Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,241
Ho selezionato solo "mostri fortissimi". Le altre mi sembrano delle cagate, soprattutto per una prima run. Il non poter comprare roba, la Malbarazza che è un debuff stupido e senza senso, ma anche non poter livellare come si vuole mi sembra una stronzata se vai di mostri forti…è giusto che se non riesci a proseguire tu abbia piena libertà di boostare i livelli quanto te pare e equipaggiare ciò che vuoi, ci mancherebbe altro.Non sapevo che questi modificatori andavano settati dall'inizio, poi leggendo il tuo post una pagina fa il dubbio è diventata certezza. Meno male che lo hai scritto, non trovavo le impostazioni, proseguivo e attendevo inutilmente che venissero sbloccate.
Interessante quello che hai scritto e un'impostazione di difficoltà simile mi piacerebbe. Quali modificatori hai selezionato tu?
Comunque ho appena finito la parte di Galoppoli, un po' piatta. Ma anche quella prima con Veronica e Serena…poi mi sembra si uniscano sempre a càzzo sti personaggi

Ah deludenti anche le ultime due città, piccoline e senza nessun guizzo estetico particolare. Inoltre quasi totalmente assente la verticalità della prima città.
Ultima modifica da un moderatore: