PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sto trovando la seconda metà infinitamente migliore rispetto alla prima, soprattutto lato trama e personaggi. Il dedicare il giusto tempo ad ogni singolo personaggio per me è un valore aggiunto, anzi posso dire che la cosa che un po' manca al gioco è l'unione del party, gli altri membri tendono a sparire quando non sono protagonisti. 

Per me rimane un gioco magnifico, sono a 55 ore di gioco e so che mi mancherà una volta finito. Avendo amato allo sfinimento il numero 8 penso che alla fine continuerò a considerare quest'ultimo il migliore, ma l'undici al momento lo metterei ad un meritatissimo secondo posto (per completezza, ho giocato il 5,7,8,9)

Ristoro del guerriero, dopo il... Ehm... Deja vu
emoji23.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

se non ho capito male intendi

il cavaliere del sonno come bos

bene se sei li, ci sono 2 aree se non erro, l'isola orientale dove ci sono gli slime ( ma va a **** sino a qundo non hai le armi ) che ti possono far salire di 1 lv ogni battaglia, oppure torni indietro ed al posto di andare qui vai nel deserto e nella citta relativa e dovresti affrontare battaglie da 4000 xp ( quindi occhi a seconda del lv che sei possono essere toste ) 

esatto. 

mmm nell'isola orientale trovo anche slime decenti? nella prima visita ho visto solo mob normali.

Proverò

esatto. 

mmm nell'isola orientale trovo anche slime decenti? nella prima visita ho visto solo mob normali.

Proverò
ho avuto lo stesso problema  quindi  

vai  a gondolia e li ti fai  la strada all'indietro , da gallipoli a kaldoh    ci sono eventi di storia e livelli facilmente  .

esatto. 

Proverò
in apparenza sono normali , ma nel 50% dei casi becchi almeno un grigio ( se non di piu' ) 

ho avuto lo stesso problema  quindi  

vai  a gondolia e li ti fai  la strada all'indietro , da gallipoli a kaldoh    ci sono eventi di storia e livelli facilmente  .
e' quello che gli ho messo come alternativa, ma occhio pero', in realta son battaglie che dan di piu' perche' piu' toste ( ma pure io non ho avuto grosse difficolta facendole prima, semmai mi son trovato un pochino livellato dopo ) 

in apparenza sono normali , ma nel 50% dei casi becchi almeno un grigio ( se non di piu' ) 

e' quello che gli ho messo come alternativa, ma occhio pero', in realta son battaglie che dan di piu' perche' piu' toste ( ma pure io non ho avuto grosse difficolta facendole prima, semmai mi son trovato un pochino livellato dopo ) 
non sono piu toste  e danno piu exp  sopratutto poi i cavalieri nel deserto danno 5000 easy 

non sono piu toste  e danno piu exp  sopratutto poi i cavalieri nel deserto danno 5000 easy 
si che lo sono fidati, le battaglie della zona dopo che dice lui son decisamente piu' semplici e danno appunto 2/3000 exp non a caso ;)

ieri ho fatto

la missione dei lottatori di octagonia, li ho sconfitti, poi e' arrivato pure il ragnone e son riuscito a farlo arrivare all'aranzione, ma avendomi ucciso i maghi di piu' non potevo fare e mi ha ucciso  ,era evidente cmq che ero decisamente sottolivellato, praticamente ogni turno mi uccidevano/uccideva almeno un personaggio e dovevo usarne un altro per farlo/i rivivere 

Ultima modifica:
sullo store sta a 39,99 per il black friday :sisi:

spero che lo metta anche amazon a sto prezzo, lo voglio retail

Preso su Amazon a 27 Euro (sta a 32 per il Black Friday ma avevo un buono di 5€ da utilizzare in cassa), ho anche Ni No Kuni 2 da iniziare ma sicuramente gioco prima questo che sembra un jrpg con i controcoglioni, e avevo giocato pochissimo all'8 su Ps2 ma lo giocai per poche ore all'epoca. Mi dite se la storia è davvero valida come sembra e soprattutto se i sottotitoli sono chiari da leggere e non piccoli sulla tv? 

Preso su Amazon a 27 Euro (sta a 32 per il Black Friday ma avevo un buono di 5€ da utilizzare in cassa), ho anche Ni No Kuni 2 da iniziare ma sicuramente gioco prima questo che sembra un jrpg con i controcoglioni, e avevo giocato pochissimo all'8 su Ps2 ma lo giocai per poche ore all'epoca. Mi dite se la storia è davvero valida come sembra e soprattutto se i sottotitoli sono chiari da leggere e non piccoli sulla tv? 
i sottotitoli sono come persona 5 che mi pare che hai giocato .

grazie per la segnalazione, preso anch'io subito...era l'unico vg cosa che mi interessava fosse scontato col black friday, che **** :asd:

eh ma qua parliamo pure di un gioco da minimo 60 ore senza considerare il post game che dicono sia corposo.

comunque i sottotitoli sono grandi 
Bene per i sub grandi, e per la longevità si so che minimo sono 60 ore max 100 per fare tutto, ma se mi prende come The Witcher farò tutto anche qua probabilmente.  :ahsisi:

madò non me lo aspettavo a sto prezzo. pensavo 40 come sullo store

daje :predicatore:

Preso su amazon, prezzo troppo ghiotto :gab:

Che bel Natale che ci passerò con questo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro