the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,750
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, nier e' un caso particolare, i precedenti sono i vari dq heroes, ff world, ff15, tomb raider ecc..... tutti calati in frettai precedenti sono nier automata![]()

Veramente.. non fumate fino all' uscita e vedrete che vi comprate questo, spyro e altri :Morrisfuma: cazo! :carletto:Ma davvero vi state chiedendo quando calerà? Ci vorrà una vita, prendetelo subito e stop.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
non siamo ricchi, ne giochiamo 3h al giornoMa davvero vi state chiedendo quando calerà? Ci vorrà una vita, prendetelo subito e stop.

gia non fumo nel 2018 ho gia preso 12 giochi ( ok speso pochissimo ) e ci sono ancora gow, detroit, tomb raide, spyro, spideman nel frattempo, senza considerare gli arretrati (sia da comperare, per fortuna ormai pochissimi , ma specialmente da giocare , cioe' moltissimi )Veramente.. non fumate fino all' uscita e vedrete che vi comprate questo, spyro e altri :Morrisfuma: cazo! :carletto:
Andiamo a rapinà na bancaVeramente.. non fumate fino all' uscita e vedrete che vi comprate questo, spyro e altri :Morrisfuma: cazo! :carletto:

io al 90% rinuncio pure a gow all'uscita, sono appena tornato con origins e wolfstein 2Andiamo a rapinà na banca![]()

É prezzato a 65.vero, ma penso che dq calera' rapido, spyro invece no, in ogni caso ai voglia sino all'uscita, potrei pure non prendere nullamolto dipendera' come detto dalle offerte, perche' pagarlo 70€ o che ne so 2 giochi recenti + 30€ non ci penso proprio a pagarlo

Chi é sul serio interessato pensa...sti caxxiMa davvero vi state chiedendo quando calerà? Ci vorrà una vita, prendetelo subito e stop.

Azzo. 12? Io solo monster hunter world al momento Ma mi rifarò in questi mesi con 3 giochi tra aprile e maggio).non siamo ricchi, ne giochiamo 3h al giorno![]()
gia non fumo nel 2018 ho gia preso 12 giochi ( ok speso pochissimo ) e ci sono ancora gow, detroit, tomb raide, spyro, spideman nel frattempo, senza considerare gli arretrati (sia da comperare, per fortuna ormai pochissimi , ma specialmente da giocare , cioe' moltissimi )

Anche io.io al 90% rinuncio pure a gow all'uscita, sono appena tornato con origins e wolfstein 2![]()
si , grazie a varie offerte da inizio anno sto recuperando un sacco di roba spendendo per fortuna poco , in pratica ho presoÉ prezzato a 65.Giusto per precisione.
Prezzo inusuale...potevano fare 60 no....
- - - Aggiornato - - -
Chi é sul serio interessato pensa...sti caxxi
Chi invece in realtà ha altre priorità due conti se li fa.
Esce un botto di roba, bisogna fare delle scelte.
Io tra DQXI e il remake di Spyro...scelgo il primo senza manco pensarci. Pure a 100 euro.
Preferisco mettere nei recuperi Spyro (nonostante il legame affettivo). Pure se sapessi con certezza di trovare DQXI a 40 2 mesi dopo.
Ripeto, per me tra un DQ classico su home console e una remake di un platform non c'é paragone.
Sul serio c'è da pensarci? OK che non posso essere nella testa degli altri.
- - - Aggiornato - - -
Azzo. 12? Io solo monster hunter world al momento Ma mi rifarò in questi mesi con 3 giochi tra aprile e maggio).
E mi lamento uguale.
In realtà più per le uscite ravvicinate.
- - - Aggiornato - - -
Anche io.
Ho favorito Yakuza 6.
Anche se in questo caso non avevo una netta preferenza.
Avevo preordinato prima Yakuza 6. Poi tra rimandi e annuncio della data di GoW mi son scocciato di disdire :pffs: poi come ho detto, non son così tanto più fan di GoW rispetto a Yakuza. Ho lasciato così. GoW nei recuperi...
Cosi come Detroit...in quel caso ho preferito Vampyr. In questo caso preferenza vera.
PS Senza contare che ho pure DS remastered (mai giocato) a fine maggio. Ma quello é un gioco per tutte le stagioni, rimarrà fisso nel mio hdd.
ma come detto speso pochissimissimo, quindi dovevo farlo
( in pratica ho speso per tutta sta roba 15€ su store, 5€ in contanti e 25€ di punti
)
ed ho pure il plus
per quello vedro' dopo che avro' finito i giochi fisici che mi rimangono per vedere come muovermi, spyro penso che con 2 giochi possono non pagarlo o al massimo 1€, dq11 improbabilissimo che me la cavo cosi e considerando che appunto penso che calera' in fretta, se riesco a fine anno me lo acchiappo , poi ovvio trovo una super offerta che mi fa spendere pochissimo o nulla al d1, lo prendo al volo 

Perché non è la stessa gente di FF a lavorarci su. Dragon Quest, come serie di videogiochi, è più vecchia di Final Fantasy ed è nata con la Enix, mentre FF con la Square. Oggi entrambe le serie appartengono alla stessa holding solo perché Square e Enix si sono fuse nella Square Enix, ma ognuna segue una propria via, e mentre FF ha dato il culo a destra e a manca, fortunatamente DQ non si è mai snaturata, al massimo si è evoluta.Non so se è già stata postata, in ogni caso la metto lo stesso
Intervista a Yuki horii
https://www.usgamer.net/articles/the-day-i-finally-met-dragon-quests-creator
Per la parte sui DLC 92 minuti di applausi !!!
PS: rendiamoci un attimo conto ... In Square-enix abbiamo esempi come questo da un lato e dall'altro lato estremo abbiamo un FFXV ... Boh ...![]()
Perché non è la stessa gente di FF a lavorarci su. Dragon Quest' date=' come serie di videogiochi, è più vecchia di Final Fantasy ed è nata con la Enix, mentre FF con la Square. Oggi entrambe le serie appartengono alla stessa holding solo perché Square e Enix si sono fuse nella Square Enix, ma ognuna segue una propria via, e mentre FF ha dato il culo a destra e a manca, fortunatamente DQ non si è mai snaturata, al massimo si è evoluta.[/quote']
in realta' non e' cosi, ff e' "cambiato" piu che altro perche' punta sempre piu' all'occidente , dq invece da sempre ha solo puntato al jappo e la serie proprio per i fans non e' mai cambiata, anzi di evoluzione non ce ne e' proprio nella serie.
Dire che nella serie non ci sia stata la minima evoluzione è assolutamente inesatto. Non mi pare che i primi DQ permettessero di creare oggetti con l'alchimia o di creare i componenti del proprio gruppo come DQIX. Almeno era questo che intendevo con evoluzione: aggiungere nuove features restando però sempre un JRPG di stampo classico, senza snaturarsi. Del resto, se Charmander si evolve fino a diventare Charizard, sempre un Pokémon di tipo fuoco resta.in realta' non e' cosi, ff e' "cambiato" piu che altro perche' punta sempre piu' all'occidente , dq invece da sempre ha solo puntato al jappo e la serie proprio per i fans non e' mai cambiata, anzi di evoluzione non ce ne e' proprio nella serie.

si ma appunto sono aggiunte nessuna rivoluzione, anzi e' rimasto praticamente identico nei decenniDire che nella serie non ci sia stata la minima evoluzione è assolutamente inesatto. Non mi pare che i primi DQ permettessero di creare oggetti con l'alchimia o di creare i componenti del proprio gruppo come DQIX. Almeno era questo che intendevo con evoluzione: aggiungere nuove features restando però sempre un JRPG di stampo classico, senza snaturarsi. Del resto, se Charmander si evolve fino a diventare Charizard, sempre un Pokémon di tipo fuoco resta.
Quanto a FF, a parte che "cambiato" non ce lo metterei affatto tra virgolette, e inoltre per puntare al mercato occidentale non serviva mica passare da un vasto open world a un lungo corridoio.
Ma evoluzione e rivoluzione sono concetti diversi, forse è qui che non ci intendiamo.si ma appunto sono aggiunte nessuna rivoluzione, anzi e' rimasto praticamente identico nei decenniper ff la deriva sempre piu' action e di spettacolarizzazione e' quel che vuole l'occidente , per l'ow vs corridoio presumo ti riferisci alla prima e seconda parte del gioco, ma e' stata una scelta ( per me in parte condivisibile ) per non disperdere troppo la storia
Comunque non mi riferivo a FFXV, ma a FFXIII. Il XV per me è validissimo, sebbene non nego che dopo averlo atteso per anni mi aspettassi qualcosa di meno imperfetto.