PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Notate la differenza dei menu.

DragonQuestXI-5.jpg

dragon_quest_xi_engineered_05.jpg

HjjUJ09.png

jQcDa5V.png

- - - Aggiornato - - -

Senza voci, hud base e senza icone ecc. In pratica ai Jappi han dato l'alpha:rickds:

- - - Aggiornato - - -

GA.05785.0008.jpg

6aL0cvk.png
Ma sarà selezionabile lo stile del menù "Spartano" ??? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarà selezionabile lo stile del menù "Spartano" ??? :morristend:
Credo di no.

Personalmente anche chissene, lo trovo orrendo, e non c'entra nulla con lo stile del gioco...jappi....

Vabbè non è che i DQ abbiano una trama brutta, solo che è banale al massimo senza chissà che colpi di scena o altro, da manuale insomma. Non mi aspetto di certo il tramone manco per questo DQ11.
appunto, banale e semplice

Se ne sei convinto guarda... proprio i grandi esempi. Vabbè capito che con te di questa cosa è meglio non discutere visto che sei maldisposto verso l'argomento, oltre che non esserne proprio un conoscitore :asd:
/OT
Bello darmi dell'ignorante sull'argomento come risposta, meglio chiuderla qua :asd:

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io intanto mi tengo il pre-order base amzn a 60€,in attesa perlomeno di una steelbook...

Penso che sia molto probabile che, i dettagli sulle limited e sulle collectors edition, verranno dati a questo E3 probabilmente :morris82:

Preordinato ieri.:asd:

Ora fino ad ottobre ho già la scaletta:

Ora Dark Souls Remastered

Poi Vampyr

(in mezzo il recupero di GoW)

Dragon Quest XI

Red Dead Redemption 2

Poi vediamo i prossimi annunci di date.

Mamma mia che mazzata d' hype mi hanno dato tutte ste anteprime :ivan: degno erede dell' 8 :ivan: voglio una collector come si deve e che passi st' estate demmexda ora subito!!!

Preordinato ieri.:asd:
Ora fino ad ottobre ho già la scaletta:

Ora Dark Souls Remastered

Poi Vampyr

(in mezzo il recupero di GoW)

Dragon Quest XI

Red Dead Redemption 2

Poi vediamo i prossimi annunci di date.
Metà prezzo da Gamestop ?

La mia scaletta è simile solo che sto giocando gow (poi tocca a ds e nier) adesso e non posso saltare spiderman quindi dq e spiderman mi faranno soffrire e godere tanto allo stesso tempo :asd:.

Novità sulla collector?

Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk

Bellissime le anteprime lette, però usciranno veramente una marea di giochi che mi interessano e ho dovuto fare delle scelte, quindi a malincuore salterò il D1. Probabilmente me lo giocherò il prossimo anno.

- - - Aggiornato - - -

Mmh...la location de la 'Laguna di Gondolia' mi sà di ispirazione veneziana, ma forse eh... XD

Raga ma in rete si trovano recensioni in inglese di questo titolo? Vorrei sapere più o meno se qualitativamente parlando siamo ai livelli dell'ottavo capitolo.

Raga ma in rete si trovano recensioni in inglese di questo titolo? Vorrei sapere più o meno se qualitativamente parlando siamo ai livelli dell'ottavo capitolo.
è uscito solo in giappone quindi no ma comunque ne parlano benissimo e da noi avrà piu roba e sarà piu limato

Magari qualcuno ha fatto la recensione di una copia importata dal Giappone ma in teoria è presto.

- - - Aggiornato - - -

Più vedo video preview e più trovo che sia fantastico. Dalla grafica, ai personaggi, menù, alla tipica magia del classico Jrpg

Non vedo l'ora arrivi settembre.

PS Ve lo immaginate tutto senza voice-over? Ma per favore...

- - - Aggiornato - - -

Ottima la prima persona,mi verranno fuori belle panoramiche.

Veramente stupendo da vedere. Ho proprio voglia di un JRPG classico coi combattimenti a turni. Spero venda bene anche qui :sisi::sisi::sisi:

Intanto dalla mia collezione completa su ds/3ds mi sto rigiocando DQ8 :ivan: un tuffo a 13 anni fa :bruniii:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Diciamo che mi sono recentemente riscoperto amante dei Jrpg, ho giocato e adorato FF6 su SNES Mini e i due Bravely e Radiant Historia su 3DS. (Mi immagino già la risposta, ma) questa saga la consigliate e che differenze ci sono coi capitoli che ho giocato? Da quale capitolo mi consigliate di partire? Perché giocare un jrpg classico su PS4 mi attira non poco (FFXV mi è piaciuto assai poco, per essere generosi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro