blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,940
Secondo me andrà benissimo anche qua in occidente come successo con persona 5. Io dico 90 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Molla il lavoro per 2 mesi e poi ti fai riassumere, problem solved.Io sono indeciso se prenderlo subito o aspettare magari tra qualche mese. Non è tanto una questione economica perché volendo potrei prenderlo al Day One ma ultimamente sto giocando a DQ Heroes 2 che già di suo mi sta prendendo parecchio tempo, o per essere precisi, sto andando a rilento io poiché causa lavoro non ho molto tempo per giocarci. Il punto è che finire Heroes 2 per poi passare ad un DQ main non so se sia una buona idea perché potrebbe stuccarmi e non me lo godrei come vorrei.

Vabbè FFXV è un JRPG poco più che buono,, non c'è proprio paragone ehé meraviglioso (e le immagini sono pure compresse), non vedo l'ora caxxo...ehm...perdincibacco...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS dall'ultimo screen sembra che si possa decidere l'ordine dei pg, quindi presumo che in quel caso Martina/Jade sia anche il personaggio che si controlla nell'esplorazione. Ma non ci metto la mano sul fuoco. Non mi dispiacerebbe...specie col costume da coniglietta....
Non ce ne bisogno. Come JRPG é migliore di FFXV e NiNoKuli 2.
Si, anche con i turni.
Forse posso capirti. I giochi son molto diversi (uno è un hack'n slash/musou, l'altro un JRPG classico a turni di più ampio respiro) ma riascoltare di nuovo le stesse musiche, rivedere le stesse facce, i mostri...potrebbe venirti a noia o comunque te lo godi di meno.
Io per esempio non tocco un DQ da 12 anni (ho giocato giusto le demo di Heroes e Builder) e non vedo l'ora.

Puoi avere anche 29 precisePrenotato su Amazon. Pagandolo 29 euro, se nella postepay ho 33 euro ce la faccio o devono avanzare minimo 5 euro?

Ah, quindi può arrivare pure a 0.00, meglio cosìPuoi avere anche 29 precise![]()

Bisogna vedere come accoglieranno in occidente l'estrema classicità del titolo. Si discuterà molto su questa cosa. Anche per DQ8 fu uno dei pochi ''difetti'' (secondo loro) del titolo, ma questo non gli impedì di avere votoni.Secondo me andrà benissimo anche qua in occidente come successo con persona 5. Io dico 90![]()

in che senso?Ragazzi, domanda spassionata. Il gioco sarà multi 5 da qualsiasi rivenditore prendo giusto?Non vorrei che prendendolo da amazon.it me lo ritrovo solo con i sottotitoli in italiano![]()
Il doppiato so che è in inglese, volevo solo prenderlo da amazon.it e volevo essere sicuro avesse anche i sottotitoli in inglese...non solo in italiano.in che senso?
Entro le 15:00 dovrebbero essere fuori mi pare.Preordinato da mesi, per chi ama i jrpg questo è l'evento dell'anno (e non ci sono titoli della serie Legend of Heroes a breve termine).
A che ora escono le recensioni?
Come score mi aspetto su 85 di media, ci sarà sempre qualcuno che lo bollera' come troppo classico etc etc.
) su 85-86, anche se gli auguro di andare anche meglio 
Se in giochi simili c'è spazio anche per le scenette sexy, direi che non si può sbagliare a prenderlo-7...
![]()