PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sapevo che questi modificatori andavano settati dall'inizio, poi leggendo il tuo post una pagina fa il dubbio è diventata certezza. Meno male che lo hai scritto, non trovavo le impostazioni, proseguivo e attendevo inutilmente che venissero sbloccate.

Interessante quello che hai scritto e un'impostazione di difficoltà simile mi piacerebbe. Quali modificatori hai selezionato tu?
Ho selezionato solo "mostri fortissimi". Le altre mi sembrano delle cagate, soprattutto per una prima run. Il non poter comprare roba, la Malbarazza che è un debuff stupido e senza senso, ma anche non poter livellare come si vuole mi sembra una stronzata se vai di mostri forti…è giusto che se non riesci a proseguire tu abbia piena libertà di boostare i livelli quanto te pare e equipaggiare ciò che vuoi, ci mancherebbe altro. 

Comunque ho appena finito la parte di Galoppoli, un po' piatta. Ma anche quella prima con Veronica e Serena…poi mi sembra si uniscano sempre a càzzo sti personaggi :asd: Solo la parte con Erik mi ha convinto per ora. Il boss menava forte, però era facilmente gestibile con illusione e def down (anche se andava tutto un po' a **** coi colpi). Sono morto le prime volte, ho fatto un paio di livelli ed è andato liscio. Spadone essenziale qui, senza il colpo forte su single target non lo avrei mai ammazzato. 

Ah deludenti anche le ultime due città, piccoline e senza nessun guizzo estetico particolare. Inoltre quasi totalmente assente la verticalità della prima città.

Ultima modifica da un moderatore:
a me lo dici? io parlo con tutti quelli che incontro  :asd:  in fondo il bello di un jrpg e' rendere simpatici o interessanti pure queste cose, cmq son appena a 17h, son io che non lo finiro' mai  :asd:

in ogni caso sono appena al torneo e mi sta piacendo moltissimo 
Si, poi ribadisco che le città sono curatissime, un sacco di interni tutti diversi, piene di particolari che ti fanno assaporare tutte le peculiarità del posto quasi come se fossi lì.

Questa cura me la sarei aspettata se avesse avuto il numero di città dell'8, ma pare siano un fracco di più! Pazzesco  :asd:

37 ore, Livello 33.

Ho liberato Heliador e recuperato il primo globo per la seconda volta. Ora si parte con Hendrik che fa parte del party

E' una roba infinita. Aiuto :asd:

Anch'io parlo con tutti quelli che incontro tranne che al villaggio dei pescatori :sisi:

37 ore, Livello 33.

Ho liberato Heliador e recuperato il primo globo per la seconda volta. Ora si parte con Hendrik che fa parte del party

E' una roba infinita. Aiuto :asd:
Senza leggere la parte comperta, non so quanto sei avanti, ma io ho quasi 50 ore (48h57m) , liv. 37 e ho solo tre sfere :asd:  , secondo voi sto andando lento? :asd:  

Senza leggere la parte comperta, non so quanto sei avanti, ma io ho quasi 50 ore (48h57m) , liv. 37 e ho solo tre sfere :asd:  , secondo voi sto andando lento? :asd:  
Ma un attimo...c'è un problema con sta questione delle sfere, non è un buon modo di dire dove ci si trova e rischiate di aprire spoiler pesanti credendo che potete perchè uno ne ha trovate 2, l'altro 3 e quindi apro. Non fatelo :asd:

Comunque io ho capito dove sei e sì, è dannatamente esagerato, cosa cacchio stai facendo nella tua partita  :sard:  Ti durerà 160 ore minimo di sto passo  :sad2:

Fin troppo, considerato tutto quello che c'è dopo.

Ma un attimo...c'è un problema con sta questione delle sfere, non è un buon modo di dire dove ci si trova e rischiate di aprire spoiler pesanti credendo che potete perchè uno ne ha trovate 2, l'altro 3 e quindi apro. Non fatelo :asd:

Comunque io ho capito dove sei e sì, è dannatamente esagerato, cosa cacchio stai facendo nella tua partita  :sard:  Ti durerà 160 ore minimo di sto passo  :sad2:
Ahahah, ho l'abitudine di esporare tutto, ogni singolo anfratto :asd:  , di parlare con tutti e di farmare abbestia ogni area, ah se mi dura oltre 200 ore a me va benissimo :asd:  

Madonna sono scioccato dall'albero del mondo,che catzo in molti giochi quello è il punto di arrivo per il gran finale ed invece

Il cattivo è diventato uber powah ed adesso sono catzi amari :sisi: poi perché un pesce :sard:
Ma più o meno a che punto sono del gioco?perché ho 50 ore sul groppone ed ho paura che non riuscirò mai a finirlo :asd:

Madonna sono scioccato dall'albero del mondo,che catzo in molti giochi quello è il punto di arrivo per il gran finale ed invece

Il cattivo è diventato uber powah ed adesso sono catzi amari :sisi: poi perché un pesce :sard:
Ma più o meno a che punto sono del gioco?perché ho 50 ore sul groppone ed ho paura che non riuscirò mai a finirlo :asd:
Io sono un bel po' dopo di te, quindi più di tanto con certezza non ti posso dire, ma da quel che ho letto ho capito alcune cose, quindi in base al mio intuito posso dirti che dovresti essere all'incirca  a quasi la metà  :sard:

Quasi la metà? Ma scherziamo? :asd:
Come ho già detto basta vedere i trofei storia, sono messi più o meno in punti buoni e con quelli possiamo calcolare una percentuale "precisa", parlo della trama ovviamente. In base a dove sei dovresti aver sbloccato 14 trofei storia, te ne mancano

16
Capisci?  :sard:

Io sono un bel po' dopo di te, quindi più di tanto con certezza non ti posso dire, ma da quel che ho letto ho capito alcune cose, quindi in base al mio intuito posso dirti che dovresti essere all'incirca  a quasi la metà  :sard:
Maronn ma è lunghissimo :asd:  , io comunque col party sto così ora:

3vl3O3g.jpg
Riconoscerai l'area, dimmi te :asd:  

Madò le bestemmie che mi fa tirare giù sto gioco. 

Boss del dungeon al di sotto

dell’orfanotrofio di Octagonia
modalita “difficile”, son due ore che ci provo. Diciamo che non mi sta arando, anzi l’incontro dura anche troppo allungo, ma ha una quantità esagerata di Hp, spamma a manetta lo stato di confusione e “ragnatela” ai miei, e toglie parecchio, dopo qualche turno mi ritrovo solo a curare, poi Lazzaro entra con la percentuale del 20% (altro che 50) e i miei missano alcuni incantesimi di status e altri addirittura non fanno proprio effetto.

per curiosità ho provato a disattivare Il malus “nemici fortissimi”, inutile dirvi che l’ho battuto al primo colpo, con ben poche soddisfazioni; Il suo danno non era tanto minore, ma i suoi HP decisamente si, e i suoi malus missavano molto di più..

Era solo una prova, ora ricarico il salvataggio e lo ammazzo di legnate dovessi passare la vita a livellare.

Qualcuno che gioca in modalità difficile può raccontarmi la sua esperienza a riguardo ?!

ah tutto questo quando stavo al livello 21/19

Siriodorione ha detto:
Fai bene comunque, poi arriveranno i problemi xD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono capace anche di stare un paio d'ore nella stessa area a scoppiare mostri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

50 ore dal 4 Settembre ad oggi, contando che lavori la notte....me devi spiegà quando cazz dormi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro