Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,620
Vogliamo parlare poiAnche normale se reiteri una narrativa classicissima e banale fino allo sfinimento, direi. Ma oh, a quanto pare per molti qui dentro il "Klassikoooooh" è un vanto![]()
Senza calcolare i personaggi che sono calati qualitativamente in pratica, Erik è molto meno interessante in questa fase finale rispetto all'inizio praticamente.
Jade anche delusione totale. Rab rimane più o meno piatto e il protagonista...beh, è muto, cosa vuoi abbia da dire?L'unico personaggio che aveva un minimo di carattere e colore (senza essere troppo pedante come Sylvando) era Veronica e....giustamente la fanno morirePer tenere quella morta de sonno di Serena.
![]()
Ma un po' tutto è tirato in maniera rapida e superficiale in questa parte con storie esterne buttate in mezzo perché sì, invece che approfondire il cuore di una matassa già scarna di suo.
dell'oracolo di Matrix?
Prima era donna, poi boh, un cavallo, e poi no, plot twist....era in realtà un vecchio del precedente team del SuperLucente 
Ma poi....per tutto il tempo avevano tra le mani il flauto magico, e mi sono dovuto fare il mazzo a trovare le sfere per mari e monti? Quella parte mica l'ho capita

Ma poi....per tutto il tempo avevano tra le mani il flauto magico, e mi sono dovuto fare il mazzo a trovare le sfere per mari e monti? Quella parte mica l'ho capita

Ultima modifica da un moderatore: