PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Sicuramente uscirà dopo su 3ds qui.. Sn usciti tutti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per adesso Square ha detto che non hanno intenzione di localizzare la versione 3DS mentre quella Switch arriverà più avanti.

Ma in realtà anche no visto che i DQ sulle portatili Nintendo hanno sempre fatto ottimi numeri in occidente.
non direi proprio

dq9 era un main e pubblicizzato da nintendo ed ha fatto giusto il milione

il 7 e l'8 square non voleva manco portarli e nintendo ha dovuto pagare per farlo

su portatile inutile si vende poco in occidente, quindi era prevedibilissima la cosa, stile ni no kuni e square da quel che ha detto vuole rilanciare la serie in occidente ( insomma spera in un successone )

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente uscirà dopo su 3ds qui.. Sn usciti tutti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
no! non esce proprio , e' chiaro

:ooo::carletto::godo::kal1: Finalmente la data EU. :gouki::sardjack::ivan:

Day One assoluto. :stema:

Speravo anche per la versione 3DS peccato :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente! Peccato per il periodo d'uscita in cui avrò altri acquisti, ma appena potrò sarà mio! :predicatore:

no! non esce proprio , e' chiaro
Mha, spero che cambiano idea prima o poi. Sarebbe un peccato averli tutti -1 sulla portatile N :stema:

Finalmente :hype: speravo uscisse prima ma va beh, visto che mi mettono il doppiaggio li perdono :ivan:

Se non sarà troppo vicino a spider-man lo prenderò subitissimo:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

"Per questioni di tempo, l'edizione originale venne pubblicata senza doppiaggio", ci ha spiegato il producer, Hokuto Okamoto. "I fan giapponesi sono abituati a giocare la serie senza doppiaggio, ma per il pubblico occidentale pensiamo sia molto importante ascoltare le voci dei personaggi per sentirsi immersi nell'avventura"

cit. sito concorrente

e vorrei ben vedere:asd:

Ma tutti quelli che parlano di periodo pieno di acquisti, che altro esce a inizio settembre e in generale in quel mese? :azz:

Ma tutti quelli che parlano di periodo pieno di acquisti, che altro esce a inizio settembre e in generale in quel mese? :azz:
è molto probabile che ci piazzino spider-man in quel periodo, altro non saprei.

Ne riparliamo dopo l'e3 :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

non sono un grandissimo fan di dragon quest... l'idea del personaggio muto e in gran parte anonimo mi ha sempre dato fastidio, npc riciclati fino allo sfinimento...

ma sicuramente lo prenderò perchè offre un qualcosa ormai quasi morto su home console

Finalmente, dopo lo scadente Ni No Kuni 2 solo questo può salvarmi
:O dici sul serio?

:O dici sul serio?
E' un suo parere e gusto... per me esageratissimo :asd: "Scadente" è qualcosa dove fa cagà in tutti i suoi aspetti, di certo non è NNK2 che a parte il problema della difficoltà il resto molti del suo genere se lo sognano :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro