PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Collector carina ma la salto tranquillamente essendo esclusiva dello store e non essendoci niente che mi faccia urlare al prendimi. :ahsisi:E poi già prenotato e pagato tutto spendendo meno di 20 euro :sard: retro-cover con la cover classica tutta la vita, quella nuova l'avrei accettata se era completa, ma cosi tagliata perde molto. :ahsisi:
In effetti si. Come artwork è bello, come cover il formato non aiuta, potevano inventarsi qualcosa...

Forse è stato già chiesto, ma dal sito Square prelevano subito o al momento della spedizione?

Prenotata la collector, sperando non sia esclusiva del loro sito perchè quelle 15€ di spedizione mi stanno proprio sul culo porca putttana! :patpat: Ho prenotato la deluxe di KH3 e si può mettere spedizione gratis.. forse sopra tot euro non vogliono visto che non è tracciata mha :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Forse è stato già chiesto, ma dal sito Square prelevano subito o al momento della spedizione?
Due giorni prima della spedizione, io nn ho soldi sulla carta ed ho fatto gli ordini senza problemi.

Due giorni prima della spedizione, io nn ho soldi sulla carta ed ho fatto gli ordini senza problemi.
Ottimo ti ringrazio :) Allora domani prenoto! :sisi:

E' vero che 15 euro di spedizione stanno sul culetto, ma la Collector è una meraviglia.

Ottimo ti ringrazio :) Allora domani prenoto! :sisi:
E' vero che 15 euro di spedizione stanno sul culetto, ma la Collector è una meraviglia.
Lo aspetto da 13 anni e mi sto rigiocando l' 8 sul 3ds.. ma per principio è fastidiosa la cosa alla fine viene 150€ quasi :bah!: spero non sia esclusiva qui in europa...

Lo aspetto da 13 anni e mi sto rigiocando l' 8 sul 3ds.. ma per principio è fastidiosa la cosa alla fine viene 150€ quasi :bah!: spero non sia esclusiva qui in europa...
Ciao Gigi!Come te, anche io ho prenotato la Collector dallo store Square e volevo chiederti se anche a te, nella sezione dedicata agli ordini effettuati, il titolo della Collector risulta in francese... :morristend:

Ciao Gigi!Come te, anche io ho prenotato la Collector dallo store Square e volevo chiederti se anche a te, nella sezione dedicata agli ordini effettuati, il titolo della Collector risulta in francese... :morristend:
Si :rickds:

Se mi danno la versione francese, gli brucio la sede :rickds:
Sicuramente è un errore grafico, comunque spero ancora nella non esclusiva :l4gann:

Managgia ieri Dragon Quest dal Gamestop si era abbassato a 54,98 il preorder finale, mentre oggi si è alzato a 60,98. Oh beh sempre 5 euro da spostare su altro ho adesso almeno. :sard:

Managgia ieri Dragon Quest dal Gamestop si era abbassato a 54,98 il preorder finale, mentre oggi si è alzato a 60,98. Oh beh sempre 5 euro da spostare su altro ho adesso almeno. :sard:
prenotata ieri la standard su Amazon a 52.98 euro (utente Prime), adesso con molta calma si aspetta:bah!:

Visto il trailer, bello. Ci sono anche le sei sfere del drago alla fine.:trollface:

La voce di Martina mi è sembrata per un attimo quella di Fang di FFXIII, possibile?

É tornato a 60. Alla fine il prezzo di listino. I 54 erano un errore, cosi come i 64 precedenti.

Sicuramente è già successo con altri Dragon Quest, ma la domanda resta: qual è il senso di permettere il doppiaggio della versione occidentale e non di quella giapponese?

Se tu Square decidi di fare i personaggi muti, a me viene da pensare che sia una scelta stilistica. Però se poi scegli di doppiare una versione sola, o sei scema, o non facevi in tempo a doppiare quella giapponese, o pensi che qui non venderebbe niente altrimenti.

Probabilmente è la terza alternativa, ma chiedo lo stesso perché significherebbe che almeno una volta abbiano provato a pubblicare un titolo della serie in occidente così com’era e non è andata come speravano.

Sanno che qui li prenderemmo a pernacchie con i pg muti, soprattutto nel 2018.

La mia collector è bella e prenotata :zizi:

Hanno cambiato i nomi nella versione occidentale...io mi ero già abituato a quelli...

Today Square Enix released a brand new trailer of its upcoming JRPG Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age.

The trailer highlights the colorful cast of characters that will populate the game, which is certainly worthy of many Dragon Quest titles of the past.

Having already started to play the game for my review, I can definitely say that the cast is spot-on. There isn’t a single one of its main members that I don’t really like. Yet, you’ll read a lot more about that down the line.

A similar element to the past of the series is that the names of many have been changed for the western release. Martina is now called Jade, Kamyu is Erik, Senya becomes Serena, Sylvia is named Sylvando, and Rou has been changed to Rab. Only Veronica retained her original name.

You probably know how I feel about name changes, so I won’t bore you with the usual tirade, and I’ll leave you to enjoy the trailer and a nice gallery of screenshots showcasing each character in action.

[video=youtube;lTpxZ0Z8M-0]

Capisco gli altri .Tipo Senya che diventa Serena...Veronica rimane Veronica...ma perché cambiare Martina in Jade? Boh.

Comunque doppiato é tutt'un'altra cosa, inutile dire il contrario...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque doppiato é tutt'un'altra cosa, inutile dire il contrario...
Concordo. Almeno ti immedesimi di più nelle vicende del gioco per quanto DQ non abbia mai avuto trame memorabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro