Ja Rule
Fuckin' Genius
- Iscritto dal
- 1 Mag 2005
- Messaggi
- 1,074
- Reazioni
- 0
Offline
Ristoro del guerriero, dopo il... Ehm... Deja vusbirulo ha detto:non ho capito esattamente dove sei

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ristoro del guerriero, dopo il... Ehm... Deja vusbirulo ha detto:non ho capito esattamente dove sei
se non ho capito male intendiRistoro del guerriero, dopo il... Ehm... Deja vu![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ho avuto lo stesso problema quindiesatto.
mmm nell'isola orientale trovo anche slime decenti? nella prima visita ho visto solo mob normali.
Proverò
in apparenza sono normali , ma nel 50% dei casi becchi almeno un grigio ( se non di piu' )esatto.
mmm nell'isola orientale trovo anche slime decenti? nella prima visita ho visto solo mob normali.
Proverò
e' quello che gli ho messo come alternativa, ma occhio pero', in realta son battaglie che dan di piu' perche' piu' toste ( ma pure io non ho avuto grosse difficolta facendole prima, semmai mi son trovato un pochino livellato dopo )ho avuto lo stesso problema quindi
vai a gondolia e li ti fai la strada all'indietro , da gallipoli a kaldoh ci sono eventi di storia e livelli facilmente .
non sono piu toste e danno piu exp sopratutto poi i cavalieri nel deserto danno 5000 easyin apparenza sono normali , ma nel 50% dei casi becchi almeno un grigio ( se non di piu' )
e' quello che gli ho messo come alternativa, ma occhio pero', in realta son battaglie che dan di piu' perche' piu' toste ( ma pure io non ho avuto grosse difficolta facendole prima, semmai mi son trovato un pochino livellato dopo )
si che lo sono fidati, le battaglie della zona dopo che dice lui son decisamente piu' semplici e danno appunto 2/3000 exp non a casonon sono piu toste e danno piu exp sopratutto poi i cavalieri nel deserto danno 5000 easy
puoi si quando ero in quel punto me lo girate le isolenon posso arrivare all'isola orientale... assurdo.
i sottotitoli sono come persona 5 che mi pare che hai giocato .Preso su Amazon a 27 Euro (sta a 32 per il Black Friday ma avevo un buono di 5€ da utilizzare in cassa), ho anche Ni No Kuni 2 da iniziare ma sicuramente gioco prima questo che sembra un jrpg con i controcoglioni, e avevo giocato pochissimo all'8 su Ps2 ma lo giocai per poche ore all'epoca. Mi dite se la storia è davvero valida come sembra e soprattutto se i sottotitoli sono chiari da leggere e non piccoli sulla tv?
grazie per la segnalazione, preso anch'io subito...era l'unico vg cosa che mi interessava fosse scontato col black friday, che ****Preso su Amazon a 27 Euro (sta a 32 per il Black Friday ma avevo un buono di 5€ da utilizzare in cassa), ho anche Ni No Kuni 2 da iniziare ma sicuramente gioco prima questo che sembra un jrpg con i controcoglioni, e avevo giocato pochissimo all'8 su Ps2 ma lo giocai per poche ore all'epoca. Mi dite se la storia è davvero valida come sembra e soprattutto se i sottotitoli sono chiari da leggere e non piccoli sulla tv?
Persona 5 ce l'ho in collezione ma mi manca da giocarlo, lo so sono un pazzo, ma non ho avuto tempo finora.i sottotitoli sono come persona 5 che mi pare che hai giocato .
eh ma qua parliamo pure di un gioco da minimo 60 ore senza considerare il post game che dicono sia corposo.Persona 5 ce l'ho in collezione ma mi manca da giocarlo, lo so sono un pazzo, ma non ho avuto tempo finora.![]()
Bene per i sub grandi, e per la longevità si so che minimo sono 60 ore max 100 per fare tutto, ma se mi prende come The Witcher farò tutto anche qua probabilmente.eh ma qua parliamo pure di un gioco da minimo 60 ore senza considerare il post game che dicono sia corposo.
comunque i sottotitoli sono grandi