senso generale è grossomodo preservato.

Ci sto giocando da ieri.

vero

tra l'altro anche certi nomi sono diversi, boh misteri :asd:

Ci sto giocando da ieri.

Vero, chi ha tradotto sarebbe da linciare. Io tengo la traduzione italiana, ma alla fine ascolto i dialoghi e viene meglio.

Ci sto giocando da ieri.

ogni lingua ha fatto quello che voleva 

mi sa che ho giocato a heroes vabbe. Per ora di dq non mi piace assolutamente la 0 personalità del protagonista, la legnosità estrema dei personaggi, ma possibile che ancora ci dobbiamo sorbire delle mummie come protagonisti che rispondono a sguardi? Nel complesso mi sta piacendo

Ci sto giocando da ieri.

Sì, ho letto tanta di quella roba che.. boh, non so come sia stato tradotto, sul serio. Ma anche nomi (alcuni cambiati completamente :rickds: ), luoghi, spells.. non so, in teoria dovrebbe essere stata una scelta specifica, però sinceramente non mi è piaciuto il lavoro che è stato fatto su questo titolo.

Insomma, cerca di goderti il gioco ugualmente e via. :asd:

Ragazzi qualcuno mi saprebbero dire come arrivare a Sepulta? 

Altra cosa: se ho un personaggio pimpante e lo metto in panchina, rimpante pimpante "per sempre"? 

Sì, ho letto tanta di quella roba che.. boh, non so come sia stato tradotto, sul serio. Ma anche nomi (alcuni cambiati completamente :rickds: ), luoghi, spells.. non so, in teoria dovrebbe essere stata una scelta specifica, però sinceramente non mi è piaciuto il lavoro che è stato fatto su questo titolo.

Insomma, cerca di goderti il gioco ugualmente e via. :asd:
Io gioco in italiano perché con le spell non si capisce nulla in inglese. Giuro che hanno nomi totalmente a caso e che nob c'entrano nulla con quel che fanno! 

Ragazzi qualcuno mi saprebbero dire come arrivare a Sepulta? 

Altra cosa: se ho un personaggio pimpante e lo metto in panchina, rimpante pimpante "per sempre"? 

Io gioco in italiano perché con le spell non si capisce nulla in inglese. Giuro che hanno nomi totalmente a caso e che nob c'entrano nulla con quel che fanno! 
Per il personaggio pimpante, sì, se lo metti in panchina rimane pimpante. :sisi:

Comunque sì, anche io l'ho giocato in italiano e.. boh, cioè, bene o male hanno quasi sempre avuto 'sta traduzione, però ripeto molte voci sono state buttate proprio a random  :asd:

Up qualcuno mi sa aiutare pe  Sepulta e per conservare il potere pimpante? 

Up qualcuno mi sa aiutare pe  Sepulta e per conservare il potere pimpante? 
Ti ho risposto riguardo il potere. Per Sepulta invece, teletrasportati a Riva Smeralda :sisi:

Finalmente l'ho completato, con 200h e passa (sì, sono andato molto con calma :rickds: )

Che dire, mi è piaciuto e riconfermo che personalmente è uno dei più bei JRPG usciti negli ultimi anni, da giocare assolutamente. :sisi:

Riprenderò il tutto molto probabilmente su Switch :asd:

procedo bene, ma credo di aver fatto una zona più difficile prima di una più facile  :asd:

in pratica ho fatto la storia della

sirena (bellissima), poi adesso sono a prendere la sfera nell'accademia delle minimedaglie
. i nemici mi sembrano più scarsi. forse dovevo venire prima qui??

comunque bellissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro