Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sportivi +tomb raider + forse spiderman e chissà cos'altroQuindi non esce niente di confermato ma tutti si lamentano del periodo pieno, bene così![]()

thisE' un suo parere e gusto... per me esageratissimo"Scadente" è qualcosa dove fa cagà in tutti i suoi aspetti, di certo non è NNK2 che a parte il problema della difficoltà il resto molti del suo genere se lo sognano
![]()
Quello che spero anche io, terrò d'occhio lo store S-ED1 senza se e senza ma...spero in una collector

La mia offerta di rapinare una banca è ancora validaSpidey a settembre è probabilissimo... Prima di RDR2, ma dopo l'E3 (e dubito lo piazzino in estate, anche se sarebbe splendido)... In ogni caso si prendono "both" e passa la paura... Ma il portafoglio piangeSarà un Q3-4 allucinante
![]()

Anche io... insieme ad amazonQuello che spero anche io, terrò d'occhio lo store S-E![]()

Dai entro l'estate ci si organizza... Una banca piccola, e stiamo apposto fino a fine anno tra giochi PS4 e SwitchLa mia offerta di rapinare una banca è ancora valida![]()

Scadente? :gachahelp::despairjeanne::badciv:Finalmente, dopo lo scadente Ni No Kuni 2 solo questo può salvarmi
Sì stesso periodo di FFXV nel 2016...A sto punto KH3 ci sta benissimo a fine novembre
E si mangia il Natale in facilità (Disney + Natale = $$$
)..
da settembre cominciano i big di fine anno, quindi anche senza avere per ora la certzza di cosa esce sappiamo che ci saranno big , per ora tomb raider e probabilissimi fifa, pes e nba2k e spidermanMa tutti quelli che parlano di periodo pieno di acquisti, che altro esce a inizio settembre e in generale in quel mese?![]()
Eh si, due mesi è il tempo giusto per due titoli dello stesso genere e casa.Sì stesso periodo di FFXV nel 2016...E si mangia il Natale in facilità (Disney + Natale = $$$
)..
Questo sarebbe stato da Dio in Primavera secondo me, ma dovendo scegliere la seconda metà dell'anno (ed escludendo Agosto, in cui però l'anno scorso uscirono varie cosine belle) Settembre era l'unica scelta![]()
be oddio kh e' molto poco rpgEh si, due mesi è il tempo giusto per due titoli dello stesso genere e casa.
Anche se non escludo affatto un rinvio di kh

Il genere quello è, di certo non si può chiamarlo actionbe oddio kh e' molto poco rpg![]()

Sì 2 mesetti e mezzo quasi 3 (se esce tipo il 29 Novembre come FFXV).Eh si, due mesi è il tempo giusto per due titoli dello stesso genere e casa.

Rapiniamo una vecchia dopo che ha ritirato la pensione, é più facile.La mia offerta di rapinare una banca è ancora valida![]()

Addirittura peggio del primo ni no kuli? Dai, impossibile.Finalmente, dopo lo scadente Ni No Kuni 2 solo questo può salvarmi
Mi stavo preoccupando...Eh si, due mesi è il tempo giusto per due titoli dello stesso genere e casa.
Quel poco è molto bellobe oddio kh e' molto poco rpg![]()

Per quello che devo comprare io tra figures e giochi la pensione di una vecchia è troppo pocoRapiniamo una vecchia dopo che ha ritirato la pensione, é più facile.![]()

Minor rischio minor guadagno ovviamenteMi stavo preoccupando...Non fare più certi scherzi!
Quel poco è molto bello
- - - Aggiornato - - -
Per quello che devo comprare io tra figures e giochi la pensione di una vecchia è troppo poco![]()