Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

be tecnicamente non e' nulla di che, che poi sia bello da vedere o piaccia e' un altro discorso, non vedo l'ora di giocarlo seppur passeranno mesi dall'uscita :(menomale che graficamente era nulla di che![]()
Appunto, maronn quanto è coloratomenomale che graficamente era nulla di che![]()
, bellisismo. :crudeli:Non vedo l'ora di esplorare quel mondo cosi colorato...tra la meraviglia e lo stupore, i ruscelli che costeggiano i sentieri, i mulini, le tette di Martina/Jade, il puff-puff, il casinò dove perdere tutto quello guadagnato in 150 ore in 2 minuti XD, il jingle di quando riposi alla locanda... sembra di tornar bambini...o forse mi son rincoglionito, fate voi. XDAppunto, maronn quanto è colorato, bellisismo. :crudeli:
Ragazzini più che bambini... e soprattutto a quegli anni spensierati che ormai non esistono più per nessuno in quest' epoca di mexda- 12...
Ho una voglia matta di Jrpg. L'ultimo che ho giocato è stato (se escludiamo Rogue Galaxy, ma quello era un ''rigiocare'' a tempo perso) Persona 5 per dire (Anche quello a turni tra l'altro).
12 anni che un DQ non esce su home console, non posso non prenderlo subito.
Non vedo l'ora di esplorare quel mondo cosi colorato...tra la meraviglia e lo stupore, i ruscelli che costeggiano i sentieri, i mulini, le tette di Martina/Jade, il puff-puff, il casinò dove perdere tutto quello guadagnato in 150 ore in 2 minuti XD, il jingle di quando riposi alla locanda... sembra di tornar bambini...o forse mi son rincoglionito, fate voi. XD

Martina tanta roba comunque.:lovescat:- 12...
Ho una voglia matta di Jrpg. L'ultimo che ho giocato è stato (se escludiamo Rogue Galaxy, ma quello era un ''rigiocare'' a tempo perso) Persona 5 per dire (Anche quello a turni tra l'altro).
12 anni che un DQ non esce su home console, non posso non prenderlo subito.
Non vedo l'ora di esplorare quel mondo cosi colorato...tra la meraviglia e lo stupore, i ruscelli che costeggiano i sentieri, i mulini, le tette di Martina/Jade, il puff-puff, il casinò dove perdere tutto quello guadagnato in 150 ore in 2 minuti XD, il jingle di quando riposi alla locanda... sembra di tornar bambini...o forse mi son rincoglionito, fate voi. XD
Prenota! :gacha:Causa spiderman e red dead volevo prenderlo più avanti con un price drop ma non so se resisto. Ho dei bellissimi ricordi con DQ8.
prezzo più basso per il pre order? sto guardando un paio di video sul tubo ed è meravigliosoPrenota! :gacha:

Si due giorni fa e ti arriva la mail di ordine convalidato :zizi:Qualcuno di voi ha prenotato la Collector's dallo store Square Enix? Se sì, per caso vi hanno già prelevato i soldi dalla carta?![]()
probabilmente lo recupererò nel periodo post RDR2.A me di solito i turni non piacciono, ma non so perché in questa serie non mi pesano per niente10 giorni per morire di noia con gli arcaici turni :leon: