Ma appuntoInfatti sbatti per stampare la cover del gioco jap in hd solo per postarla sul forum per la serie nn ho un cazz. da fare. . . .
Vabbè

Kanon non so se leggerai questo post ma hai tutta la mia stima, hai fatto bene a mollare il forum.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma appuntoInfatti sbatti per stampare la cover del gioco jap in hd solo per postarla sul forum per la serie nn ho un cazz. da fare. . . .
Vabbè

Famitsu Italia non esiste :/Appunto hai visto gente. . . . Qui parliamo di kanon ex redattore di SG e di Famitsu italia. . . .
Ripeto, vabbè. . . . .

se vuole convincerci, mi dispiace ma deve farlo minimo con la foto del discoHo visto gente che l'ha fatto per davvero, anzi, vi ricordo il caso delle scatole farlocche di switch prima dell'uscita.
Ci vuole meno di quanto pensi

thisse vuole convincerci, mi dispiace ma deve farlo minimo con la foto del disco![]()
mmm, non credo basterebbe dato che si può stampare anche la cover per il disco XD e sinceramente a me quella della custodia sembra davvero una stampa, in alcuni punti ci sono delle strisce bianche (in alto sulla parte blu) mentre in basso a destra, proprio all'angolo, è più stretta rispetto a qualche cm sopra.se vuole convincerci, mi dispiace ma deve farlo minimo con la foto del disco![]()

in jap esiste questa: https://www.google.it/amp/nintendo-power.com/amp/2017/04/11/dragon-quest-xi/mmm, non credo basterebbe dato che si può stampare anche la cover per il disco XD e sinceramente a me quella della custodia sembra davvero una stampa, in alcuni punti ci sono delle strisce bianche (in alto sulla parte blu) mentre in basso a destra, proprio all'angolo, è più stretta rispetto a qualche cm sopra.Poi vabbè i colori mi sembrano un pò strani
ci vorrebbe la foto della tv mentre ci sta giocando e ovviamente il foglietto col nome.
caxxo sembra un processo
Bellissimi i temi, spero usciranno anche da noi.
Mentre per una collector/limited si sa qualcosa?
In jap esiste?
Non so cosa ci sia da piangere il cuore a leggere un post cosi. Sai anche tu che è pieno di persone false, io è la prima volta che ti leggo, per cui capirai i miei dubbi.Mi piange il cuore leggere post del genere visto che dopo tutti questi anni ho sempre dato il massimo per questa comunità/forum. Premesso che il mio discorso è generale forse c'erano altri utenti, altri tempi, una vecchia guardia dove il rispetto e la fiducia che dimostravo (con i fatti) mi ricambiava in maniera eccezionale. Avendo lavorato sia per spaziogames che successivamente per Famitsu ho avuto questa enorme fortuna, che ringrazio ancora oggi, di sapere alcuni dettagli/notizie in anteprima o provare giochi non ancora usciti. Non ho mai detto di essere un oracolo o dire sempre la verità, non lavorando all'interno di software house da buon giornalista di cronaca cercavo solo di comunicare quello che conoscevo, e di condividerlo con tutti voi. Detto questo non voglio far cambiare idea a nessuno sia chiaro ma non mi sento più accettato qui, ogni post è quasi un attacco diretto alla mia persona ed al mio lavoro quindi saluto per l'ultima volta questo forum che per più di dieci anni mi ha regalato grandi emozioni.
Ultima foto per i saluti.....
![]()
Mata ne
se non erro non è prevista alcuna edizione speciale al momento. Ed è strano, viste le diverse edizioni di ff15, una delle quali mi pare sui 200€ al lanciommm, non credo basterebbe dato che si può stampare anche la cover per il disco XD e sinceramente a me quella della custodia sembra davvero una stampa, in alcuni punti ci sono delle strisce bianche (in alto sulla parte blu) mentre in basso a destra, proprio all'angolo, è più stretta rispetto a qualche cm sopra.Poi vabbè i colori mi sembrano un pò strani
ci vorrebbe la foto della tv mentre ci sta giocando e ovviamente il foglietto col nome.
caxxo sembra un processo
Bellissimi i temi, spero usciranno anche da noi.
Mentre per una collector/limited si sa qualcosa?
In jap esiste?

A me il video non lo fa riprodurre, dice che il browser(utilizzo firefox aggiornato all ultima versione) non riconosce nessuno dei formati disponibili :morristend:Il video che ho postato conferma che è a turni (22:00).So contento!
- - - Aggiornato - - -
scusate...
25:30 si vede che è a turni
prova cosìA me il video non lo fa riprodurre, dice che il browser(utilizzo firefox aggiornato all ultima versione) non riconosce nessuno dei formati disponibili :morristend:
Per il combat system che mi dici? La modalità dove muovi il pg (mentre tutti gli altri stanno fermi) è una cagata vero?Sto giocando Dragon Quest XI da pochi giorni e posso garantirvi ragazzi che tutte le promesse saranno mantenute. Un gioco di classe "superiore" rispetto anche al capitolo numero otto, trama in primis (mai stato il punto forte di questa saga). Inoltre alcune scene faranno morire dalle risate
Mata nè

Ma non c'era bisogno di una conferma.Il video che ho postato conferma che è a turni (22:00).So contento!
- - - Aggiornato - - -
scusate...
25:30 si vede che è a turni
prova così