PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Si ovviamente. I gameplay rilasciati fin'ora avevano il comando auto per gli alleati (presente anche in DQVIII).
Non ricordavo del comando automatico, grazie :D

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Scan Dengeki:

tumblr_oszjy2hCFL1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oszjy2hCFL1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oszjy2hCFL1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oszjy2hCFL1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oszjy2hCFL1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oszjy2hCFL1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_oszjy2hCFL1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_oszjy2hCFL1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_oszjy2hCFL1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_oszjy2hCFL1vsb5ezo10_1280.jpg

Scan Famitsu:

tumblr_oszhy7o4I61vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oszhy7o4I61vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oszhy7o4I61vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oszhy7o4I61vsb5ezo4_1280.jpg

ogni screenshot/video che viene rilasciato mi innamoro sempre di più di questo gioco..voglio la data EU!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono i classici giochi che sono giá capolavori ancora prima di uscire...sai perfettamente cosa aspettarti ancora prima di toccarlo con mano. Spero annuncino la data EU in tempi umani

Sto giocando Dragon Quest XI da pochi giorni e posso garantirvi ragazzi che tutte le promesse saranno mantenute. Un gioco di classe "superiore" rispetto anche al capitolo numero otto, trama in primis (mai stato il punto forte di questa saga). Inoltre alcune scene faranno morire dalle risate :asd:

Mata nè

Bella l'opening, peccato per questi suoni campionati inascoltabili che rovinano tutto :bah!:

Mamma mia :bruniii:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

In genere DQ cerco di evitarlo perché il chara design di Toriyama non lo sopporto. Sono proprio allergico

Risultato di anni e anni di esposizione a Dragon Ball.

Questo sembra tanta roba però :morristend:

Un pò di 'classici' commercials giapponesi:

https://www.youtube.com/watch?v=QxoB2XNIFgs

Io spero che esca in tempi umani.

Per fortuna i tempi in cui passavano anche 2 anni son finiti, forse...

Per lo meno giocheremo alla versione migliore, aggiornata e rifinita.

Sto giocando Dragon Quest XI da pochi giorni e posso garantirvi ragazzi che tutte le promesse saranno mantenute. Un gioco di classe "superiore" rispetto anche al capitolo numero otto, trama in primis (mai stato il punto forte di questa saga). Inoltre alcune scene faranno morire dalle risate :asd:
Mata nè
Grazie Prokanon per gli aggiornamenti in anteprima. ;)

Questa frase basta per metterlo in cima alla lista dei giochi che attendo maggiormente. :sisi:

Mata nè
Come fai a essere in possesso di una copia?

Come fai a essere in possesso di una copia?
Lavora in Giappone e lì il gioco sta per uscire:sisi:

Grazie kanon. A gioco uscito attendiamo tuoi commenti :nev:

Lavora in Giappone e lì il gioco sta per uscire:sisi:
Grazie kanon. A gioco uscito attendiamo tuoi commenti :nev:
È verificato? Per ora è l'unico che ho letto a cui sta giocando il gioco.

Su reddit e gaf non ho visto nessuno.

È verificato? Per ora è l'unico che ho letto a cui sta giocando il gioco. Su reddit e gaf non ho visto nessuno.
A meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi tempi, che lavori come giornalista in giappone ne sono sicuro. Che tu ti fidi o meno di quello che dice dipende da te:asd: io non ho motivo di dubitarne visto che sono anni che di tanto in tanto passa a darci notizie non dicendo mai castronerie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro